Better

Better. 

Come miglioriamo la vita delle persone.

 

Better. Una parola che racchiude l’essenza di un’azienda che lavora ogni giorno per migliorare la vita delle persone. Ben al di là di una mission sulla carta, si tratta di un impegno concreto nei confronti dei nostri clienti e consumatori: in Philips creiamo infatti quell’innovazione tecnologica necessaria per accompagnare le persone lungo tutto l’Health Continuum, dalla promozione di stili di vita sani alla prevenzione, dalla diagnosi al trattamento, fino alle cure domiciliari.

 

Better è un contenitore di storie, di innovazione, di progetti che raccontano di noi e di coloro che con noi stanno lavorando per migliorare concretamente la vita delle persone.

Simona Comandè sarà presente a Il Tempo delle Donne con Cristina Cenci e Flavio Pagano.

 

L’intervento «Io sì che avrò cura di te» si terrà venerdì 13 settembre alle 19 in Triennale Milano nello spazio Impluvium e affronterà i temi del nuovo umanesimo tecnologico: parleremo insieme di come la tecnologia possa migliorare la vita dei pazienti e di chi li assiste.
 

Vivetelo con noi su Facebook!

we-better


We
better


In Philips lavoriamo per rendere il mondo più sano e sostenibile attraverso l'innovazione. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita di 3 miliardi di persone l'anno entro il 2025. Il nostro programma EcoVision è il driver principale per realizzare la nostra vision aziendale.


Care
better


Insieme si può fare di più. Con una partnership a misura di famiglia, Philips e Fatebenefratelli hanno dato vita alla nuova Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina di Roma, un reparto efficiente e all’avanguardia dove l’innovazione si mette al servizio dei bambini e delle loro famiglie.
care-better
feel-better


Feel, 
better


Sapevi che gli italiani destinano all’acquisto di prodotti e servizi per il benessere un totale di 43 miliardi di Euro, per un importo pro-capite di circa 1.300 Euro all’anno? È quanto emerge dal primo Rapporto sull’Economia del Benessere di Philips. Si tratta di una indagine, realizzata da DOXA su un campione di 4.000 persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni in 10 regioni d’Italia, che accende i riflettori sugli stili di vita e le abitudini di consumo degli italiani per la corretta alimentazione, l’attività fisica, la cura del corpo, dello stress e del sonno.


Eat
better


In Philips abbiamo una missione: migliorare la vita delle persone aiutandole ad avere uno stile di vita sano in modo semplice e veloce. La corretta alimentazione è uno dei principali fattori per avere una buona salute; tuttavia la frenesia di tutti i giorni ci impedisce di dedicare alla cucina il tempo necessario per un’appropriata preparazione dei cibi.
eat-better
philips-work-better


Work
better


Philips ha portato a compimento diversi progetti nell’ottica di welfare aziendale. Diversi progetti come l’eliminazione del sistema di timbratura dell’orario, una piattaforma di formazione, l’introduzione di un sistema di Flexible Benefits e l'introduzione dello Smart Working e il programma Women@Work, hanno consentito di incrementare sia il livello di engagement della popolazione sia la produttività aziendale.
we-better


We
better


In Philips lavoriamo per rendere il mondo più sano e sostenibile attraverso l'innovazione. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita di 3 miliardi di persone l'anno entro il 2025. Il nostro programma EcoVision è il driver principale per realizzare la nostra vision aziendale.
care-better


Care
better


Insieme si può fare di più. Con una partnership a misura di famiglia, Philips e Fatebenefratelli hanno dato vita alla nuova Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina di Roma, un reparto efficiente e all’avanguardia dove l’innovazione si mette al servizio dei bambini e delle loro famiglie.
feel-better


Feel, 
better


Sapevi che gli italiani destinano all’acquisto di prodotti e servizi per il benessere un totale di 43 miliardi di Euro, per un importo pro-capite di circa 1.300 Euro all’anno? È quanto emerge dal primo Rapporto sull’Economia del Benessere di Philips. Si tratta di una indagine, realizzata da DOXA su un campione di 4.000 persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni in 10 regioni d’Italia, che accende i riflettori sugli stili di vita e le abitudini di consumo degli italiani per la corretta alimentazione, l’attività fisica, la cura del corpo, dello stress e del sonno.
eat-better


Eat
better


In Philips abbiamo una missione: migliorare la vita delle persone aiutandole ad avere uno stile di vita sano in modo semplice e veloce. La corretta alimentazione è uno dei principali fattori per avere una buona salute; tuttavia la frenesia di tutti i giorni ci impedisce di dedicare alla cucina il tempo necessario per un’appropriata preparazione dei cibi.
philips-work-better-1


Work
better


Philips ha portato a compimento diversi progetti nell’ottica di welfare aziendale. Diversi progetti come l’eliminazione del sistema di timbratura dell’orario, una piattaforma di formazione, l’introduzione di un sistema di Flexible Benefits e l'introduzione dello Smart Working e il programma Women@Work, hanno consentito di incrementare sia il livello di engagement della popolazione sia la produttività aziendale.

Philips è un’azienda leader nel settore  dell’Health Technology, la cui mission è quella di rendere migliore la vita delle persone mediante innovazioni tecnologiche significative.