Philips svela un nuovo, prezioso alleato per una beauty routine su misura: Lumea Prestige  il sistema di epilazione a luce pulsata con accessori ergonomici progettati per seguire le linee del corpo e donare una pelle liscia come seta ogni giorno.

25 Aprile 2017

Monza, Italia  –  La rimozione dei peli superflui riveste un ruolo importante nella routine di bellezza femminile. Secondo Philips Global beauty Index, un’indagine svolta nel 2016 su un campione di oltre 11.000 donne provenienti da 11 paesi diversi, il 45% delle donne nel mondo include la rimozione dei peli superflui nella propria routine di bellezza giornaliera.

Le donne rimuovono peli da ben 13 aree del corpo!

La depilazione è un incombenza impegnativa ed è qualcosa che le donne desidererebbero non dover fare così frequentemente.

Non è quindi una sorpresa che un quarto delle donne del mondo (24%) siano disposte a fare un trattamento di depilazione permanente (sempre secondo la ricerca condotta da Philips).

 

Philips comprende l’importanza di liberare le donne dallo spiacevole compito della depilazione, per risparmiare tempo nelle loro già impegnatissime vite e per dargli la spensieratezza e il piacere di una pelle liscia come seta.

Per questo ha creato l’epilatore a luce pulsata Philips Lumea che con la nuova versione Prestige fornisce una soluzione di epilazione specifica per ogni parte del corpo. Il nuovo Lumea Prestige è dotato di tre accessori ergonomici diversi per forma, tipo di filtro e dimensione che consentono di trattare in modo mirato e preciso le diverse zone del corpo. Come è noto, la pelle e i peli presentano caratteristiche differenti a seconda della parte del corpo in cui si trovano e non tutti i metodi di epilazione sono adatti ed efficaci allo stesso modo.

La tecnologia Intense Pulsed Light (IPL) di Philips Lumea Prestige è stata sviluppata per fornire  a tutte le donne uno stumento di depillazione accessibile, da utilizzare comodamente a casa propria per risultati duraturi e per scoprire giorno dopo giorno il piacere e la spensieratezza di una pelle liscia come seta.

Philips ha lanciato il primo epilatore con tecnologia IPL ormai più di sei anni fa: da quel momento Lumea si è affermato in Europa grazie alle continue innovazioni in grado rispondere al meglio ai bisogni di tutte le donne” afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Italia Personal Health. “I sorprendenti risultati di ricerca e sviluppo condotti negli ultimi 14 anni  dall’azienda su questa tecnologia rendono il nuovo Philips Lumea Prestige una soluzione completa, rapida e versatile”.

 

L’epilatore a luce pulsata Philips Lumea Prestige è pensato per garantire la massima praticità: può essere usato sia collegato al cavo di alimentazione per il trattamento di parti del corpo più estese, sia in modalità cordless per raggiungere facilmente anche le zone più difficili. In questo modo bastano meno di 10 minuti per trattare la parte inferiore di entrambe le gambe, senza la necessità di ricaricare Lumea.

Ma non solo. Efficace su un ampio spettro di fototipi, il nuovo Philips Lumea Prestige aiuta a selezionare con sicurezza l'impostazione di intensità più adatta: è dotato, infatti, del sensore SmartSkin, una funzione automatica in grado di rilevare la tonalità della pelle e il colore dei peli e di selezionare così l'impostazione più efficace.

 

Come gli altri modelli della gamma Lumea, Philips Lumea Prestige utilizza la tecnologia IPL che, mediante delicati impulsi di luce, riduce progressivamente la ricrescita dei peli agendo sul bulbo pilifero regalando a chi lo usa la piacevole sensazione di una pelle liscia come seta, con una riduzione dei peli fino al 92% in soli 3 trattamenti1.

 

Il nuovo Philips Lumea Prestige è dotato di 3 accessori ergonomici pensati su misura delle diverse esigenze. Differiscono, infatti, per combinazioni di forma, dimensione della finestra e filtro per garantire un trattamento specifico per ogni parte del corpo.

1. Accessorio per il corpo

Il nuovo accessorio per il corpo ha una finestra ampia (4.1 cm2) ed adatta a superfici estese come gambe, braccia e addome. Grazie alla forma concava assicura un contatto ottimale con la pelle ed è l’ideale sulle aree più grandi del corpo, come ad esempio le gambe, le braccia o la pancia.

2. Accessorio per il viso

L’accessorio per il viso ha una finestra di emissione degli impulsi di luce più piccola (2cm2) e piatta. Al suo interno è integrato un filtro aggiuntivo il cui design garantisce precisione e al tempo stesso protezione della pelle delle zone delicate come quella del labbro superiore, del mento e delle ascelle.ii

3. Accessorio di precisione

Appositamente studiato per i peli più scuri e resistenti come quelli della zona bikini e delle ascelle, questo speciale accessorio dalla forma convessa da 3cm2 rilascia una quantità di energia maggiore rispetto agli altri due accessori: il risultato è un trattamento mirato con protezione della pelle delicata di questa zone. Il suo design curvo assicura un contatto perfetto con la superficie e garantisce un ottimale livello di igiene.

Pelle liscia come seta grazie alla tecnologia Lumea IPL

  • Tecnologia a luce pulsata IPL
  • Adatto per numerosi fototipi
  • Funzionalità cordless e con filo

 

Trattamento specifico per diverse zone del corpo

  • Accessori ergonomici esclusivi per le diverse zone del corpo
  • Accessorio viso con design di precisione e filtro aggiuntivo per il viso
  • Accessorio di precisione di dimensioni medie, ergonomico per la zona bikini, le ascelle
  • Accessorio per il corpo con design ergonomico di grandi dimensioni per zone estese

 

Massima libertà, minimo sforzo

  • Con sensore SmartSkin
  • Non richiede sostituzione della lampada

 

Philips Lumea Prestige è disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di 539,99 euro.

 

Il prodotto è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati entro 90 giorni

Regolamento disponibile sul sito Philips

Contatti ufficio stampa

 

Alessandra Ferrara

Senior Public Relations Manager

Tel: 039 2036762                             

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter