Termini di ricerca
Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni
Spedizione gratuita
2 anni di garanzia
Aria sempre sana
Controllo automatico e tecnologia di evaporazione intelligente. L'umidificatore Philips combatte l'aria secca con la massima precisione. Distribuisce in maniera uniforme l'aria umidificata per tutta la stanza e diffonde il 99% in meno di batteri rispetto a quelli a ultrasuoni
L'umidificatore d’aria Philips elimina l'aria secca con precisione. Distribuisce l'aria umidificata in modo uniforme in tutta la stanza e diffonde il 99% in meno dei batteri rispetto ai più diffusi umidificatori a ultrasuoni.
Il nostro corpo è composto per il 60% di acqua. Pertanto, non deve sorprendere che l'aria secca in casa possa essere motivo di irritazione in inverno, con il riscaldamento acceso, e d'estate, a causa degli effetti essiccanti dell'aria condizionata.
Quando l'aria contiene una bassa percentuale di umidità, molti fanno fatica a respirare e spesso soffrono di secchezza e prurito agli occhi, al naso e alla gola. Se si respira solo aria secca, prendere sonno è più difficile e allergie, asma e altri problemi respiratori sono più frequenti. Anche batteri e virus possono proliferare, senza dimenticare che spesso l'aria secca è sinonimo di pelle e capelli secchi.
Non c'è niente di più semplice. La tecnologia NanoCloud dei nostri umidificatori utilizza un processo di evaporazione naturale per umidificare l'aria della tua casa.
Le molecole d’acqua sono così piccole da non contenere nient’altro, di conseguenza diffondono il 99% di batteri in meno* rispetto agli umidificatori a ultrasuoni
*Dato basato sulle emissioni del batterio Pseudomonas Fragi direttamente da unità e filtri puliti, dopo 2 ore di uso continuativo, all'impostazione più alta, utilizzando acqua sterilizzata iniettata con tale batterio, in una stanza da 1 m3 rinfrescata a 280 L/min, (74 gpm).
L'acqua può contenere minerali, calcio e magnesio e quando le goccioline si depositano su mobili, pareti e pavimenti, possono lasciare un deposito bianco. Il tuo nuovo umidificatore Philips evita che ciò accada.
Le goccioline create dalla tecnologia NanoCloud hanno un volume troppo ridotto per poter trasportare minerali. Quindi, il calcare rimane nel serbatoio da dove può essere facilmente rimosso. Inoltre, proprio perché è così fine, il vapore resta sospeso nell'aria più a lungo ed evita di bagnare le superfici vicine.
Qual è la tua umidità ideale? Il livello ottimale dovrebbe essere compreso tra 40% e 60% ovvero tale da assicurare il massimo comfort e prevenire la proliferazione di muffe e batteri.
La tecnologia NanoCloud del tuo nuovo umidificatore Philips controlla l'aria e mantiene un livello di umidità costante. Devi semplicemente impostare la tua percentuale ideale, 40%, 50% o 60%, oppure scegliere la modalità automatica e lasciare che l'umidificatore Philips faccia il resto.
1. Il processo di evaporazione naturale assicura prestazioni ottimali
2. Diffusione ridotta di batteri rispetto ai più diffusi umidificatori a ultrasuoni ad aria fredda
3. Evita depositi di calcare e superfici bagnate
4. Controllo intelligente dell'umidità compreso tra 40% e 60%
5. Nessun pericolo di scottature da acqua calda o vapore
Portare l'umidità dell'aria a un livello pari al 40%-60% riduce i rischi alla salute aggravati dall'aria secca. È inoltre un livello ottimale per evitare la proliferazione di batteri e muffe oltre a rendere l'aria degli ambienti interni più gradevole da respirare.
Ottimo: smesso di usare le gocce nasali tutte le sere, finita la tossetta stizzosa e la gola secca la mattina. [...] Cioè che è promesso è fedele al vero"
Cliente Amazon, Dicembre 2015
Esegui la manutenzione dell'umidificatore secondo le istruzioni presenti in questo video o nel manuale per l'utente.
Filtro per umidificatore con superficie a nido d'ape
Il filtro per umidificatore Philips con superficie a nido d'ape garantisce l'assorbimento d'acqua e l'efficienza nell'evaporazione necessari.
Purificatori d'aria
L'aria di casa può essere 2-5 volte più sporca di quella fuori. I purificatori d'aria Philips rimuovono virus, batteri, pollini e peli di animali domestici.
Combi
La qualità dell'aria di casa ti preoccupa? Rimuovi gli agenti inquinanti interni e migliora la qualità dell'aria con i nostri purificatori e umidificatori. Scopri di più.
Ottieni l’estensione della garanzia
Accedi facilmente all’assistenza sui prodotti
Consigli degli esperti e curiosità