Oggigiorno gli uomini dedicano molto più tempo alla cura del proprio corpo e sono attenti ai prodotti che usano. Da una recente ricerca condotta da Philips in Italia è emerso, infatti, che ben il 75% degli uomini intervistati definisce la propria pelle sensibile o molto sensibile [1]. Inoltre, la maggior parte di loro ricorre a prodotti per il viso per cercare di risolvere questo problema: ad esempio il 68% usa un dopobarba, mentre 7 uomini su 10 fanno uso di crema idratante per trovare conforto dopo la rasatura. Ma non solo: il 40% ritiene “la delicatezza sulla pelle” il fattore fondamentale per la scelta di un rasoio elettrico.
Ecco che Philips Shaver Series 7000 si prende delicatamente cura delle pelli più sensibili e offre risultati perfetti di rasatura grazie alle speciali lame GentlePrecision e alla tecnologia Super Lift&Cut.
“Molti uomini hanno una pelle del viso sensibile e vivono come un problema il momento della cura barba. Per questo motivo i team di sviluppo Philips lavorano costantemente per offrire soluzioni di rasatura che siano allo stesso tempo efficaci nelle performance e delicate sulla pelle. Il rasoio Philips Shaver Series 7000 nasce proprio con l’obiettivo di minimizzare il problema dell’irritazione da rasatura: è dotato di uno speciale rivestimento anti-attrito che, ad ogni passata, riduce la frizione con la pelle. Dal momento che le lame non sono a contatto diretto col viso, rossori e irritazioni vengono ridotti anche di 10 volte[2], senza compromettere l’efficacia della rasatura.” Afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Personal Health di Philips.
Le testine dello Shaver Series 7000 sono dotate, infatti, di esclusivi Comfort Rings pensati proprio per le pelli sensibili: grazie al rivestimento in micro-sfere consentono al rasoio di scorrere con estrema facilità e delicatezza sul viso. Riducendo l’attrito il rasoio scivola più facilmente sulla pelle per una rasatura efficace, ma delicata. Shaver Series 7000 riduce così i fastidi, gli arrossamenti e le irritazioni della pelle soprattutto quando il rasoio viene ripassato più volte sulla stessa zona. Inoltre, le testine si flettono in 5 diverse direzioni per adattarsi e seguire ogni linea del viso, raggiungendo efficacemente ogni angolo del viso e garantendo una rasatura precisa nel pieno rispetto della pelle. Le lame Gentle Precision, invece, guidano i peli verso le lame per offrire precisione e massimo comfort.
Superaccessoriato, per un viso ben rasato ma anche curato e pulito