Philips 
Sicurezza

Visione della sicurezza di Philips


Il presupposto principale della sicurezza stradale è la visibilità. Il presupposto principale della sicurezza stradale è un'illuminazione di ottima qualità.

Prevenzione degli incidenti


L'illuminazione è fondamentale per la guida ed è il primo e unico aspetto del ciclo della sicurezza che può aiutare a prevenire gli incidenti. Philips promuove una protezione della sicurezza attiva per prevenire gli incidenti aumentando la visibilità complessiva e l'illuminazione stradale. Questo consente ai conducenti di essere visti prima e di vedere più lontano sulla strada in modo da evitare potenziali pericoli. Se abbinate alle funzioni di sicurezza passiva del veicolo, le soluzioni di illuminazione di sicurezza attiva Philips contribuiscono ad aumentare la fiducia complessiva del conducente e promuovono un'esperienza di guida più sicura.
attenersi ai 6 passi della sicurezza per prevenire gli incidenti

Circostanze


Guida durante le ore notturne e condizioni meteo sfavorevoli sono i fattori principali alla base di oltre il 60% degli incidenti. L'occhio umano non è adatto alla visione notturna: un giovane conducente con una vista perfetta perde 2/3 della sua capacità visiva di notte. L'acutezza della visione notturna inoltre diminuisce rapidamente con l'età. Ad esempio, a 45 anni, l'occhio umano ha bisogno di una luce quattro volte più intensa rispetto a quello di un ragazzo di 25 anni per percepire le medesime informazioni.
attenersi ai 6 passi della sicurezza per prevenire gli incidenti

Una minore acutezza visiva di notte ha come risultato:

  • peggiore percezione del colore e del contrasto
  • maggiore sensibilità al riverbero
  • difficoltà a valutare le distanze
  • stanchezza
Grafico con l'aumento degli incidenti che coinvolgono i guidatori più giovani


Le potenti soluzioni di illuminazione alogene e xenon di Philips aiutano a mitigare queste difficoltà e a massimizzare la visione notturna per tutte le età. L'illuminazione Philips è precisa e potente e consente pertanto al conducente di individuare gli ostacoli con maggiore facilità e di avere più tempo a disposizione per reagire.

 

Produciamo illuminazione di alta qualità per il settore automotive con emissione luminosa massima, abbinata a prestazioni di lunga durata, per offrire le soluzioni di illuminazione più efficienti ai nostri clienti, perché sappiamo che la nostra illuminazione di alta qualità può salvare delle vite.

Argomenti

  • Soluzioni LED

    Soluzioni LED

    Realizziamo soluzioni caratterizzate da una maggiore durata per ridurre l'impatto ambientale, i consumi e gli sprechi.

  • Resistenza alle vibrazioni

    Resistenza alle vibrazioni

    I fari sono stati specificatamente progettati per resistere allo stress e alle vibrazioni più intense a cui sono sottoposti i camion e i mezzi pesanti. Le strade sconnesse e le vibrazioni sono una causa frequente di guasti ai fari.

  • Qualità

    Qualità

    Tutte le lampade Philips per il settore automotive sono certificate OEQ (Original Equipment Quality). Questo certificato indica che Philips è la scelta di tutte le principali case automobilistiche del mondo.