Le informazioni cliniche sono state messe a disposizione dei team clinici per aiutarli a prendere la decisione migliore in relazione ai piani di trattamento. Poiché il medico conosce l'anamnesi medica dei propri pazienti, è la persona più qualificata per determinare il beneficio o il rischio di proseguire la terapia fino al ricevimento del dispositivo sostitutivo.
Siamo consapevoli che l'attesa di notizie su quando e come il dispositivo sarà riparato o sostituito possa essere frustrante e che la definizione dei tempi è un elemento fondamentale. Ci stiamo adoperando per completare quest’azione di sicurezza e mantenere la comunicazione con i pazienti e i relativi team clinici fornendo le informazioni più aggiornate. Sebbene abbiamo già compiuto progressi nella spedizione dei dispositivi sostitutivi e abbiamo aumentato la nostra capacità di produzione, prevediamo che il completamento del programma di riparazione e sostituzione possa avvenire all'incirca a settembre 2022.
Per informazioni e risposte alle domande frequenti, è sempre possibile visitare il sito Web philips.com/src-update.
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