A partire da ottobre 2023, Philips Respironics ha avviato le attività di riparazione dei dispositivi Trilogy 100/200 tramite centri di riparazione approvati da Philips in diversi paesi.
I clienti continuano ad avere la possibilità di scegliere tra la riparazione dei propri dispositivi, il riacquisto del dispositivo sotto forma di credito di vendita, gli aggiornamenti di Trilogy Evo e un programma di prestito Trilogy Evo. Il nostro obiettivo è collaborare con i nostri partner per completare la riparazione il più rapidamente possibile per i pazienti trattati con i dispositivi Trilogy 100/200 interessati.

Per eventuali ulteriori domande, contatta il tuo account manager Philips Respironics.

Di seguito è riportato un aggiornamento sullo stato del nostro programma di riparazione e sostituzione per CPAP, BiPAP e dispositivi di ventilazione meccanica interessati dall'avviso di sicurezza al 29 febbraio 2024. Oltre al numero di dispositivi sostitutivi consegnati, forniamo anche una panoramica del numero di dispositivi che sarà risarcito finanziariamente e il numero di dispositivi che non possono più essere rintracciati dai fornitori di assistenza domiciliare.

1,016,398

Numero di kit di riparazione e dispositivi sostitutivi prodotti per l'Europa occidentale

73,237

Numero di dispositivi spediti a clienti in Italia

15,395

Compensazione finanziaria1 dei dispositivi ai fornitori di assistenza domiciliare

12,922

Dispositivi non rintracciabili2

1. Alcuni vecchi dispositivi System One per l'apnea notturna non sono più prodotti e venduti da Philips. In molti casi, questi dispositivi hanno più di cinque anni. In consultazione con i fornitori di assistenza domiciliare, Philips ha concordato una soluzione per questi pazienti. Per una parte dei dispositivi usati, gli operatori domiciliari ricevono dispositivi alternativi o riparati. Inoltre, Philips offre un compenso finanziario per alcuni di questi dispositivi System One in modo che i fornitori di assistenza domiciliare possano acquistare un altro dispositivo per il paziente.

2. Gli operatori domiciliari hanno registrato una serie di dispositivi non più in uso o non più rintracciabili. I fornitori di assistenza domiciliare hanno fatto del loro meglio per rintracciare tutti i dispositivi e i pazienti. Partiamo dal presupposto che i dispositivi non più rintracciabili non siano più in uso.

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