Privacy

Modulo per le domande in materia di privacy


Il presente modulo è strettamente relativo alle domande in materia di privacy. Le domande di assistenza ai clienti di carattere generale non riceveranno risposta se presentate in questo modulo. Se la tua domanda non è legata alla privacy, puoi inviarcela tramite la nostra pagina di contatto: www.philips.com/support.


* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*

Prima di rispondere alla tua richiesta, Philips può richiedere di verificare/convalidare la tua identità. Cercheremo di rispondere nella tua lingua. Tuttavia, in alcuni casi questo potrebbe non essere possibile e la risposta potrebbe essere in lingua inglese. Philips rispetta la tua privacy ed elaborerà i tuoi dati personali esclusivamente allo scopo di gestire le tue domande e i tuoi feedback sulla privacy.

 

Il tuo account MyPhilips può essere potenzialmente utilizzato per diversi servizi. Se scegli di eliminare l'account MyPhilips, verranno eliminati anche tutti i dati associati al tuo account MyPhilips, inclusi i dati raccolti tramite le applicazioni mobili di Philips. Leggi l'Informativa sulla Privacy di Philips e la relativa Informativa in merito alle applicazioni mobili.