News center | Italia

ott 25, 2018

Festeggia il World Pasta Day con Philips Pasta Maker

 

  • Pasta fresca in 10 minuti
  • Bilancia integrata
  • Otto trafile in dotazione

City, Country – Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA),  festeggia il la giornata mondiale della pasta presentando un nuovo modello del suo iconico Pasta maker. La pasta rappresenta il simbolo della dieta mediterranea, da sempre considerata tra le più equilibrate e salutari. E’ il simbolo della convivialità e socialità per eccellenza, un amore che dura nel tempo, più forte delle mode alimentari e dei nuovi stili di vita.

Pasta fresca in dieci minuti

Il  nuovo Pasta Maker Avance Collection porta in tavola il piacere della pasta fresca fatta in casa con ingredienti scelti e genuini, ideale anche per le persone che hanno poco tempo, poca manualità o esigenze nutrizionali specifiche.

Con Pasta Maker la pasta fresca fatta in casa è davvero alla portata di tutti: basta aggiungere gli ingredienti e la macchina fa il resto in soli 10 minuti!  Tutto ciò che dovete fare è inserire gli ingredienti e tagliare la

La macchina automatica per fare la pasta è facile da utilizzare, si assembla e si pulisce in modo pratico e veloce ed è perfetta per chi ama sperimentare in cucina, creando ricette sane e gustose.

Cratteristiche tecniche

Automaticamente la quantità di liquido necessario. Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata ed una struttura robusta, Pasta Maker può esercitare una forte pressione sull’impasto durante l’estrusione, riducendo i tempi di preparazione e garantendo una grana perfetta.

Questo modello dispone di otto trafile che permettono di realizzare diverse tipologie di pasta: spaghetti, fettuccine, penne, capelli d’angelo, tagliatelle, pappardelle, spaghettoni e lasagne la cui base può essere utilizzata anche per ravioli, cannelloni o farfalle.
 

Sarà possibile cimentarsi nella preparazione di piatti unici, personalizzando gli ingredienti a seconda dei propri gusti, preparando una pasta sana e colorata anche per i bambini oppure un piatto gourmet per tutta la famiglia o per stupire gli ospiti.

About Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarters in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.8 miliardi di Euro nel 2017, conta circa 77.000 dipendenti in oltre 100 paesi. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter.

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.