Monza, Italia – Philips, che da sempre conosce i bisogni delle donne, presenta il nuovo epilatore Satinelle, un dispositivo di bellezza per trasformare l'epilazione in un vero e proprio momento di relax. Ogni donna, infatti, perde tantissimo tempo nel rimuovere i peli dal proprio corpo con un unico desiderio: avere una pelle sempre liscia e perfettamente depilata! Spesso molti degli strumenti utilizzati non rimuovono alla prima passata i peli, che sembrano crescere ancora più velocemente di prima. Da oggi con Philips Satinelle è possibile non solo rimuovere con facilità ed efficacia anche i peli più sottili e avere finalmente gambe lisce come la seta per settimane, ma anche regalarsi una speciale coccola grazie alle nuove testine massaggianti ed esfolianti. Un prezioso alleato che ricrea una vera e propria SPA a casa!
Philips Satinelle è stato sviluppato pensando allo stile di vita delle donne di oggi: presenta un sistema unico in cui i dischi in ceramica sollevano e raccolgono i peli, guidandoli verso il punto di trazione, per assicurare che vengano eliminati alla prima passata. L’epilatore è dotato della testina più ampia della sua categoria, con 32 punti di trazione e 17 dischi circolari in ceramica che riescono a rimuovere anche i peli più sottili, senza la necessità di dover passare più volte sulla stessa zona.
“Philips sa bene che le donne si sentono più sicure quando hanno una pelle morbida e liscia come la seta, ma non vogliono perdere più del tempo necessario per eliminare i peli superflui” afferma Sabrina Giannarelli, Marketing Manager Philips Beauty. “Philips ha un portafoglio prodotti nel campo della rimozione dei peli superflui in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e preferenza personale, che si tratti di dispositivi a luce pulsata, rasoi o epilatori. Il mercato degli epilatori continua ad essere un mercato dinamico e caratterizzato da un’attenzione sempre maggiore all’innovazione. Per questo è stato creato Philips Satinelle Prestige, per una rimozione dei peli superflui facile ed efficace con risultati duraturi, ma non solo, grazie ai due accessori aggiuntivi, finalmente le donne possono ritagliarsi anche un momento di relax e benessere senza perdere ulteriore tempo o dovendo tirare fuori e accendere un secondo dispositivo.”
Philips Satinelle ha un design elegante e raffinato, oltre che ergonomico: la sua particolare impugnatura a forma di S consente di rimuovere i peli in modo confortevole e preciso, raggiungendo anche le zone più difficili, e permette di ottenere così una depilazione perfetta a ogni passata, per gambe lisce ancora più a lungo.