News center | Italia

nov 30, 2017

Philips: Master your shave!


Una nuova gamma di rasoi Philips per il lancio di Star Wars™: Gli ultimi Jedi 

Monza, Italia –Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) annuncia, come parte di una collaborazione globale, il lancio di cinque nuovi rasoi in edizione speciale Star Wars, in vista dell’uscita del film Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

La nuova gamma di rasoi coniuga una tecnologia di taglio superiore con un design inedito ispirato ai personaggi della saga di Star Wars.

 

‘La gamma unisce l’innovazione tecnologica di Philips alla fantasia di Star Wars’, afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Personal Health. ‘I prodotti, infatti, incorporano le elevate funzionalità di rasatura dei rasoi Philips e allo stesso tempo sono realizzati per essere a tema con l’iconica saga cinematografica Star Wars.

Alcuni modelli, ad esempio, sono dotati della nostra avanzata tecnologia V-Track Pro, progettata per rifinire anche la barba più lunga con una rasatura più vicina alle pelle e un comfort superiore1”.

 

A rappresentare la luce, Philips Shaver serie SW7700, il miglior rasoio Philips per pelli sensibili che scorre in modo confortevole sulla pelle, anche con una barba di tre giorni. I simboli della Resistenza sono visibili sull’impugnatura di colore argento e turchese, con incisioni che richiamano perfettamente la velocità della luce. Inoltre, il logo Jedi si illumina durante l’utilizzo. Molti verranno sicuramente attratti dal lato oscuro e quindi dal rasoio alto di gamma Philips Shaver series SW9700, in grado di offrire una vicinanza alla pelle e un comfort eccezionali, grazie alla tecnologia V-Track Pro. Il lato oscuro è rappresentato da una leggera sfumatura che va dal rosso al nero, dal caratteristico motivo esagonale e dal pulsante di accensione con il logo del Primo Ordine.

 

Utilizzando il sistema Reflex Action, il rasoio X-wing fighter Philips Shaver series SW6700 consente una rasatura rapida e precisa. Scorre sulla pelle adattandosi automaticamente ad ogni curva del viso e del collo. Il sensazionale design riprende la complessa struttura del caccia X-wing di Poe Dameron, con finiture metalliche e “graffiate” e con righe di colore rosso. Inoltre, il simbolo X-wing rosso  lampeggia durante l’uso.

 

Dotato di lame di precisione auto-affilanti CloseCut per una rasatura accurata e confortevole, il rasoio Philips Shaver series SW3700 imita i movimenti del personaggio R2- D2 con una luce acceso/spento che lampeggia quando il rasoio è in uso.

 

Infine, il rasoio Philips Shaver series SW5700 offre una rasatura accurata, precisa e veloce e rappresenta l’amatissimo droide BB-8. L’edizione speciale del rasoio possiede i suoi iconici colori bianco e arancio. È dotato del sistema Philips MultiPrecision Blade in grado di sollevare e tagliare ogni pelo, per un incredibile rasatura più vicina alla pelle.  

 

I rasoi Philips hanno un prezzo al pubblico suggerito di:

 

  • Philips Shaver serie SW7700 euro 259,99
  • Philips Shaver series SW9700 euro 349,99
  • Philips Shaver series SW6700 euro 179,99
  • Philips Shaver series SW3700 euro 89,99
  • Philips Shaver series SW5700 euro 119,99

 

Per maggiori informazioni www.philips.com/starwars

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.