LED 
Soluzioni

Soluzioni LED Philips


Ci siamo posti l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. Realizziamo soluzioni caratterizzate da una maggiore durata per ridurre consumi e sprechi, in conformità alla direttiva europea sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).
modulo piccoli prodotti

Luci diurne a LED (DRL)


I nostri LED Luxeon®, potenti e di alta qualità, alimentano la gamma di luci diurne a LED DRL (Daytime Running Lights) con prodotti come LED Daylight 8 e il recente LED DaylightGuide, con un design nuovo ed esclusivo, privo di punti.
Serie di torce di ispezione

Torce di ispezione a LED


Siamo fieri di presentare la nostra serie di torce di ispezione a LED professionali, dotate di LED ad alta potenza per vedere in modo chiaro e lavorare meglio in qualsiasi condizione ambientale. Le nostre torce di ispezione a LED producono una luce naturale, ma estremamente potente, da 6.000 a 10.000 K, in base alle necessità.
Xenon XV

X-tremeVision LED


Con le nostre luci di segnalazione e illuminazione per l'abitacolo* X-tremeVision LED, pensate per auto (12V) e camion (24V) il futuro è già arrivato! Producono una luce 5 volte più intensa** e durano fino a 12 anni. La forma geometrica e regolare permette di indirizzare il fascio luminoso esattamente dove richiesto, evitando di accecare gli altri automobilisti (disponibili con temperatura colore da 4000K fino a 8000K). L'alta potenza delle soluzioni di segnalazione a LED assicura maggiore reattività e sicurezza.

Argomenti

  • Sicurezza

    Sicurezza

    L'illuminazione è fondamentale per la guida ed è l'unico aspetto del ciclo della sicurezza che può aiutare a prevenire gli incidenti. Ulteriori informazioni sulla sicurezza attiva.

  • Qualità

    Qualità

    Tutte le lampade Philips per il settore automotive sono certificate OEQ (Original Equipment Quality). Questo certificato indica che Philips è la scelta di tutte le principali case automobilistiche del mondo.

  • Resistenza alle vibrazioni

    Resistenza alle vibrazioni

    I fari sono stati specificatamente progettati per resistere allo stress e alle vibrazioni più intense a cui sono sottoposti i camion e i mezzi pesanti. Le strade sconnesse e le vibrazioni sono una causa frequente di guasti ai fari.