In uno studio della durata di sei settimane, lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart con testina Premium Plaque Control*, in modalità non connessa, si è dimostrato statisticamente superiore al modello Oral-B Genius 8000® con testina FlossAction® nella riduzione dell'infiammazione e del sanguinamento delle gengive e della placca superficiale. *Testina precedentemente chiamata AdaptiveClean
Condividi
Il modello Philips Sonicare DiamondClean Smart con testina Premium Gum Care offre prestazioni più elevate di uno spazzolino manuale e in sole due settimane riduce notevolmente la placca superficiale, l'infiammazione e il sanguinamento delle gengive. Sono emerse differenze statisticamente significative in tutte le metriche fino al completamento dello studio alla settimana 6.
Condividi
Una testina Philips Sonicare InterCare abbinata a uno spazzolino elettrico Philips Sonicare ha fornito risultati notevolmente migliori di uno spazzolino manuale, dato che in sole due settimane ha ridotto la gengivite, i punti di sanguinamento e la placca superficiale nei pazienti con gengivite da lieve a moderata; tali effetti sono durati per quattro settimane.
Condividi
In uno studio della durata di sei settimane, il trattamento ortodontico Philips Sonicare, con AirFloss Ultra, spray BreathRx e EasyClean con testina InterCare, si è dimostrato statisticamente superiore rispetto a uno spazzolino manuale abbinato al filo interdentale non cerato Reach® nella riduzione della placca su denti con e senza apparecchio e nella diminuzione del sanguinamento e delle infiammazioni delle gengive nell'arco di tre settimane di utilizzo domestico.
Condividi
A livello statistico, Philips Sonicare TongueCare+ con spray BreathRx si è dimostrato notevolmente superiore nei punteggi organolettici e nella prevenzione dell'alitosi a otto ore dall'utilizzo rispetto al risciacquo con l'antisettico Listerine Cool Mint o allo spazzolino manuale. Inoltre, dopo una settimana di utilizzo di TongueCare+, i risultati hanno rivelato una riduzione dei livelli di riferimento dei batteri responsabili dell'alitosi.
Condividi
Il trattamento sbiancante professionale Philips Zoom WhiteSpeed si è dimostrato statisticamente superiore a Ultradent Opalescente Boost PF nella riduzione delle gradazioni dopo sette giorni di utilizzo. Inoltre, lo spazzolino elettrico Philips Sonicare è risultato superiore a uno spazzolino manuale nel mantenere la gradazione dopo uno sbiancamento professionale al 90º giorno.
Condividi
L'applicazione del perossido di idrogeno al 6% seguita dall'acceleratore a LED Philips Zoom WhiteSpeed si è rivelata statisticamente superiore rispetto all'uso del perossido di idrogeno al 6% senza l'acceleratore a LED. A livello statistico, questa differenza si è dimostrata significativa subito dopo il trattamento, ma anche dopo sette e quattordici giorni dal trattamento.
Condividi
You are about to visit a Philips global content page
Continue