Per momenti di intrattenimento ancora più esaltanti, inoltre, basterà sincronizzare le proprie lampadine alla musica; con l’aiuto di diverse applicazioni, infatti, sarà ancora più facile vivere un’esperienza davvero multisensoriale. E grazie alla scelta di 16 milioni di colori presenti nell’app Philips Hue, ogni momento sarà quello giusto per divertirsi e creare con la luce.
Offrire la migliore esperienza di illuminazione domestica è il fulcro di Philips Hue, che ha raggiunto questo traguardo grazie all’interoperabilità tra applicazioni, prodotti, e piattaforme realizzati anche da altre aziende e sviluppatori. Philips Hue, infatti, lavora con successo insieme ad Amazon Alexa (negli Stati Uniti), Apple HomeKit, Nest, Bosch (in Germania), Samsung SmartThings e molti altri dispositivi indossabili e per smart home per trasformare l’esperienza e l’interazione con la luce nelle abitazioni.
Presto disponibile nei punti vendita più vicini a te
Le nuove lampade Philips Hue white ambiance e il faretto GU10 saranno disponibili dalla fine di ottobre 2016.
Philips Hue white and color ambiance (attacco E27) sarà disponibile nella versione starter kit da fine ottobre 2016.
Philips Lighting a IFA
La Conferenza Stampa di Philips si terrà giovedì 1 settembre, alle 12.15, presso la Hall 22, Messe Berlin. Il live stream dell’evento sarà visibile su www.ifa.philips.com. Chris Worp, Head of Business Group Home di Philips Lighting, presenterà le nuove soluzioni assieme a Pieter Nota, CEO Personal Health Businesses and Chief Marketing Officer di Philips e Kostas Vouzas, Senior Director Business EMEA di TP Vision.
Per ulteriori informazioni sulle novità di Philips Lighting, visitate il sito www.ifa.philips.com, seguite Philips Lighting a IFA su twitter @PhilipsLightsIT, o visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/PhilipsLightingItaly