A partire da ottobre 2023, Philips Respironics ha avviato le attività di riparazione dei dispositivi Trilogy 100/200 tramite centri di riparazione approvati da Philips in diversi paesi.
I clienti continuano ad avere la possibilità di scegliere tra la riparazione dei propri dispositivi, il riacquisto del dispositivo sotto forma di credito di vendita, gli aggiornamenti di Trilogy Evo e un programma di prestito Trilogy Evo. Il nostro obiettivo è collaborare con i nostri partner per completare la riparazione il più rapidamente possibile per i pazienti trattati con i dispositivi Trilogy 100/200 interessati.

Per eventuali ulteriori domande, contatta il tuo account manager Philips Respironics.

Di seguito è riportato un aggiornamento sullo stato del nostro programma di riparazione e sostituzione per CPAP, BiPAP e dispositivi di ventilazione meccanica interessati dall'avviso di sicurezza al 1 marzo 2025. Oltre al numero di dispositivi sostitutivi consegnati, forniamo anche una panoramica del numero di dispositivi che sarà risarcito finanziariamente e il numero di dispositivi che non possono più essere recuperate dai fornitori di assistenza domiciliare.

1 042 359

Numero di kit di riparazione e dispositivi sostitutivi prodotti per l'Europa occidentale

76 168

Numero di dispositivi spediti a clienti in Italia

10 418

Compensazione finanziaria1 dei dispositivi ai fornitori di assistenza domiciliare

23 431

Dispositivi non recuperabili2

1. Alcuni vecchi dispositivi System One per l'apnea notturna non sono più prodotti e venduti da Philips. In molti casi, questi dispositivi hanno più di cinque anni. In consultazione con i fornitori di assistenza domiciliare, Philips ha concordato una soluzione per questi pazienti. Per una parte dei dispositivi usati, gli operatori domiciliari ricevono dispositivi alternativi o riparati. Inoltre, Philips offre un compenso finanziario per alcuni dei dispositivi più vecchi.

2. Gli operatori domiciliari hanno registrato una serie di dispositivi non più in uso o non più recuperabili. I fornitori di assistenza domiciliare hanno fatto del loro meglio per recuperare tutti i dispositivi e i pazienti. Partiamo dal presupposto che i dispositivi non più recuperabili non siano più in uso.

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