Come si installa il dispositivo PAP System One per utilizzarlo?

La macchina va posizionata su una superficie solida e piana vicino a dove si dorme e collegata a una normale presa di corrente.
- Controllare il filtro di ingresso dell'aria per accertare che sia presente e privo di polvere.
- Se si usa un umidificatore, aggiungere acqua distillata nel contenitore dell'acqua non inserito nel dispositivo, quindi utilizzarlo secondo le istruzioni del produttore.
- Collegare un'estremità del tubo (flessibile) all'uscita del flusso d'aria della macchina e l'altra estremità alla maschera (o valvola). Accendere la macchina, posizionare le bretelle di fissaggio sopra la testa e la maschera sul viso. Verificare che dalla maschera fluisca aria in modo continuo.
- Se la maschera è stata indossata correttamente in presenza della pressione PAP, potrebbero non essere necessarie ulteriori regolazioni. Tra la maschera e il viso non devono verificarsi perdite d'aria. Una piccola quantità d'aria che fuoriesce dalla maschera in corrispondenza delle porte espiratorie è tuttavia considerata normale. La maschera deve esercitare una pressione minima sul viso; se viene regolata troppo stretta non solo risulta scomoda, ma può anche provocare perdite.