News center | Italia

nov 05, 2018

C’è aria di buono: gusto e pochi grassi con Philips Airfryer XXL


La friggitrice ad aria per friggere, grigliare, arrostire e persino cuocere al forno con tecnologia di riduzione dei grassi.

  • Formato XXL
  • Tecnologia di riduzione dei grassi
  • Display digitale con programmi pre impostati

City, Country – Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) presenta Philips Airfryer XXL. E’ difficile resistere alla tentazione di un fritto croccante, ma gli effetti sulla salute e sul peso non sono da trascurare. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, il 39% degli adulti di età pari o superiore a 18 anni è in sovrappeso e il 13% è obeso[1]. Per questo è sempre più importante prestare attenzione a ciò che mangiamo.  Questo non significa necessariamente che dobbiamo rinunciare ai cibi che amiamo di più.
 

Philips ha creato Airfryer, un dispositivo unico che utilizza l'aria calda per cucinare cibi deliziosi, ma sani in modo facile e veloce.  Da quando è stata introdotta sul mercato, ne sono state vendute 8 milioni  in tutto il mondo[2], l'equivalente di due Airfryer  ogni minuto[3]: una leadership mondiale che aiuta  tante persone a preparare piatti sani e gustosi, con poca o nessuna aggiunta di olio.
 

Ma l’innovazione non si ferma qui! La nuova Airfryer XXL con tecnologia di riduzione dei grassi è la più potente  e capiente Airfryer che Philips abbia mai realizzato[4],  per concederti il ​​ fritto che ami con una quantità minima di grasso.
 

Sano e gustoso, con un minimo contenuto di grassi

La sua elevata potenza (2225W) abbinata alla nuova tecnologia Twin TurboStar  crea un vortice di aria calda che, come un tornado, si espande  in tutto il cestello di cottura. Il grasso vien estratto dal cibo, senza intaccarne il sapore e la consistenza e viene intrappolato nel FatReducer posto alla base di Airfryer, per poi essere semplicemente eliminato.  Philips Airfryer XXL ha  una superficie riflettente più ampia del 40% per una cottura uniforme[5] e un grill potente  per  una perfetta doratura.

 

Che tu stia friggendo, cuocendo, grigliando o arrostendo, il risultato sarà appetitoso, meravigliosamente croccante all'esterno e tenero all'interno. FatReducer cattura il grasso in un unico punto sul fondo di airfryer così che, a fine cottura, possa essere eliminato per una pulizia facile e veloce.

Preparare un pollo intero per tutta la famiglia

La nuova Philips Airfryer XXL ha dimensioni extra-large che consentono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia: da un pollo intero a 1,4 kg di patatine fritte

 

Airfryer non richiede pre-riscaldamento e permette di cucinare cibi gustosi in meno tempo. Le cinque impostazioni di cottura, il controllo della temperatura da 40 a 200 ° C e il quadrante QuickControl permettono di avere il controllo durante tutto il processo di cottura[6].  Le pietanze saranno cucinate alla perfezione e grazie alla funzione keep warm potranno essere tenute in caldo per essere servite al momento giusto[7]. Il cestello con rete antiaderente rende molto facile anche la pulizia.

 

Airfryer XXL ha un ricettario in dotazione con oltre 30 ricette e ulteriori 200 sono disponibili sull’app dedicata. Ogni ricetta include anche istruzioni passo passo e informazioni nutrizionali, per un approccio semplice e salutare alla cucina.

[1] World Health Organization: http://www.who.int/mediacentre/factsheets/fs311/en/

[2] Philips shipment data

[3] Basato su 8,034,081 Airfryers Vendute tra settembre 2010 – agosto 2017

[4] Basato sulla potenza elettrica del motore e del grill, la più elevata rilevata tra le principali friggitrici Philips a basso contenuto di grassi

[5] Rispetto a  Philips Airfryer Avance XL (HD9240)

[6] Disponibile esclusivamente sul modello Philips Viva Collection XXL

[7] Disponibile esclusivamente sul modello Philips Avance Collection XXL

About Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarters in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.8 miliardi di Euro nel 2017, conta circa 75.000 dipendenti in oltre 100 paesi. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter.

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.