DreamStation 2

DreamStation 2
Auto CPAP Advanced 

Informazioni per i pazienti e gli operatori sanitari che hanno ricevuto DreamStation 2 in sostituzione al dispositivo CPAP esistente

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I prodotti per la pulizia con ozono e luce UV non sono attualmente metodi di pulizia approvati per dispositivi o maschere per l'apnea del sonno e non devono essere utilizzati.

DreamStation 2 Auto CPAP Advanced è stato progettato tenendo a mente comfort e semplicità. È facile da usare ed è dotato dell'impostazione Ramp Plus, che ti consente di selezionare una pressione di avvio confortevole per conciliare il sonno.
 

Sappiamo che qualsiasi modifica al dispositivo terapeutico può destare preoccupazione. Stiamo collaborando con il fornitore di servizi di assistenza domiciliare/di apparecchiature medicali durevoli per garantire una configurazione corretta e semplice del dispositivo sostitutivo. Abbiamo una soluzione software per la gestione dei pazienti che in molti casi consente al fornitore di assistenza domiciliare di accedere alle impostazioni di prescrizione del dispositivo precedente. Ciò significa che il dispositivo sostitutivo avrà impostazioni equivalenti a quelle del dispositivo precedente.

 

Non dimenticare di scaricare l'app DreamMapper per tenere traccia dei tuoi progressi, definire obiettivi e ottenere suggerimenti utili. 

Nota sulla schiuma utilizzata in DreamStation 2

 

I dispositivi interessati dal richiamo contenevano un componente in schiuma fonoassorbente in poliuretano a base di poliestere (PE-PUR), mentre la schiuma fonoassorbente usata in tutti i dispositivi nuovi e ricertificati è una schiuma in silicone che ha soddisfatto tutti gli standard dei test di settore applicabili, compresi i test sulle emissioni di particolato e composti organici volatili (VOC), ed è autorizzata nell'ambito della nostra azione correttiva.

Menu e funzioni di comfort DreamStation 2 CPAP Advanced Philips

Menu e funzioni di comfort per pazienti DreamStation 2 Auto CPAP Advanced Philips

Pulizia di DreamStation 2 Auto CPAP Advanced*

Prima di riprendere la terapia con un dispositivo nuovo o sostitutivo, è opportuno procedere a un'ispezione visiva dei seguenti accessori per valutare l'eventuale presenza di contaminazione da particolato:

 

  • Tubi
  • Componenti della maschera (maschera, cuscinetti e tubi integrati) ​
  • Guarnizioni e serbatoio dell'umidificatore (se applicabile)

 

In assenza di particolato visibile su questi componenti: 

  • pulire ciascun componente in base alle relative istruzioni d'uso 
  • riassemblare e riprendere la terapia con il nuovo dispositivo

 

In presenza di particolato visibile su questi componenti:

  • contattare il fornitore dell'apparecchiatura per le opzioni di sostituzione (prima di riprendere la terapia) 

Pulizia e manutenzione di DreamStation 2 CPAP Philips

Pulizia e manutenzione di DreamStation 2 Auto CPAP Philips

Prima di procedere con la pulizia:

Scollegare il dispositivo prima di pulirlo

Non immergere il dispositivo in acqua

Utilizzare sempre acqua distillata nel serbatoio dell'umidificatore

* Per ulteriori dettagli sul processo di pulizia, fare riferimento al manuale specifico del dispositivo
 
Grazie per la collaborazione e il supporto fornito in relazione alle attività correttive di Philips in merito ai dispositivi Respironics per la terapia respiratoria e del sonno richiamati (ciascuno un "Dispositivo interessato").  Per velocizzare tale processo, in molti casi Philips fornisce (o fornirà) un dispositivo sostitutivo ("Scambio anticipato") prima della restituzione di un Dispositivo interessato. Accettando lo Scambio anticipato, l'utente accetta di restituire il Dispositivo interessato a Philips affinché, in molti casi, Philips possa ricondizionare in modo tempestivo il Dispositivo interessato restituito per garantire in breve tempo un dispositivo sostitutivo a un altro utente,  in conformità con le indicazioni della FDA relative a un'azione correttiva immediata. 

Al ricevimento dello Scambio anticipato, attenersi alle istruzioni ricevute relative alla restituzione del Dispositivo interessato a Philips.  Nello specifico, è importante restituire tempestivamente il Dispositivo interessato. Il Dispositivo interessato restituito verrà riparato al fine di sostituire l'isolante in schiuma con un isolante approvato oppure verrà distrutto.   

Da notare che la messa in atto del Piano di richiamo richiede la restituzione tempestiva del Dispositivo interessato, in conformità alle normative della FDA. Prendendo parte allo Scambio anticipato o ricevendo un dispositivo riparato, l'utente è consapevole e accetta che l'isolante in schiuma verrà rimosso e potrà essere smaltito e che il Dispositivo interessato potrebbe essere distrutto o ricondizionato. Grazie nuovamente per il supporto in merito a questo problema.

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