Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale

    In Philips sviluppiamo soluzioni intelligenti che consentono alle persone di vivere secondo stili di vita salutari e che aiutano il personale medico e sanitario a raggiungere risultati clinici migliori a costi di assistenza inferiori, con una migliore esperienza del personale e dei pazienti.

    L'intelligenza artificiale (AI) ha il potenziale di migliorare la vita delle persone in tutto il percorso terapeutico: da uno stile di vita sano e la prevenzione, alla diagnosi, al trattamento e all'assistenza domiciliare. Tuttavia, riteniamo che l'applicazione dell'intelligenza artificiale alla salute e all'assistenza sanitaria richieda molto di più della sola AI.

    Innanzitutto, richiede una profonda comprensione della vita delle persone e del contesto clinico e operativo in cui opera il personale medico e sanitario. Solo combinando l'intelligenza artificiale con la conoscenza delle persone possiamo sfruttare appieno i suoi vantaggi.

    Riteniamo che l'intelligenza artificiale dovrebbe:

    Aiutare le persone che la utilizzano
    Aiutare le persone che la utilizzano
    Adattarsi al contesto
    Adattarsi al contesto
    Essere integrata nei flussi di lavoro delle persone o nel loro ambiente quotidiano
    Essere integrata nei flussi di lavoro delle persone o nel loro ambiente quotidiano

    I nostri principi per l'intelligenza artificiale

    Per promuovere l'uso sicuro e responsabile dell'intelligenza artificiale e dei dati a vantaggio delle persone e della società nel suo complesso, abbiamo stabilito una serie di principi guida.
    Icona Benessere
    Benessere
    Icona sorveglianza
    Sorveglianza
    Icona Robustezza
    Robustezza
    Icona equità
    Equità
    Icona trasparenza
    Trasparenza
    Predisposizione per l'AI
    Scopri di più sulle nostre soluzioni predisposte per l'intelligenza artificiale, sulle loro funzioni e funzionalità di AI e sul loro processo di validazione.
    Metodi di ricerca sull'AI e risultati
    Leggi le nostre ultime pubblicazioni scientifiche sui nostri metodi e risultati della ricerca sull'intelligenza artificiale.
    Sviluppo di applicazioni di intelligenza artificiale

    Sviluppo di applicazioni di intelligenza artificiale per la ricerca medica

    Philips IntelliSpace Discovery* è una soluzione AI integrata che supporta l'intero processo di sviluppo di nuove applicazioni AI, fornendo un ambiente per l'integrazione dei dati, l'addestramento e l'implementazione nell'ambiente di ricerca. Le suite di ricerca di IntelliSpace Discovery includono strumenti per creare analisi di dati e soluzioni AI personalizzate in un ambiente di ricerca.

    *IntelliSpace Discovery 3 è destinato a soli scopi di ricerca e non può essere utilizzato per la diagnosi o la scelta del trattamento dei pazienti.

    Novità e blog sull'IA

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.