News center | Italia

giu 11, 2018

Philips SpeedPro Max la scopa elettrica che aspira a 360°


Pulizia veloce, potente e a 360° con Philips SpeedPro Max, l’innovativa scopa elettrica senza fili che aspira da tutti i lati

  • Cattura la polvere a 360°
  • Senza fili con autonomia fino a 65 minuti
  • Spazzola motorizzata in dotazione per superfici morbide

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) da sempre attenta a proporre soluzioni in grado di migliorare la vita delle persone all’insegna del benessere, rivoluziona il modo di pulire la casa grazie a SpeedPro Max, la nuova scopa elettrica senza fili di Philips che risponde alle sfide della frenetica routine quotidiana. Infatti, l’innovativa bocchetta di aspirazione a 360° è stata progettata per offrire una pulizia accurata ad ogni singola passata, anche all'indietro e ottimizzare così ogni movimento. Il risultato? Una pulizia veloce ed efficace.

 

In generale le scope elettriche senza fili sono progettate per pulire e raccogliere la polvere solo durante il movimento in avanti, ma l’istinto naturale delle persone durante l’utilizzo è quello di muoverle sia in avanti che indietro. SpeedPro Max è stata specificamente progettata per sfruttare l’efficacia di questo gesto e pulire anche mentre ci si muove all’indietro, assicurando una pulizia veloce ed efficace. Inoltre, l’aspirazione in ogni direzione, a 360° permette di pulire anche lateralmente e lungo le pareti. Tutto questo è possibile grazie al motore PowerBlade Digital che vanta un’elevata potenza di aspirazione con un flusso d’aria superiore ai 1000 L/min.

 

Per la prima volta in una scopa senza fili è stata integrata PowerCyclone 8, la migliore tecnologia ciclonica degli aspirapolvere senza sacco Philips. Questa straordinaria tecnologia consente di ottenere una pulizia accurata con una sola passata grazie a 3 modalità di aspirazione ad alta efficienza: il flusso d’aria entra a grande velocità in PowerCyclone grazie alla presa d'aria ottimizzata;  il condotto dell'aria ricurvo accelera il flusso d’aria durante il movimento verso l’alto della camera ciclonica; le alette d’uscita nella parte superiore della camera ciclonica separano con efficacia la polvere dall’aria, mantenendo a lungo la potenza d’aspirazione.

Philips SpeedPro Max

Pratica e tecnologica

Philips SpeedPro Max combina le esigenze di pulito con quelle di praticità. Anche aree complicate da pulire, come ad esempio quelle sotto i mobili, sono raggiungibili con SpeedPro Max grazie alla possibilità di stendere il manico perfettamente in parallelo rispetto al pavimento. Inoltre, la bocchetta con luce a LED permette di rimuovere ogni traccia di sporco, rilevando anche la polvere nascosta sotto il letto o sotto il divano. Ma non solo. Anche il passaggio dalle superfici morbide a quelle dure è possibile grazie a Smart Power Control e alle sue tre impostazioni di velocità: in questo modo è possibile rimuovere ogni tipo di sporco, come ad esempio polvere fine, lanugine e capelli, fino a particelle più grandi come le briciole.

Se durante le pulizie si ha la necessità di aspirare zone difficili da raggiungere, come fessure e base dei soffitti, basta utilizzare l’apposita spazzola integrata.

 

Inoltre i peli di animali domestici o lo sporco che si accumulano sul divano potranno essere rimossi con la mini turbo spazzola motorizzata, sempre in dotazione.  

 

Philips SpeedPro Max offre anche una pulizia duratura: la batteria agli ioni di litio da 25.2 V raggiunge fino a 65 minuti di utilizzo non stop senza fili, mentre l'indicatore della batteria con interfaccia digitale avvisa quando è il momento di ricaricare la scopa elettrica. Inoltre, Philips SpeedPro è dotata di un filtro specifico per catturare allergeni e batteri presenti in casa. Terminate le pulizie, lo sporco può essere smaltito svuotando il contenitore appositamente progettato per evitare che la polvere si disperda.

About Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) is a leading health technology company focused on improving people's health and enabling better outcomes across the health continuum from healthy living and prevention, to diagnosis, treatment and home care. Philips leverages advanced technology and deep clinical and consumer insights to deliver integrated solutions. Headquartered in the Netherlands, the company is a leader in diagnostic imaging, image-guided therapy, patient monitoring and health informatics, as well as in consumer health and home care. Philips' health technology portfolio generated 2016 sales of EUR 17.4 billion and employs approximately 70,000 employees with sales and services in more than 100 countries. News about Philips can be found at www.philips.com/newscenter.

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.