1
Umidificatori d’aria

Respira la differenza

Umidificazione igienica e naturale

Controllo automatico e tecnologia di umidificazione intelligente

umidificatore
L'umidificatore d’aria Philips elimina l'aria secca con precisione. Distribuisce l'aria umidificata in modo uniforme in tutta la stanza e diffonde il 99% in meno dei batteri rispetto ai più diffusi umidificatori a ultrasuoni.
Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni
video
tabella per l'umidità

Qual è l'umidità ideale per la tua casa?

 

Portare l'umidità dell'aria a un livello pari al 40%-60% riduce i rischi alla salute aggravati dall'aria secca. È inoltre un livello ottimale per evitare la proliferazione di batteri e muffe oltre a rendere l'aria degli ambienti interni più gradevole da respirare.

Regalati il comfort di un'aria umidificata più salubre

 

Il nostro corpo è composto per il 60% di acqua. Pertanto, non deve sorprendere che l'aria secca in casa possa essere motivo di irritazione in inverno, con il riscaldamento acceso, e d'estate, a causa degli effetti essiccanti dell'aria condizionata.

 

Quando l'aria contiene una bassa percentuale di umidità, molti fanno fatica a respirare e spesso soffrono di secchezza e prurito agli occhi, al naso e alla gola. Se si respira solo aria secca, prendere sonno è più difficile e allergie, asma e altri problemi respiratori sono più frequenti. Anche batteri e virus possono proliferare, senza dimenticare che spesso l'aria secca è sinonimo di pelle e capelli secchi.

Aria salubre con il 99% di batteri in meno

 

Non c'è niente di più semplice. La tecnologia NanoCloud dei nostri umidificatori utilizza un processo di evaporazione naturale per umidificare l'aria della tua casa.

 

Le molecole d’acqua sono così piccole da non contenere nient’altro, di conseguenza diffondono il 99% di batteri in meno* rispetto agli umidificatori a ultrasuoni

 

*Dato basato sulle emissioni del batterio Pseudomonas Fragi direttamente da unità e filtri puliti, dopo 2 ore di uso continuativo, all'impostazione più alta, utilizzando acqua sterilizzata iniettata con tale batterio, in una stanza da 1 m3 rinfrescata a 280 L/min, (74 gpm).

Evita depositi di calcare e superfici bagnate

 

L'acqua può contenere minerali, calcio e magnesio e quando le goccioline si depositano su mobili, pareti e pavimenti, possono lasciare un deposito bianco. Il tuo nuovo umidificatore Philips evita che ciò accada.

 

Le goccioline create dalla tecnologia NanoCloud hanno un volume troppo ridotto per poter trasportare minerali. Quindi, il calcare rimane nel serbatoio da dove può essere facilmente rimosso.  Inoltre, proprio perché è così fine, il vapore resta sospeso nell'aria più a lungo ed evita di bagnare le superfici vicine.

Mantiene automaticamente costante il livello di umidità

 

Qual è la tua umidità ideale? Il livello ottimale dovrebbe essere compreso tra 40% e 60% ovvero tale da assicurare il massimo comfort e prevenire la proliferazione di muffe e batteri.

 

La tecnologia NanoCloud del tuo nuovo umidificatore Philips controlla l'aria e mantiene un livello di umidità costante. Devi semplicemente impostare la tua percentuale ideale, 40%, 50% o 60%, oppure scegliere la modalità automatica e lasciare che l'umidificatore Philips faccia il resto.

 

 

umidificatore
VitaShield

La tecnologia interna, svelata

 

1. Il processo di evaporazione naturale assicura prestazioni ottimali

2. Diffusione ridotta di batteri rispetto ai più diffusi umidificatori a ultrasuoni ad aria fredda

3. Evita depositi di calcare e superfici bagnate

4. Controllo intelligente dell'umidità compreso tra 40% e 60%

5. Nessun pericolo di scottature da acqua calda o vapore

Ottimo: smesso di usare le gocce nasali tutte le sere, finita la tossetta stizzosa e la gola secca la mattina. [...] Cioè che è promesso è fedele al vero"

Cliente Amazon, Dicembre 2015

Gamma di prodotti

Image

Manutenzione della superficie a nido d'ape

 

Esegui la manutenzione dell'umidificatore secondo le istruzioni presenti in questo video o nel manuale per l'utente.

superfici a nido d'ape

 

Filtro per umidificatore con superficie a nido d'ape

Il filtro per umidificatore Philips con superficie a nido d'ape garantisce l'assorbimento d'acqua e l'efficienza nell'evaporazione necessari.

Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Registrazione e ordine delle superfici a nido d'ape

Registrando il tuo umidificatore presso Philips, puoi trovare e ordinare facilmente i filtri sostitutivi corretti. Dopo tutto, rinnovare sempre il filtro con superficie a nido d'ape è il segreto per avere aria più pulita a casa. Puoi anche decidere di ricevere aggiornamenti tramite e-mail.

Altri prodotti

  • Purificatori d'aria

    Purificatori d'aria

    L'aria di casa può essere 2-5 volte più sporca di quella fuori. I purificatori d'aria Philips rimuovono virus, batteri, pollini e peli di animali domestici.

  • Combi

    Combi

    La qualità dell'aria di casa ti preoccupa? Rimuovi gli agenti inquinanti interni e migliora la qualità dell'aria con i nostri purificatori e umidificatori. Scopri di più.