Philips Sonicare - Politica sulla privacy


Ultimo aggiornamento della presente Politica sulla privacy in data 16 marzo 2018.

Philips Sonicare fornisce servizi attraverso consigli volti a migliorare l'uso dello spazzolino e le abitudini di igiene orale e altri servizi ("Servizi") a utenti di tutto il mondo. Scopo della presente Politica è informare l'utente circa le prassi in materia di privacy che vengono seguite quando egli utilizza i Servizi, inclusi i dati che vengono raccolti, perché e come vengono trattati tali dati, e di quali diritti gode l'utente.

 

Philips Sonicare utilizza i dati personali raccolti o elaborati dallo spazzolino Philips Sonicare connesso e dal/i dispositivo/i Philips Sonicare Breath Analyzer ("Dispositivo") e/o dall'applicazione mobile Philips Sonicare ("App").

 

La presente Politica sulla privacy si applica ai dati personali raccolti o elaborati dal Dispositivo e/o dall'App che sono controllati da o sono sotto il controllo di Philips Oral Healthcare, LLC o di una delle sue affiliate o consociate ("Philips", "noi", "nostro").

 

Si prega di leggere anche l'Informativa sui cookie e le Condizioni di utilizzo, che descrivono le condizioni di utilizzo dei Servizi da parte dell'utente.

Quali dati personali vengono raccolti e per quali finalità


Noi riceviamo o raccogliamo i dati personali descritti in dettaglio qui di seguito quando forniamo i Servizi (includendovi l'accesso, lo scaricamento e l'installazione del Dispositivo o dell'App da parte dell'utente) o quando l'utente fruisce dei Servizi. È possibile che facciamo uso di tali dati personali per erogare all'utente i Servizi richiesti e adempiere così agli obblighi contrattuali, oppure per gestire, fornire, migliorare, personalizzare, fornire assistenza e commercializzare i Servizi nel nostro legittimo interesse, o per ottemperare a un obbligo di legge al quale siamo soggetti. Qualora l'utente non desideri che i propri dati personali vengano raccolti e trattati, potrebbe non essere in grado di fruire dei Servizi.
account data

Dati personali sensibili

Prima di raccogliere dati personali sensibili, ne daremo comunicazione all'utente e chiederemo il suo esplicito consenso. Tali dati comprendono gli obiettivi stabiliti dall'utente in merito all'uso dello spazzolino e alla qualità dell'alito nonché altri dati sulle abitudini/attività relative all'igiene orale. L'utente ha facoltà di ritirare il proprio consenso in qualunque momento, senza per questo inficiare la legittimità del trattamento effettuato, con il suo accordo, prima che egli ritirasse tale consenso.


Dati personali sensibili

Invitiamo l'utente a non inviarci e a non rivelarci – nell'App, per mezzo di essa o in altro modo – dati personali sensibili (ad es. codice fiscale, informazioni sull'appartenenza razziale o etnica, opinioni politiche, credo religioso o di altro tipo, stato di salute, caratteristiche biometriche o genetiche, precedenti penali o appartenenza a sindacati).

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Dati account

Noi raccogliamo dati personali quando l'utente crea il proprio account. Egli può effettuare l'accesso all'App utilizzando un account MyPhilips o un proprio profilo sui social media. I dati personali che raccogliamo possono comprendere il nome utente, la foto del profilo, il nome, l'indirizzo email, il genere, la data di nascita/l'età, il Paese, la lingua, l'ultimo tweet, l'URL del profilo, il profilo dell'utente sui social media, la localizzazione e la password.


  • I dati personali raccolti vengono utilizzati per creare e gestire l'account dell'utente. Quest'ultimo può utilizzare il proprio account per accedere all'App in modo sicuro. Se l'utente crea un account MyPhilips per accedere all'App, gli verrà inviata una mail di benvenuto per verificare il nome utente e la password, per rispondere alle richieste di informazioni dell'utente, per inviargli comunicazioni strettamente legate al servizio o per azioni di marketing diretto qualora egli abbia fornito il proprio consenso. L'utente potrà inoltre utilizzare il proprio account MyPhilips per ordinare un prodotto o servizio Philips, partecipare a una promozione o a un gioco, partecipare a un'attività sui social media in relazione a una promozione Philips (ad es. facendo clic su "Mi piace" o "Condividi") e prendere parte a test di prodotti o sondaggi.
Ulteriori informazioniMeno informazioni
Data filled in by you

Altri dati forniti

Questi dati comprendono risposte fornite nel questionario per la registrazione nonché in occasione di altre domande contestuali riguardo alle abitudini e alle attività relative all'igiene orale dell'utente.

 

  • I dati raccolti sono utilizzati per aiutare l'utente a migliorare l'uso dello spazzolino e le abitudini di igiene orale con cambiamenti che ne garantiscano una salute duratura. Facciamo questo misurando i progressi degli obiettivi dell'utente e fornendo a quest'ultimo consigli sull'igiene orale per raggiungere tali obiettivi.

Dati del Dispositivo

Potremo raccogliere informazioni specifiche nel momento in cui l'utente installa, accede o utilizza il Dispositivo, tra cui informazioni sull'apparecchio come il numero univoco del dispositivo dell'utente. Raccogliamo inoltre dati sulla sessione e sull'utilizzo, i quali sono legati all'uso che l'utente fa del proprio Dispositivo.

 

Se l'utente usa lo spazzolino Philips Sonicare connesso, il Dispositivo ne registra il relativo utilizzo, come ad esempio i tempi, il livello della batteria e i dati del sensore quali la posizione, il movimento e la pressione della spazzola, oltre al tipo di testina e alla modalità utilizzate durante la pulizia, e li trasmette all'App. Tali dati comprendono anche il numero univoco del dispositivo dell'utente e i dati sulla sessione e sull'utilizzo, ossia informazioni riguardanti l'uso che egli fa del/i proprio/i Dispositivo/i.

 

  • I dati raccolti sono usati per tenere traccia della pulizia e sincronizzarsi con la mappa in 3D personalizzata del cavo orale nell'app Sonicare, in modo da offrire all'utente un programma personalizzato per tornare immediatamente sui punti trascurati, monitorare l'efficacia della testina e avvisarlo quando è ora di sostituirla.

 

Se l'utente usa Philips Sonicare Breath Analyzer, il Dispositivo ne registra il relativo utilizzo, come ad esempio i tempi, il livello della batteria e i dati del sensore, che includono i gas prodotti da batteri (VSC) e l'umidità del cavo orale, e li trasmette all'App. Tali dati comprendono anche il numero univoco del dispositivo dell'utente e i dati sulla sessione e sull'utilizzo, ossia informazioni riguardanti l'uso che egli fa del/i proprio/i Dispositivo/i.

 

  • I dati raccolti sono usati per fornire all'utente risultati in tempo reale sulla qualità dell'alito, per tracciare profili e offrire formazione e istruzione al fine di migliorare i valori dell'alito e le abitudini di igiene orale.
Ulteriori informazioniMeno informazioni
Cookies

Cookie

Utilizziamo i cookie, i tag o altre tecnologie analoghe per gestire, fornire, migliorare, analizzare e personalizzare i Servizi. I cookie ci consentono di riconoscere il dispositivo mobile dell'utente e di raccogliere i suoi dati personali tra cui il numero univoco del dispositivo dell'utente, l'indirizzo IP, il tipo di browser mobile o il sistema operativo in uso, i dati sulla sessione e sull'utilizzo o informazioni sulle prestazioni del servizio, ossia informazioni riguardanti l'uso che l'utente fa dell'App.

 

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookie o di altre tecnologie simili utilizzate in questa App, consultare la nostra Informativa sui cookie, disponibile nelle impostazioni della privacy dell'App.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Location data

Dati posizione

Se l'utente ci consente di accedere ai suoi dati di localizzazione, è possibile che rileviamo la posizione geografica del suo dispositivo mobile. L'utente può impedire in qualunque momento la raccolta dei dati di localizzazione tramite le impostazioni dell'App o del dispositivo mobile.

 

  • Quando l'utente utilizza la funzione "Trova Philips vicino a te" nella pagina di assistenza, gli viene richiesto di condividere i dati di localizzazione con Philips. Se acconsente a fornire tali dati, l'utente viene indirizzato al punto vendita più vicino oppure gli vengono indicati i recapiti dell'assistenza clienti nel suo Paese.

Informazioni sulla transazione

Quando l'utente effettua un pagamento per i Servizi, è possibile che riceviamo informazioni e conferme, tra cui ricevute di app store o di altri terzi che hanno elaborato il suo pagamento.


Assistenza clienti

È possibile che l'utente ci fornisca informazioni relative all'utilizzo dei Servizi, incluse le interazioni con Philips, e le modalità con cui mettersi in contatto con l'utente per fornirgli assistenza. Noi gestiamo e forniamo i Servizi, inclusa l'assistenza clienti e il miglioramento, la risoluzione dei problemi e la personalizzazione dei Servizi. Utilizziamo inoltre le informazioni dell'utente per rispondergli quando ci contatta.

Combined data

Dati combinati

È possibile che combiniamo i dati personali dell'utente, inclusi i dati dell'account e altri dati da lui forniti, i dati del Dispositivo, i cookie, i dati di localizzazione, i dati raccolti durante le interazioni e l'utilizzo dei canali digitali di Philips come social media, siti web, email, app e prodotti collegati, indirizzo IP, cookie, informazioni sui dispositivi, comunicazioni da cliccare o toccare, dettagli della posizione geografica e siti web visitati.

 

I dati combinati sono analizzati e usati per fornire all'utente Servizi quali  tenere traccia della pulizia e sincronizzarsi con la mappa in 3D personalizzata del cavo orale nell'app Sonicare, offrire un programma personalizzato per tornare immediatamente sui punti trascurati, monitorare l'efficacia della testina e avvisarlo quando è ora di sostituirla, profili di qualità dell'alito, approfondimenti e addestramento. Philips può aggregare queste informazioni, rimuovendo i dati di identificazione personale, per creare pubblicazioni, presentazioni, report o altre comunicazioni (di marketing), da utilizzare per finalità interne ed esterne, nonché per migliorare i contenuti, le funzionalità e l'usabilità dell'App, del Dispositivo e dei Servizi, oltre che per sviluppare nuovi prodotti e servizi.

 

Se l'utente sceglie di ricevere comunicazioni promozionali su prodotti, servizi, eventi e promozioni di Philips, a lui confacenti sulla base delle sue preferenze e del suo comportamento online, è possibile che gli vengano inviate comunicazioni di marketing e promozionali via email, per telefono e tramite altri canali digitali, tra cui app mobili e social media. Per poter personalizzare tali comunicazioni in funzione delle sue preferenze e del suo comportamento e assicuragli un'esperienza più pertinente e personalizzata, potremo analizzare e combinare i suoi dati personali. L'utente ha facoltà di disdire la ricezione di tali comunicazioni in qualunque momento.

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Autorizzazioni

L'App può richiedere all'utente il permesso di accedere al suo telefono e ai relativi sensori (ad es. fotocamera, Wi-Fi, geolocalizzazione o Bluetooth) nonché ad altri dati (ad es. foto, agenda o contatti) del suo dispositivo mobile.


  • Noi utilizziamo tali dati solo quando è necessario per fornire i Servizi all'utente e solo dopo che quest'ultimo ha espresso il suo consenso al riguardo.
  • Talvolta il permesso richiesto è una precondizione tecnica richiesta dai sistemi operativi del dispositivo mobile dell'utente. In tal caso, l'App potrà richiedere il permesso di accedere ai suddetti sensori e dati; tuttavia, noi non raccoglieremo tali dati se non quando sia necessario per erogare il Servizio dell'App e solo dopo che l'utente abbia espresso il proprio consenso.
Ulteriori informazioniMeno informazioni
Third parties

Con chi vengono condivisi i dati personali dell'utente?


Philips potrà trasmettere i dati personali dell'utente a fornitori di servizi e partner commerciali terzi o ad altri soggetti terzi nel rispetto della presente Politica sulla privacy e/o delle leggi in vigore.

Fornitori di servizi

Noi collaboriamo con fornitori di servizi terzi aventi una funzione ausiliaria per la gestione, la fornitura, il miglioramento, l'analisi, la personalizzazione, l'assistenza e la commercializzazione dei Servizi.

 

È possibile che condividiamo i dati personali dell'utente con i seguenti fornitori di servizi:

 

  • Fornitori di servizi informatici e di servizi nel cloud

Tali fornitori erogano i necessari servizi hardware, software, di rete, di archiviazione, per le transazioni e/o le relative tecnologie, indispensabili per l'esecuzione dell'App o la fornitura dei servizi.

 

  • Pagamento

Noi collaboriamo con fornitori di servizi i quali potrebbero gestire e trattare i dati finanziari dell'utente in relazione alle funzionalità di pagamento di questa App, inclusi app store o altri soggetti terzi incaricati di elaborare i suoi pagamenti.

Il fornitore è WorldPay

 

Philips esige dai propri fornitori di servizi che assicurino un adeguato grado di protezione dei dati personali degli utenti, equiparabile a quello che noi stessi assicuriamo. Dai nostri fornitori di servizi esigiamo che trattino i dati personali degli utenti esclusivamente in conformità alle nostre istruzioni e solo per le specifiche finalità sopradescritte, che utilizzino la quantità di dati minima necessaria a erogare un determinato servizio e che tutelino la sicurezza dei dati personali degli utenti.


Altri soggetti terzi

Philips potrà inoltre collaborare con soggetti terzi i quali tratteranno i dati personali dell'utente per le loro proprie finalità. Si invita l'utente a leggere attentamente le politiche sulla privacy di tali soggetti terzi per conoscere le loro prassi in materia di privacy, tra cui il tipo dei dati personali che vengono raccolti e le modalità con cui vengono utilizzati, trattati e protetti.

 

Qualora Philips condivida dati personali con un soggetto terzo che utilizza i dati personali dell'utente per sue proprie finalità, Philips provvederà a informare l'utente e/o a richiederne il consenso, nel rispetto delle leggi in vigore, prima di condividere tali dati.

 

In futuro Philips potrà cedere un'azienda o parte di essa a un'altra società. Le operazioni di questo genere possono comportare il trasferimento alla società acquirente di dati personali degli utenti connessi con l'azienda originaria. Tutti i diritti e gli obblighi dell'utente previsti dalla Politica sulla privacy possono essere liberamente ceduti da Philips a una qualunque sua consociata nell'ambito di una fusione, acquisizione, ristrutturazione o vendita di attivi, oppure per legge o altro motivo, e noi avremo facoltà di trasferire i dati personali dell'utente a una qualunque nostra consociata, ente subentrante o nuovo proprietario.

 

È possibile che condividiamo i dati personali dell'utente con i seguenti soggetti terzi:

 

  • ONVZ (solo Paesi Bassi)

È possibile che tali terze parti forniscano propri servizi all'utente. Noi potremmo condividere con ONVZ i dati personali dell'utente dietro sua richiesta e/o nel rispetto delle leggi in vigore.

 

Trasferimenti transfrontalieri

I dati personali dell'utente potranno essere archiviati e trattati in qualunque Paese in cui disponiamo di nostre strutture o in cui ricorriamo a fornitori di servizi; utilizzando i Servizi, l'utente acconsente al trasferimento (eventuale) di informazioni verso Paesi al di fuori di quello di sua residenza, i quali potrebbero avere norme in materia di protezione dei dati differenti da quelle del suo Paese. In determinate circostanze, i tribunali, le forze di polizia e le autorità giudiziarie, le autorità di regolamentazione e le autorità preposte alla sicurezza di questi altri Paesi potrebbero avere titolo ad accedere ai dati personali dell'utente.

 

Se l'utente risiede all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE), i suoi dati personali potranno essere trasferiti a nostre consociate o a nostri fornitori di servizi in Paesi non SEE, in relazione ai quali la Commissione Europea riconosce che assicurano un adeguato grado di protezione dei dati secondo gli standard SEE (l'elenco completo di tali Paesi è disponibile qui http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm. Per quanto riguarda i trasferimenti dallo SEE verso Paesi non considerati adeguati dalla Commissione Europea, come gli Stati Uniti, abbiamo preso opportuni provvedimenti tra cui le Norme vincolanti aziendali per i dati di clienti, fornitori e partner commerciali e/o le clausole contrattuali standard adottate dalla Commissione Europea per la tutela dei dati personali degli utenti. L'utente può ottenere una copia di tali provvedimenti facendo clic sul link sopra riportato o scrivendo a privacy@philips.com.

 

Per quanto tempo vengono conservati i dati dell'utente?

Conserveremo i dati personali dell'utente per il tempo necessario o consentito alla luce della/e finalità per cui ne viene effettuata la raccolta. I criteri seguiti nel determinare i tempi di conservazione sono i seguenti: (i) la durata dell'utilizzo dell'App e dei Servizi da parte dell'utente; (ii) l'esistenza di un obbligo di legge a cui noi siamo soggetti; (iii) l'opportunità che essi vengano conservati alla luce della nostra posizione giuridica (ad es. in caso di leggi che impongano limiti, controversie o indagini di autorità di regolamentazione).



We will retain your personal data for as long as needed or permitted in light of the purpose(s) for which the data is collected. The criteria we use to determine our retention periods include: (i) the length of time you use the App and Services; (ii) whether there is a legal obligation to which we are subject; or (iii) whether retention is advisable in light of our legal position (such as in regard to applicable statutes of limitations, litigation or regulatory investigations)Data about your interactions and usage of the Philips digital channels such as social media, websites, emails, apps and connected product. This data may include: IP address, cookies, device information, communications you click on or tap, location details, websites you visit.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

IT Providers

These providers deliver the necessary hardware, software, networking, storage, transactional services and/or related technology required to run the App or the services provided.

 
Spacer
 

Cloud Providers

These providers deliver data storage services. Philips is committed to store your personal data in your region, with cloud services in Europa, Stati Uniti, America Latina, Tokyo o Sydney e Cina.

 
Spacer
 

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

 
 
 

Payment

These providers handle financial data in relation to in-app purchases.

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

Grooming App service Providers

These providers deliver specific services for Grooming App such ascalculating heart-age, providing coaching (only for apps that use coaching).

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Choices and rights

Le scelte e i diritti dei clienti

Qualora l'utente desideri fare richiesta di accesso, correzione, cancellazione, limitazione o opposizione al trattamento dei dati personali che ci aveva fornito in precedenza, oppure desideri ricevere una copia in formato elettronico dei propri dati personali per poterla trasmettere a un'altra azienda (nella misura in cui il diritto alla portabilità dei dati gli sia riconosciuto dalle leggi in vigore), potrà scriverci all'indirizzo privacy@philips.com. Risponderemo alla sua richiesta conformemente a quanto previsto dalle leggi in vigore.


Si prega l'utente di voler precisare, nella propria richiesta, a quali dati personali desidera accedere, quali di essi desidera correggere, cancellare o limitare, o per quali di essi desidera opporsi al trattamento. Per tutelare i nostri utenti, possiamo dar seguito unicamente alle richieste relative ai dati personali dell'account, all'indirizzo email o ad altre informazioni dell'account utilizzato per inviare la richiesta, e potremo avere necessità di verificare preventivamente l'identità del richiedente. Da parte nostra cercheremo di soddisfare il desiderio dell'utente non appena ragionevolmente possibile.

 

Si fa presente che, laddove l'utente si avvalga di (determinate) sue opzioni e diritti, in futuro potrebbe non essere più in grado di fruire, in tutto o in parte, dei Servizi.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
We protect your personal data
Protezione dei dati personali

Philips ottempera scrupolosamente al dovere di proteggere i dati a essa affidati dagli utenti contro ogni alterazione, perdita, uso improprio, divulgazione o accesso accidentali o non autorizzati. Philips impiega varie tecnologie di sicurezza e accorgimenti tecnici e organizzativi per tutelare i dati dei propri utenti. A questo scopo implementa, tra l'altro, misure di controllo degli accessi, firewall e protocolli sicuri.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Special information for parents
Informazioni speciali per i genitori

Sebbene i Servizi non siano pensati per i bambini, come previsto dalle leggi in materia, è politica di Philips ottemperare alla legge laddove questa imponga di richiedere l'autorizzazione di un genitore o di chi ne esercita la potestà per raccogliere, utilizzare o divulgare i dati personali di minori. Siamo impegnati a tutelare la privacy dei minori e invitiamo i genitori e chi ne esercita la potestà a svolgere un ruolo attivo nei confronti delle attività e degli interessi in rete dei propri figli.

 

Qualora un genitore, o chi ne esercita la potestà, venga a conoscenza che un suo figlio ci ha fornito i propri dati personali senza il suo consenso, lo invitiamo a contattarci all'indirizzo privacy@philips.com. Qualora venissimo a conoscenza che un suo figlio ci ha fornito propri dati personali, provvederemo a eliminarli dai nostri archivi.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Local specific information
Informazioni di rilevanza locale: diritti alla privacy dello Stato della California (solo per gli Stati Uniti)

La Sezione 1798.83 del Codice Civile della California consente ai clienti residenti in California di richiedere e ottenere, una volta all'anno e a titolo gratuito, determinate informazioni sulle eventuali informazioni personali da noi divulgate a soggetti terzi per scopi di marketing diretto nell'anno civile precedente. Se del caso, tali dati includono un elenco delle categorie di informazioni personali che sono state condivise, nonché i nomi e gli indirizzi di tutti i soggetti terzi a cui sono state rese note dette informazioni nell'anno civile immediatamente precedente. Se l'utente risiede in California e desidera presentare tale richiesta, è invitato a consultare la nostra pagina web dedicata al tema della privacy: http://www.philips.com/a-w/privacy/questions-and-feedback.html

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Changes to the privacy notice
Modifiche alla presente Politica sulla privacy

I Servizi sono soggetti a periodiche modifiche senza preavviso. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare, di quando in quando, la presente Politica sulla privacy. Quando la Politica verrà aggiornata, verrà modificata di conseguenza anche la data riportata all'inizio.

 

Si invita l'utente a prendere periodicamente visione dell'ultima versione della Politica sulla privacy.

 

La nuova Politica sulla privacy entrerà in vigore nel momento stesso della sua pubblicazione. Qualora l'utente non accetti la politica modificata, deve cambiare le sue preferenze o valutare la possibilità di interrompere l'utilizzo dei Servizi. Continuando ad accedere o a utilizzare i Servizi dopo l'entrata in vigore delle modifiche, l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare la nuova Politica modificata.

Ulteriori informazioniMeno informazioni
Contact

Contattaci

In caso di domande in merito alla presente Politica sulla privacy o all'utilizzo dei suoi dati personali da parte di Philips, si invita l'utente a contattare il nostro Data Protection Officer all'indirizzo privacy@philips.com. In alternativa, l'utente ha diritto a presentare formale reclamo all'autorità di vigilanza competente per il suo Paese o regione.

 

Koninklijke Philips N.V.

High Tech Campus 5

5656AE, Eindhoven

Paesi Bassi