News center | Italia

Philips presenta alcune soluzioni innovative di monitoraggio, ventilazione, sistemi informativi e servizi professionali in grado di supportare il medico per l’intero percorso di cura del paziente, anche grazie ad applicativi di supporto decisionale e scoring automatici predittivi.

 

A soffrirne di più sono le donne e i giovani. Il ritorno all’ora solare, rispetto all’ora legale, causa una maggiore irritabilità, sbalzi di umore e senso di depressione. Pochi parlano di questi disturbi con il proprio medico ma la maggior parte degli intervistati dichiara di adottare metodi curativi e preventivi intervenendo sul proprio stile di vita.

18 ottobre, 2016

Monza, Italia – Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) ha annunciato la sua partecipazione al 70°  Congresso Nazionale della Societa' Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva (SIAARTI ). Il congresso terrà a Naspoli dal 26  al 29 Ottobre presso Mostra d’Oltremare. Allo stand Philips (25 e 26, Pad.10 area espositiva, piano terra) sarà mostrato l’impegno dell’azienda a fornire, attraverso una tecnologia innovativa e avanzata, soluzioni integrate in grado di soddisfare le più significative esigenze cliniche.

 

L’area critica ospedaliera è una delle priorità di Philips nell’ambito della tecnologia per la salute che, attraverso soluzioni integrate, supporta i clinici agevolando la diagnosi e i trattamenti: presso lo spazio espositivo Philips, sarà possibile toccare con mano l’efficacia dei sistemi di Monitoraggio per alta, media e bassa intensità di cura, Ventilazione meccanica e nuovissima maschera non invasiva, sistemi informativi integrati a livello ospedaliero per centralizzazione e repository dei dati paziente, monitoraggio wireless per scoring predittivi del deterioramento delle condizioni del paziente, oltre alla presentazione dei servizi professionali offerti da Philips in tema di ottimizzazione del workflow di area critica, programmi formativi e di aggirnameto continuo dei software clinico-applicativi.

 

Saranno, quindi, evidenziati i vantaggi di soluzioni e servizi Philips in una gestione integrata dei flussi in area critica e di tutte le informazioni relative ai pazienti: Connect Care for early intervention.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.