Notizie e aggiornamenti > Risorse per personale sanitario e medici
28 giugno 2022
Queste comunicazioni sono state create per aiutare i medici a restare aggiornati sugli sviluppi recenti e per fornire un aggiornamento sullo stato delle soluzioni adottate. Controlla il sito per verificare la presenza di nuovi contenuti, poiché la pagina verrà aggiornata regolarmente. Per ulteriori informazioni sul richiamo:
Ultimo aggiornamento: aprile 2022
Ultimo aggiornamento: marzo 2022
Philips fornisce un aggiornamento del programma di ricerca e di test sulla schiuma PE-PUR, per la riduzione della rumorosità dei dispositivi Philips Respironics
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2022
Uno studio pubblicato sul web da European Respiratory Journal, non ha individuato un rischio più elevato di casi di tumore tra i pazienti che soffrono di apnea ostruttiva del sonno (OSA) che hanno utilizzato un dispositivo PAP di Philips Respironics rispetto a pazienti affetti da OSA che hanno utilizzato un dispositivo PAP di altri produttori dopo un tempo medio di follow-up di 7.2 anni.
L'analisi e le successive conclusioni si sono basate su uno studio ad ampio raggio condotto su una coorte di 4.447 pazienti affetti da OSA che hanno utilizzato dispositivi CPAP tra il 2007 e il 2018, inclusi 1.648 utenti dei dispositivi CPAP Philips Respironics. Philips Respironics non è stata coinvolta nello studio o nell'analisi.
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2022
Uno studio canadese totalmente indipendente è stato pubblicato sull'American Journal of Respiratory and Critical Care Medicine.
Da questo studio non è emerso alcun aumento del rischio nei pazienti con CPAP rispetto ai pazienti che utilizzano un dispositivo di un altro produttore.
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2022
Ultimo aggiornamento: dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: novembre 2021
Ultimo aggiornamento: novembre 2021
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.