DreamStation 2 Auto CPAP Advanced è stato progettato tenendo a mente comfort e semplicità. È facile da usare ed è dotato dell'impostazione Ramp Plus, che ti consente di selezionare una pressione di avvio confortevole per conciliare il sonno. Sappiamo che qualsiasi modifica al dispositivo terapeutico può destare preoccupazione. Stiamo collaborando con il fornitore di servizi di assistenza domiciliare/di apparecchiature medicali durevoli per garantire una configurazione corretta e semplice del dispositivo sostitutivo. Abbiamo una soluzione software per la gestione dei pazienti che in molti casi consente al fornitore di assistenza domiciliare di accedere alle impostazioni di prescrizione del dispositivo precedente. Ciò significa che il dispositivo sostitutivo avrà impostazioni equivalenti a quelle del dispositivo precedente. Non dimenticare di scaricare l'app DreamMapper per tenere traccia dei tuoi progressi, definire obiettivi e ottenere suggerimenti utili.
I dispositivi interessati dal richiamo contenevano un componente in schiuma fonoassorbente in poliuretano a base di poliestere (PE-PUR), mentre la schiuma fonoassorbente usata in tutti i dispositivi nuovi e ricertificati è una schiuma in silicone che ha soddisfatto tutti gli standard dei test di settore applicabili, compresi i test sulle emissioni di particolato e composti organici volatili (VOC), ed è autorizzata nell'ambito della nostra azione correttiva.
Menu e funzioni di comfort per pazienti DreamStation 2 Auto CPAP Advanced Philips
Prima di riprendere la terapia con un dispositivo nuovo o sostitutivo, è opportuno procedere a un'ispezione visiva dei seguenti accessori per valutare l'eventuale presenza di contaminazione da particolato: In assenza di particolato visibile su questi componenti: In presenza di particolato visibile su questi componenti:
Pulizia e manutenzione di DreamStation 2 Auto CPAP Philips
Al ricevimento dello Scambio anticipato, attenersi alle istruzioni ricevute relative alla restituzione del Dispositivo interessato a Philips. Nello specifico, è importante restituire tempestivamente il Dispositivo interessato. Il Dispositivo interessato restituito verrà riparato al fine di sostituire l'isolante in schiuma con un isolante approvato oppure verrà distrutto.
Da notare che la messa in atto del Piano di richiamo richiede la restituzione tempestiva del Dispositivo interessato, in conformità alle normative della FDA. Prendendo parte allo Scambio anticipato o ricevendo un dispositivo riparato, l'utente è consapevole e accetta che l'isolante in schiuma verrà rimosso e potrà essere smaltito e che il Dispositivo interessato potrebbe essere distrutto o ricondizionato. Grazie nuovamente per il supporto in merito a questo problema.
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