Monza, Italia – La rimozione dei peli superflui riveste un ruolo importante nella routine di bellezza femminile. Secondo Philips Global beauty Index, un’indagine svolta nel 2016 su un campione di oltre 11.000 donne provenienti da 11 paesi diversi, il 45% delle donne nel mondo include la rimozione dei peli superflui nella propria routine di bellezza giornaliera.
Le donne rimuovono peli da ben 13 aree del corpo!
La depilazione è un incombenza impegnativa ed è qualcosa che le donne desidererebbero non dover fare così frequentemente.
Non è quindi una sorpresa che un quarto delle donne del mondo (24%) siano disposte a fare un trattamento di depilazione permanente (sempre secondo la ricerca condotta da Philips).
Philips comprende l’importanza di liberare le donne dallo spiacevole compito della depilazione, per risparmiare tempo nelle loro già impegnatissime vite e per dargli la spensieratezza e il piacere di una pelle liscia come seta.
Per questo ha creato l’epilatore a luce pulsata Philips Lumea che con la nuova versione Prestige fornisce una soluzione di epilazione specifica per ogni parte del corpo. Il nuovo Lumea Prestige è dotato di tre accessori ergonomici diversi per forma, tipo di filtro e dimensione che consentono di trattare in modo mirato e preciso le diverse zone del corpo. Come è noto, la pelle e i peli presentano caratteristiche differenti a seconda della parte del corpo in cui si trovano e non tutti i metodi di epilazione sono adatti ed efficaci allo stesso modo.
La tecnologia Intense Pulsed Light (IPL) di Philips Lumea Prestige è stata sviluppata per fornire a tutte le donne uno stumento di depillazione accessibile, da utilizzare comodamente a casa propria per risultati duraturi e per scoprire giorno dopo giorno il piacere e la spensieratezza di una pelle liscia come seta.