DreamStation

DreamStation

Informazioni per i pazienti e gli operatori sanitari che hanno ricevuto DreamStation in sostituzione al dispositivo CPAP esistente

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I prodotti per la pulizia con ozono e luce UV non sono attualmente metodi di pulizia approvati per dispositivi o maschere per l'apnea del sonno e non devono essere utilizzati.

Quale DreamStation hai ricevuto?

DreamStation senza umidificatore

Ho ricevuto DreamStation senza umidificatore

Ti ringraziamo per la pazienta dimostrata in attesa del dispositivo DreamStation sostitutivo. Tale dispositivo viene fornito in sostituzione al dispositivo terapeutico esistente.

 

Questo dispositivo è stato ispezionato ed è sicuro per continuare la terapia. Sappiamo che qualsiasi modifica al dispositivo terapeutico può destare preoccupazione. Stiamo collaborando con il fornitore di servizi di assistenza domiciliare/di apparecchiature medicali durevoli per garantire una configurazione corretta e semplice del dispositivo sostitutivo. Abbiamo una soluzione software per la gestione dei pazienti che in molti casi consente al fornitore di assistenza domiciliare di accedere alle impostazioni di prescrizione del dispositivo precedente. Ciò significa che il dispositivo sostitutivo avrà impostazioni equivalenti a quelle del dispositivo precedente.


Non dimenticare di scaricare l'app DreamMapper per tenere traccia dei tuoi progressi, definire obiettivi e ottenere suggerimenti utili. 

Nota sui dispositivi ricertificati

 

I dispositivi interessati dal richiamo contenevano un componente in schiuma fonoassorbente in poliuretano a base di poliestere (PE-PUR), mentre la schiuma fonoassorbente usata in tutti i dispositivi nuovi e ricertificati è una schiuma in silicone che ha soddisfatto tutti gli standard dei test di settore applicabili, compresi i test sulle emissioni di particolato e composti organici volatili (VOC), ed è autorizzata nell'ambito della nostra azione correttiva.

Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai pazienti dispositivi terapeutici sicuri e di alta qualità. In linea con il nostro processo di riparazione e sostituzione, una volta ricevuto il dispositivo, sostituiamo la schiuma fonoassorbente e la turbina per il percorso dell'aria associata con componenti nuovi. La garanzia di produzione del dispositivo è stata modificata per coprire tutti i costi di manodopera e materiali per consentire la riparazione gratuita del dispositivo sostitutivo. Puliremo e decontamineremo completamente il dispositivo, aggiorneremo il firmware, testeremo e riconfezioneremo il prodotto con un adesivo "Refurbished" (ricondizionato) a indicazione che il prodotto è pronto per l'uso. Mediante la restituzione, è possibile garantire la riparazione del dispositivo originale affinché possa essere utilizzato in futuro da un altro paziente.

Video di configurazione e utilizzo di DreamStation Philips

Funzionamento semplice del dispositivo DreamStation

Funzionamento semplice del dispositivo DreamStation

DreamStation PAP: navigazione del menu di base

DreamStation PAP: navigazione del menu di base

Informazioni sui feedback forniti da DreamStation

Informazioni sui feedback forniti da DreamStation

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem cellulare

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem cellulare

Sostituzione dei filtri su DreamStation

Sostituzione dei filtri su DreamStation

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem Wi-Fi

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem Wi-Fi

Rimozione della scheda SD da DreamStation

Rimozione della scheda SD da DreamStation

DreamStation con umidificatore

Ho ricevuto DreamStation con umidificatore

Ti ringraziamo per la pazienta dimostrata in attesa del dispositivo DreamStation sostitutivo. Tale dispositivo viene fornito in sostituzione al dispositivo terapeutico esistente.

 

Questo dispositivo è stato ispezionato ed è sicuro per continuare la terapia. Sappiamo che qualsiasi modifica al dispositivo terapeutico può destare preoccupazione. Stiamo collaborando con il fornitore di servizi di assistenza domiciliare/di apparecchiature medicali durevoli per garantire una configurazione corretta e semplice del dispositivo sostitutivo. Abbiamo una soluzione software per la gestione dei pazienti che in molti casi consente al fornitore di assistenza domiciliare di accedere alle impostazioni di prescrizione del dispositivo precedente. Ciò significa che il dispositivo sostitutivo avrà impostazioni equivalenti a quelle del dispositivo precedente.


Non dimenticare di scaricare l'app DreamMapper  per tenere traccia dei tuoi progressi, definire obiettivi e ottenere suggerimenti utili. 

Nota sui dispositivi ricertificati

 

I dispositivi interessati dal richiamo contenevano un componente in schiuma fonoassorbente in poliuretano a base di poliestere (PE-PUR), mentre la schiuma fonoassorbente usata in tutti i dispositivi nuovi e ricertificati è una schiuma in silicone che ha soddisfatto tutti gli standard dei test di settore applicabili, compresi i test sulle emissioni di particolato e composti organici volatili (VOC), ed è autorizzata nell'ambito della nostra azione correttiva.

Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai pazienti dispositivi terapeutici sicuri e di alta qualità. In linea con il nostro processo di riparazione e sostituzione, una volta ricevuto il dispositivo, sostituiamo la schiuma fonoassorbente e la turbina per il percorso dell'aria associata con componenti nuovi. La garanzia di produzione del dispositivo è stata modificata per coprire tutti i costi di manodopera e materiali per consentire la riparazione gratuita del dispositivo sostitutivo. Puliremo e decontamineremo completamente il dispositivo, aggiorneremo il firmware, testeremo e riconfezioneremo il prodotto con un adesivo "Refurbished" (ricondizionato) a indicazione che il prodotto è pronto per l'uso. Mediante la restituzione, è possibile garantire la riparazione del dispositivo originale affinché possa essere utilizzato in futuro da un altro paziente.

Video di configurazione e utilizzo di DreamStation Philips

Funzionamento semplice del dispositivo DreamStation

Funzionamento semplice del dispositivo DreamStation

DreamStation PAP: navigazione del menu di base

DreamStation PAP: navigazione del menu di base

Informazioni sui feedback forniti da DreamStation

Informazioni sui feedback forniti da DreamStation

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem cellulare

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem cellulare

Sostituzione dei filtri su DreamStation

Sostituzione dei filtri su DreamStation

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem Wi-Fi

DreamStation PAP: istruzioni di installazione e utilizzo di un modem Wi-Fi

Rimozione della scheda SD da DreamStation

Rimozione della scheda SD da DreamStation

Pulizia di DreamStation

Prima di riprendere la terapia con un dispositivo nuovo o sostitutivo, è opportuno procedere a un'ispezione visiva dei seguenti accessori per valutare l'eventuale presenza di contaminazione da particolato:

 

  • Tubi
  • Componenti della maschera (maschera, cuscinetti e tubi integrati) ​
  • Guarnizioni e serbatoio dell'umidificatore (se applicabile)

 

In assenza di particolato visibile su questi componenti: 

  • pulire ciascun componente in base alle relative istruzioni d'uso 
  • riassemblare e riprendere la terapia con il nuovo dispositivo

 

In presenza di particolato visibile su questi componenti:

  • contattare il fornitore dell'apparecchiatura per le opzioni di sostituzione (prima di riprendere la terapia) 

Video sulla pulizia di DreamStation

Pulizia di DreamStation Philips

Prima di procedere con la pulizia:

Scollegare il dispositivo prima di pulirlo

Non immergere il dispositivo in acqua

Utilizzare sempre acqua distillata nel serbatoio dell'umidificatore

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