Nuove referenze e possibilità di applicazioni a supporto della pubblica amministrazione e dei privati in ambito industria, ufficio, retail e hospitality.

29 settembre, 2016

Monza, Italia - Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, rafforza la gamma Philips LED CoreLine con nuovi sistemi e tecnologie realizzati per soddisfare le diverse esigenze applicative di uffici, negozi e camerini, industrie e ambienti esterni. Facilità di installazione, convenienza e un’eccezionale qualità della luce sono, insieme all’eleganza e alla pulizia del design, le caratteristiche principali di questa nuova gamma di sistemi LED Philips, progettata secondo le necessità dei clienti e  installatori.

Grazie a un’installazione rapida e veloce che non richiede alcuna modifica del cablaggio o delle configurazioni dei soffitti, la gamma CoreLine di Philips Lighting si qualifica come lo strumento ideale per coloro che desiderano passare dalla tecnologia tradizionale alla tecnologia LED mantenendo inalterata la qualità dell’emissione luminosa e traendone i massimi benefici in termini di risparmio energetico. La scelta di apparecchi di illuminazione LED, infatti, permette di risparmiare fino al 75% di energia rispetto agli apparecchi tradizionali, e attraverso l’installazione di sistemi di controllo dell’illuminazione sarà ancora più semplice ridurre i costi associati ai consumi energetici, oltre che gestire in maniera più efficace e sostenibile l’illuminazione.

Per costruire un’offerta realmente completa e in grado di rispondere alle più diverse necessità di illuminazione  dei propri clienti, Philips Lighting ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma Philips CoreLine per l’outdoor con nuove referenze che vanno a completare la gamma già esistente:

Outdoor

• Philips CoreLine Tempo è il sistema LED della gamma Philips CoreLine dedicata all’illuminazione degli ambienti esterni; permette un efficace controllo della luce dove è necessario e consente, grazie alla tecnologia LED, un’accensione immediata ed una lunga durata. Da settembre 2016, è possibile scegliere la potenza più adatta ai diversi contesti applicativi, quali impianti sportivi dilettantistici, spazi verdi, luoghi pubblici, edifici e cartellonistica. La gamma Philips CoreLine Tempo prevede, oltre alla potenza già disponibile sul mercato, altre due potenze che vanno a completare la famiglia: Philips CoreLine Tempo Small e Philips CoreLine Tempo Large, che potranno sostituire le attuali versioni HID rispettivamente HID 250W ed HPI-T 400W, mentre l’attuale Philips CoreLine Tempo può sostituire la  versione tradizionale HID 70W.

Si ampliano le applicazioni e l’interesse dei clienti verso le novità già presenti sul mercato italiano come:

Office

• Philips CoreLine Panel è il sistema più adatto a soddisfare le esigenze di illuminazione degli uffici e degli spazi interni, grazie alla sua facilità di installazione e al risparmio energetico che questi apparecchi sono in grado di generare rispetto agli apparecchi tradizionali TL-D/TL-5. Philips CoreLine Panel garantisce un flusso luminoso diffuso e di elevata qualità, disponibile in due temperature di colore.

Hospitality

• Philips CoreLine Recessed Spot è un sistema incasso spot LED dal design elegante e raffinato, pensato specificamente per le necessità di negozi e camerini, oltre che del mondo dell’hôtellerie. Realizzato con materiali pregiati e dotata di lenti antiriflesso per non affaticare la vista, il sistema Philips CoreLine Recessed Spot permette di sostituire le lampade alogene standard, garantendo un risparmio energetico dell’80% a fronte di una durata 15 volte superiore rispetto alle soluzioni tradizionali CDM-T.

Industry

• Philips CoreLine High-Bay è l’apparecchio che Philips Lighting ha realizzato per rispondere alle richieste dell’illuminazione industriale. Nato per sostituire le lampade tradizionali HPI per grandi altezze, il sistema LED di Philips Lighting è di facile installazione e, grazie all’indice di resa cromatica di 80, assicura un’eccezionale qualità della luce. Inoltre, Philips CoreLine High-Bay ha una durata fino a 5 volte superiore rispetto alle lampade tradizionali e necessita di  ridotti interventi di manutenzione.

Per saperne di più sulla linea LED CoreLine di Philips Lighting e scegliere la tecnologia più adatta alle proprie esigenze, consultare il sito alla pagina:

Philips Lighting

Chiara Meschia, Marketing Communications Manager

E-mail: chiara.meschia@philips.com

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it