Better

Love, better. 

Come miglioriamo la vita delle persone.

 

Non c’è viaggio più intenso di quello racconta la storia di una vita; una storia fatta di emozioni, di sorrisi, di lacrime, di fatica, di gioia.

 

Noi di Philips siamo al fianco dei genitori per accompagnarli nell’attesa e durante il percorso di crescita; dalla prima volta in cui, ancora nella pancia, scorgeranno il suo profilo e i suoi gesti inconsapevoli, fino a quando lo consoleranno in una notte insonne o arriverà il momento della prima pappa.

Gravidanza

generatori di vapore

Un percorso che comincia da dentro: le soluzioni ecografiche Philips sono progettate per offrire tranquillità ai futuri genitori fornendo loro maggiori informazioni e immagini del bambino in ogni fase della gravidanza e supportando i medici nel formulare diagnosi sicure e precoci.

I primi mesi
 

ferri a vapore

Essere genitori: non c'è un libretto di istruzioni che racconta cosa fare e come. Noi di Philips mettiamo a disposizione la nostra esperienza e le nostre soluzioni per supportarvi nel trascorre al meglio i primi momenti insieme.



Crescita

cura tessuti a vapore

Non c'è niente di più bello di un'avventura, chiedetelo al vostro bambino.  E noi siamo qui per aiutarlo a crescere ed esplorare il mondo in modo sano e sicuro, insieme a voi.



A forma di mamma

Il blog per le mamme

   

Quando diventi mamma per la prima volta, molte cose cambiano. E' normale avere delle domande e dubbi su ad esempio l'allattamento o sul sonno del tuo bambino. A forma di mamma è una piattaforma online di dialogo creata per approfondire i temi più importanti e per condividere notizie, informazioni, consigli degli esperti e racconti.

Philips e Fatebenefratelli. Una partnership a misura di famiglia.

Scopri la nuova Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina di Roma, un reparto efficiente e all’avanguardia dove l’innovazione si mette al servizio dei bambini e delle loro famiglie. Con la tecnologia Screen-to-Screen di Philips i genitori possono essere sempre vicini e connessi ai propri bambini, ecco come.

Le notizie di Philips su Twitter @PhilipsItalia