In uno studio della durata di sei settimane, lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart con testina Premium Plaque Control*, in modalità non connessa, si è dimostrato statisticamente superiore al modello Oral-B Genius 8000® con testina FlossAction® nella riduzione dell'infiammazione e del sanguinamento delle gengive e della placca superficiale. *Testina conosciuta in Italia con il nome di Premium Plaque Defence
Condividi
Il modello Philips Sonicare DiamondClean Smart con testina Premium Gum Care offre prestazioni più elevate di uno spazzolino manuale e in sole due settimane riduce notevolmente la placca superficiale, l'infiammazione e il sanguinamento delle gengive. Sono emerse differenze statisticamente significative in tutte le metriche fino al completamento dello studio alla settimana 6.
Condividi
Una testina Philips Sonicare InterCare abbinata a uno spazzolino elettrico Philips Sonicare ha fornito risultati notevolmente migliori di uno spazzolino manuale, dato che in sole due settimane ha ridotto la gengivite, i punti di sanguinamento e la placca superficiale nei pazienti con gengivite da lieve a moderata; tali effetti sono durati per quattro settimane.
Condividi
In uno studio della durata di sei settimane, il trattamento ortodontico Philips Sonicare, con AirFloss Ultra, spray BreathRx e EasyClean con testina InterCare, si è dimostrato statisticamente superiore rispetto a uno spazzolino manuale abbinato al filo interdentale non cerato Reach® nella riduzione della placca su denti con e senza apparecchio e nella diminuzione del sanguinamento e delle infiammazioni delle gengive nell'arco di tre settimane di utilizzo domestico.
Condividi
Il trattamento sbiancante professionale Philips Zoom WhiteSpeed si è dimostrato statisticamente superiore a Ultradent Opalescente Boost PF nella riduzione delle gradazioni dopo sette giorni di utilizzo. Inoltre, lo spazzolino elettrico Philips Sonicare è risultato superiore a uno spazzolino manuale nel mantenere la gradazione dopo uno sbiancamento professionale al 90º giorno.
Condividi
L'applicazione del perossido di idrogeno al 6% seguita dall'acceleratore a LED Philips Zoom WhiteSpeed si è rivelata statisticamente superiore rispetto all'uso del perossido di idrogeno al 6% senza l'acceleratore a LED. A livello statistico, questa differenza si è dimostrata significativa subito dopo il trattamento, ma anche dopo sette e quattordici giorni dal trattamento.
Condividi
You are about to visit a Philips global content page
Continue