Lumify

Domande su Lumify?
Abbiamo le risposte.

 

Contact center dedicato: 02 4528 1150

Impostazione e configurazione

1. Come si scarica l'app Lumify?

 

L'app Lumify è disponibile per il download su Google Play Store alla pagina https://play.google.com/store/apps/details?id=com.philips.hc.ultrasound.lumify.

 

2. Come si installa l'app Lumify?

 

Lumify si installa automaticamente una volta completato il download da Google Play Store sullo smart device. In rari casi, le impostazioni di sicurezza del dispositivo in uso potrebbero impedire l'installazione di Lumify. Se ciò dovesse accadere, controllare le impostazioni di sicurezza del dispositivo oppure rivolgersi al personale responsabile dei sistemi informativi della propria struttura per ricevere assistenza.

 

3. È possibile utilizzare l'app Lumify con trasduttori non Lumify?

 

No. L'app Lumify funziona unicamente con i trasduttori Lumify. Se si collega un trasduttore non Lumify al dispositivo, l'app Lumify funzionerà solo in modo dimostrativo.

 

4. Come si fa a sapere quando è disponibile un aggiornamento per l'app Lumify?

 

È possibile configurare il proprio dispositivo in modo da aggiornare le app singolarmente oppure da consentirne l'aggiornamento automatico. Se il dispositivo compatibile con Lumify in uso è configurato in modo da consentire l'aggiornamento automatico delle app, l'app Lumify si aggiornerà automaticamente non appena sarà disponibile un aggiornamento, a meno che l'aggiornamento non preveda una modifica delle autorizzazioni. In questo caso, verrà visualizzato un messaggio con l'invito a procedere all'aggiornamento dell'app Lumify. Se il dispositivo in uso è invece configurato in modo da aggiornare le app singolarmente, è possibile ottenere l'aggiornamento più recente tramite Google Play Store. Per ulteriori informazioni, cercare "aggiornamento delle app" nella guida di Google Play Store.

 

5. È possibile trasferire l'app Lumify a un nuovo dispositivo?

 

Sì. Scaricare e installare l'app Lumify da Google Play Store sul nuovo dispositivo, collegare il trasduttore Lumify e seguire la semplice procedura di registrazione. Lumify non consente il trasferimento dei dati dei pazienti da un dispositivo all'altro. I dati dei pazienti possono essere salvati dal dispositivo precedentemente in uso su una condivisione di rete, un archivio locale, un server DICOM o una memoria esterna.

 

6. È possibile usare un qualsiasi cavo USB per collegare il trasduttore al dispositivo?

 

No. Il trasduttore Lumify è un prodotto per uso medico di alta qualità e richiede un cavo speciale per garantire prestazioni ottimali del sistema Lumify. Philips garantisce il funzionamento del sistema Lumify secondo le specifiche solamente nel caso in cui il trasduttore venga utilizzato insieme al cavo Lumify approvato da Philips.

 

7. Cosa succede se si utilizza uno smart device non incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili?

 

Lavoriamo continuamente per mantenere l'elenco dei dispositivi compatibili aggiornato. Tutti i dispositivi che figurano nell'elenco dei dispositivi compatibili sono stati rigorosamente testati. Al fine di garantire la totale compatibilità, si richiede di utilizzare un dispositivo scegliendo tra quelli elencati

 

8. Quali sono gli smart device compatibili con Lumify?

 

Un elenco degli smart device testati da Philips e risultati pienamente compatibili con l'applicazione e i trasduttori Lumify è disponibile alla pagina Lumify - Device Compatibili.

 

9. Come è possibile essere sicuri della sicurezza dei dati memorizzati sul dispositivo compatibile con Lumify in uso?

 

Il sistema operativo Android e i singoli produttori dei dispositivi forniscono metodi per la protezione dei dati memorizzati sul dispositivo, come la crittografia e l'accesso tramite password. Philips raccomanda fortemente di consultare il proprio reparto incaricato della sicurezza informatica per verificare che il dispositivo sia configurato in modo da soddisfare i requisiti di sicurezza specifici.

 

10. Il prodotto Lumify è conforme a HIPAA?

 

L'app Lumify si integra con le politiche di sicurezza in uso e utilizza i protocolli di comunicazione definiti dall'istituto. Il sistema operativo Android fornisce meccanismi di protezione quali la presenza di password e la crittografia. Il sistema operativo Android fornisce inoltre meccanismi per la protezione dei dati in transito conformi agli standard di settore attraverso crittografia e autenticazione a livello di struttura.

 

11. Come si effettua la registrazione di un nuovo prodotto Lumify?

 

Per poter registrare un nuovo prodotto Lumify, è necessario disporre di un accesso a Internet. Per prima cosa, collegare il dispositivo a una rete wireless o cellulare. Quindi, collegare il trasduttore Lumify al dispositivo e seguire le istruzioni passo passo visualizzate nell'app Lumify.

 

12. È possibile collegare il trasduttore Lumify a più dispositivi?

 

Sì. Ciascun trasduttore Lumify può essere utilizzato con tutti i dispositivi desiderati. In occasione del primo collegamento a un nuovo dispositivo, è necessario registrare il trasduttore; successivamente, una volta completata questa registrazione, il trasduttore potrà essere utilizzato senza ulteriori registrazioni.

 

13. Perché l'app Lumify non è visibile su Google Play Store?

 

Se non si riesce a individuare l'app Lumify su Google Play Store, verificare che il dispositivo e il sistema operativo Android in uso soddisfino i requisiti di sistema Lumify e che si stia visitando Google Play Store da un Paese nel quale Lumify è disponibile.

 

14. Come si configura il tablet per la connettività di rete?

 

Fare riferimento alla documentazione allegata al dispositivo per le istruzioni relative alla configurazione del dispositivo per la connettività di rete wireless o cellulare.

 

15. Come si trasferiscono le immagini dal dispositivo in uso a un archivio esterno?

 

Esami e immagini possono essere esportati su un sistema PACS DICOM, una condivisione di rete o un archivio locale. Le immagini possono anche essere inviate tramite e-mail; le applicazioni di posta elettronica supportate comprendono Gmail, K-9 Mail, Yahoo, Outlook e Inbox. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify alla pagina www.philips.com/lumify-manual.

 

16. Come si eliminano tutte le informazioni dei pazienti dal dispositivo?

 

Per eliminare le informazioni dei pazienti da Lumify, selezionare Settings (Impostazioni), quindi Reset Database (Reimposta database) in Patient Database (Database pazienti). Per eliminare tutti i dati dal dispositivo, ripristinare il dispositivo. Per le istruzioni, fare riferimento alla documentazione fornita con il dispositivo.

 

17. È possibile effettuare l'aggiornamento del sistema operativo del dispositivo?

 

Sì. Philips testa attivamente la compatibilità dell'app Lumify non appena vengono rilasciate nuove versioni dei sistemi operativi.

 

18. Cosa si deve usare per la pulizia del trasduttore Lumify?

 

Per vedere l'elenco delle soluzioni detergenti e disinfettanti approvate, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

19. Qual è il metodo di pulizia e disinfezione del dispositivo su cui viene usata l'app Lumify?

 

È responsabilità dell'utente procedere a un'adeguata pulizia e disinfezione del dispositivo nel rispetto delle istruzioni fornite dal produttore del dispositivo e delle politiche di pulizia e disinfezione dei dispositivi medici vigenti presso la struttura. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con il dispositivo e fare riferimento alle politiche di pulizia e disinfezione dei dispositivi medici vigenti presso la struttura.

 

20. Quali sono le dimensioni dell'app Lumify?

 

Le dimensioni dell'app Lumify sono molto ridotte: circa 30 MB, meno di un tipico file MP3.

 

21. È possibile collegare Lumify a un monitor esterno?

 

Sì. È possibile "inviare" la visualizzazione del dispositivo Android in uso su un monitor esterno attraverso un dongle Chromecast. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://support.google.com/chromecast/answer/2998456?hl=en

 

22. Esiste un modo per bypassare le impostazioni di risparmio energetico di Android e fare in modo che il dispositivo rimanga sempre attivo durante l'utilizzo dell'app Lumify?

 

È disponibile un'app Android chiamata "Stay Alive", che serve esattamente a questo. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.synetics.stay.alive&hl=en

 

23. Lumify supporta il metodo di protezione per reti Wi-Fi WPA-Enterprise?

 

I dispositivi Android compatibili supportano i protocolli di sicurezza per reti Wi-Fi esistenti, inclusi i certificati di sicurezza. L'elenco dei dispositivi compatibili è disponibile alla pagina Lumify - Device Compatibili.

 

24. È possibile spostare la zona focale toccando lo schermo e trascinando?

 

No. Lumify regola automaticamente il numero e la posizione delle zone focali in base all'applicazione preimpostata, alla posizione del riquadro colore e alla profondità. 

 

25. Dove si trovano le informazioni relative alla pulizia dei trasduttori?

 

Fare riferimento alla sezione dedicata alle operazioni di manutenzione dei trasduttori delle Istruzioni d'uso di Lumify per conoscere i metodi di pulizia dei trasduttori e vedere l'elenco delle soluzioni detergenti e disinfettanti approvate.

 

26. Lumify include Autoscan?

 

Sì. Autoscan, talvolta definito Autogain o Live iScan, regola il guadagno di ogni linea di ciascuna immagine in tempo reale e assicura il mantenimento della luminosità generale dell'immagine. Autoscan elimina la necessità di regolazione TGC (Time Gain Compensation) da parte dell'utente.

 

27. È possibile esportare le immagini da Lumify in un formato compatibile con PC?

 

Sì. È possibile inviare gli esami con immagini in un formato compatibile con PC tramite e-mail oppure esportare le immagini in una directory locale a cui collegare il computer. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

28. È possibile esportare le immagini da Lumify in un formato DICOM?

 

Sì. È possibile configurare una destinazione DICOM e procedere all'esportazione su un sistema PACS DICOM. Il personale responsabile dei sistemi informativi della propria struttura potrà fornire le informazioni di rete necessarie per la configurazione della destinazione DICOM. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

29. Come si configura Lumify per la connettività di rete?

 

Per informazioni sulla configurazione del dispositivo per la connettività di rete wireless, fare riferimento alle Istruzioni d'uso del sistema ecografico Deve essere lo stesso che è indicato sotto nelle ultime slide

 

30. Perché non è possibile esportare gli esami a un sistema PACS DICOM?

 

Provare questi suggerimenti di ricerca e soluzione guasti:
• Verificare che il dispositivo in uso abbia una connessione di rete wireless o cellulare stabile. Per informazioni sulla configurazione del dispositivo per la connettività di rete wireless o cellulare, fare riferimento alla documentazione fornita con il dispositivo.
• Testare la connessione al sistema PACS DICOM: selezionare la destinazione di esportazione e toccare Test. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.
• Contattare il proprio amministratore di rete per assicurarsi che le impostazioni della destinazione DICOM in Lumify siano corrette. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

31. Come si acquisiscono le immagini in modalità M-mode?

 

Per acquisire un'immagine M-mode, bloccare l'immagine con il tracciato M-mode desiderato e toccare Save Image (Salva immagine). L'immagine viene inserita nella cartella del paziente così come visualizzata sullo schermo.

Ricerca e soluzioni problematiche

1. Il processo di registrazione di Lumify non è andato a buon fine. Cosa si deve fare?

 

Per prima cosa verificare che il dispositivo in uso sia incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili: www.philips.com/Lumify-Compatible-Devices

 

Quindi, verificare che il trasduttore sia saldamente collegato al dispositivo e che il dispositivo mantenga il collegamento a una rete wireless o cellulare per l'intero processo di registrazione. In caso di perdita della connessione, la registrazione potrebbe non andare a buon fine. Se ciò dovesse accadere, scollegare il trasduttore, ristabilire la connessione e collegare il trasduttore.

 

2. È necessario essere collegati a una rete wireless per poter eseguire le scansioni con Lumify?

 

No. Una volta effettuata la registrazione di Lumify, non è più necessaria alcuna connessione wireless o cellulare per lavorare. Philips consiglia tuttavia di avere regolarmente a disposizione un collegamento a una rete wireless o cellulare per poter sfruttare al massimo i vantaggi offerti da Lumify.

 

3. Perché non sono presenti informazioni nei registri DICOM?

 

Affinché Lumify possa raccogliere i dati, è necessario abilitare l'attività di registrazione DICOM. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

4. Dove posso trovare la dichiarazione di conformità DICOM di Lumify?

 

È disponibile alla pagina http://www.usa.philips.com/healthcare/resources/support-documentation/dicom-ultrasound, facendo clic su Lumify.

 

5. Dove si trova il numero di serie del trasduttore?

 

Il numero di serie alfanumerico a sei cifre si trova sul lato del trasduttore. In alternativa, è possibile collegare il trasduttore al proprio dispositivo e avviare Lumify. Toccare About (Informazioni) nel menu laterale per visualizzare il numero di serie alfanumerico a sei cifre.

 

6. È possibile eliminare un server Modality Worklist da Lumify?

 

Sì. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

7. Cosa indica la presenza di una X rossa o di un segno di spunta verde accanto alla destinazione di esportazione prescelta?

 

La presenza di una X rossa indica l'impossibilità da parte di Lumify di collegarsi alla destinazione di esportazione. Un segno di spunta verde indica invece il corretto collegamento alla destinazione di esportazione.

 

8. Come si può ottenere assistenza tecnica?

 

Fare riferimento alla documentazione per l'utente di Lumify oppure leggere le domande frequenti per vedere se l'argomento di interesse è già stato affrontato.

Qualora sia necessaria ulteriore assistenza tecnica, sono disponibili due modalità di contatto:

  • Chiamare il numero 02 4528 1150 1 per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, il quale raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza da remoto per risolvere il problema.
  • Per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, che raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza remota per risolvere il problema.

 

9. Cosa fare se il dispositivo in uso non riconosce più i trasduttori Lumify?

 

Provare questi suggerimenti di ricerca e soluzione guasti:

  • Verificare che il connettore USB del trasduttore sia correttamente collegato al dispositivo.
  • Riavviare il dispositivo e seguire le indicazioni per la risoluzione del problema fornite nel capitolo dedicato alla manutenzione del sistema delle Istruzioni d'uso di Lumify.
  • Qualora sia necessario ulteriore aiuto, rivolgersi all'assistenza tecnica scegliendo una delle due modalità di contatto disponibili:
    • Chiamare il numero 02 4528 1150 per mettersi in contatto con un operatore del centro operativo di assistenza Philips, il quale raccoglierà le informazioni e provvederà al collegamento con un tecnico dell'assistenza da remoto per risolvere il problema.

 

10. Perché dopo aver collegato il trasduttore S4-1 compare il messaggio "Unsupported transducer" (Trasduttore non supportato)?

 

Per il trasduttore S4-1 è necessaria la versione 1.6 dell'app Lumify. Per controllare la versione dell'app in uso,
andare su Lumify - Settings -> About menu (Lumify - Impostazioni -> Menu Informazioni).

Se la versione dell'app in uso è 1.2 o precedente, accedere a Google Play Store e scaricare l'aggiornamento a 1.6.

Se la versione dell'app in uso è 1.6, contattare l'assistenza Philips Lumify al numero 02 4528 1150

Offerta di prodotti

1. Verranno aggiunte altre modalità di imaging, ad esempio il doppler a onda pulsata (PW)?

 

Il team Lumify lavora costantemente per migliorare il sistema Lumify, compreso lo sviluppo di nuovi trasduttori, funzioni e servizi.

 

2. Come sono le prestazioni di imaging di Lumify rispetto a quelle di altri sistemi?

 

L'app Lumify offre prestazioni di imaging paragonabili a quelle di sistemi più grandi, senza alcun compromesso in termini di profondità di penetrazione o risoluzione tissutale.

 

3. Qual è la durata di utilizzo del sistema Lumify?

 

I tempi di scansione dipendono dal dispositivo in uso, ma generalmente è possibile eseguire scansioni in continuo per 2-4 ore. Per vedere una stima dei tempi di scansione per i dispositivi compatibili, visitare la pagina http://www.philips.com/lumify-compatible-devices.

 

4. Quanto spazio di memoria richiede Lumify?

 

L'app Lumify richiede circa 50 MB di spazio di memoria, a cui va sommato dello spazio di memoria ulteriore per i dati del paziente.

 

5. Qual è la durata del trasduttore Lumify?

 

La famiglia di trasduttori Lumify è stata progettata e testata per soddisfare le stringenti esigenze di affidabilità del mercato dei sistemi ecografici portatili e per garantire la sopravvivenza dei trasduttori al tipo di usura e di impatto che si verifica negli ambienti ecografici caratterizzati da un'estrema mobilità.

 

 

6. Quale tipo di istruzione o formazione viene offerta insieme a Lumify?

 

Il sistema Lumify è intuitivo e non richiede una formazione approfondita per l'assistenza diretta. Philips mette a disposizione delle risorse didattiche point-of-care selezionate a titolo gratuito, oltre a corsi di istruzione e di formazione più approfonditi a pagamento. Per conoscere tutte le offerte e le risorse didattiche, visitare i seguenti siti Web 

www.philips.com/CCEMeducation

www.philips.com/RAPMeducation

http://www.usa.philips.com/healthcare/education-resources/education-training

 

7. Qual è la capacità di memorizzazione delle immagini di Lumify?

 

Un esame ecografico tipico con un numero ridotto di immagini fisse occupa solamente circa 10 MB di memoria. Gli esami con alcuni loop da tre secondi occupano circa 50 MB. È possibile memorizzazione centinaia di esami su un qualsiasi dispositivo compatibile con Lumify (www.philips.com/Lumify-Compatible-Devices). La reale capacità di memorizzazione dipende da vari fattori, ad esempio dalla quantità di contenuti archiviati sul dispositivo in uso.

 

8. Lumify supporta dispositivi Windows quali, ad esempio, il tablet Surface?

 

Al momento, Lumify supporta solo i dispositivi Android. Continuiamo tuttavia a esplorare nuove opportunità per espandere il supporto a tutte le piattaforme.

 

9. Le informazioni paziente di Lumify includono anche i numeri di accesso?

 

Sì. Nel modulo per l'inserimento delle informazioni paziente è disponibile il campo Accession Number (Numero di accesso). Tale numero può inoltre essere ottenuto tramite la funzionalità Modality Worklist.

 

10. Lumify può essere usato per l'imaging pediatrico?

 

Sì. L'imaging pediatrico è compreso nelle indicazioni di utilizzo.

 

11. È possibile eseguire regolazioni del guadagno in campo vicino e in campo lontano con Lumify?

 

Con Lumify è possibile eseguire una regolazione generale del guadagno e la funzionalità AutoScan (ottimizzazione del guadagno iScan continua) è sempre attiva per mantenere l'uniformità del guadagno dell'immagine in superficie come in profondità.

 

12. L'acquisizione dei loop è prospettica o retrospettiva?

 

Lumify acquisisce i loop (della lunghezza di 3-10 secondi) in modo prospettico. Lumify avvia l'acquisizione non appena si tocca Save Loop (Salva loop) e continua fino a quando non viene toccato Stop (Arresta) oppure viene raggiunta la durata massima specificata del loop.

 

13. Lumify funziona con gli smartphone Samsung (S4, S5, S6, S6 Edge)?

 

Philips raccomanda l'utilizzo di uno dei dispositivi presenti nell'elenco dei tablet compatibili:http://www.philips.com/lumify-compatible-devices

 

14. Lumify include XRes?

 

Sì. XRes, l'elaborazione delle immagini di ultima generazione, migliora la risoluzione delle immagini e semplifica la visualizzazione delle strutture. Philips ottimizza XRes per ciascuna applicazione clinica.

 

15. Lumify include l'imaging armonico tissutale (THI)?

 

Sì. Lumify utilizza un imaging THI basato sull'applicazione clinica. Ad esempio, sul trasduttore C5-2, entrambe le applicazioni per colecisti e ostetricia/ginecologia utilizzano THI.

 

16. Lumify include SonoCT?

 

Sì. SonoCT, talvolta definito anche compound spaziale o multifascio, è attivo sui trasduttori L12-4 e C5-2 per tutte le applicazioni ad eccezione di quella polmonare.

 

17. È possibile ottenere il rimborso per gli esami eseguiti con Lumify?

 

Lumify è un dispositivo medico su prescrizione medica, acquistabile da medici autorizzati (definiti come dottore in medicina o dottore in osteopatia) e prestatori di assistenza sanitaria che impiegano medici autorizzati.


I servizi ecografici erogati con un sistema ecografico ulta portatile o trasportabile a mano vengono refertati utilizzando gli stessi codici ecografici presentati per gli studi eseguiti con sistemi ecografici su carrello, a condizione che vengano rispettati i consueti requisiti. Tutti gli esami ecografici, a prescindere dal tipo di apparecchiatura a ultrasuoni utilizzato, devono soddisfare i requisiti di necessità medica così come previsto dall'ente pagatore, devono soddisfare i requisiti di completezza per il codice prescelto e devono essere documentati nella cartella del paziente.

 

18. Lumify supporta DICOM Modality Worklist (MWL)? Come si imposta un server Modality Worklist?

 

Sì, è possibile configurare e interrogare un server DICOM MWL. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify.

 

19. È possibile creare un ID temporaneo all'avvio di un esame? Se sì, è possibile modificarlo successivamente insieme alle informazioni paziente?

 

Sì. Toccare Scan (Scansione) nella visualizzazione Scan/Create Patient (Scansione/Creazione paziente) per avviare l'imaging senza l'immissione di alcuna informazione paziente. I dati del paziente possono essere modificati in qualsiasi momento prima della conclusione dell'esame.

 

20. È disponibile la modalità a colori?

 

Sì. Sono disponibili due modalità a colori: Fast Flow (scala colori alta per il flusso arterioso) e Slow Flow (scala colori bassa per il flusso venoso).

 

21. È possibile eseguire le scansioni o riesaminare le immagini con una visualizzazione a schermo intero?

 

Sì. Per visualizzare un'immagine a schermo, toccare [[icona visualizzazione a schermo intero]] nell'angolo inferiore destro dell'immagine. Per tornare alla visualizzazione normale, toccare [[icona di ritorno alla visualizzazione normale]].

 

22. Quali formati di codice a barre supporta Lumify?

 

Fare riferimento alle Istruzioni d'uso di Lumify per l'elenco completo dei formati supportati e per le istruzioni di configurazione del lettore di codici a barre.

 

23. Su quali trasduttori è disponibile la modalità M-mode?

 

La modalità M-mode è disponibile sui trasduttori S4-1, C5-2 e L12-4.

 

24. È possibile usare Lumify all'esterno dell'ospedale?

 

Lumify è un sistema ecografico portatile destinato all'uso in ambienti nei quali personale medico e sanitario presti assistenza e possono includere abitazioni private, ospedali, studi clinici o medici e ambienti di trasporto (EMT).

 

25. Quali sono i metodi di pagamento per l’acquisizione di Lumify?

 

L'acquisto completo di Lumify include il/i trasduttore/i Lumify, l'app Lumify, gli aggiornamenti del software e una garanzia del produttore. L'acquisto comprende inoltre una borsa per il trasporto di dispositivo e trasduttori.

IMPORTANTE: l'acquisto non include alcuno smart device compatibile.

 

26. Quali sono i metodi di pagamento per l’acquisizione di Lumify?

 

E’ possibile acquisire Lumify tramite bonifico bancario con fattura, a fronte di un ordine di acquisto, oppure tramite locazione mediante  partener finanziario secondo quanto indicato nell’ordine di acquisto. NON C’E’ IN POLONIA

 

27. Quali sono i tempi di consegna dopo l'acquisto di un trasduttore?

 

I trasduttori Lumify acquistati dovrebbero arrivare entro due settimane dal perfezionamento dell'ordine, ma i reali tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto. Ordini più consistenti potrebbero richiedere tempi più lunghi. Per qualsiasi domanda relativa al proprio ordine, chiamare il numero 02 4528 1150

 

28. Quale tipo di garanzia viene offerto con l'acquisto della soluzione Lumify?

 

L’acquisto di Lumify è coperto da una garanzia base di 12 mesi che include l’accesso gratuito al contact-center dedicato al numero 02 4528 1150 e la copertura di tutti i difetti di fabbricazione dei trasduttori Lumify. 

E’ inoltre coperto dal servizio Xtend, una estensione del servizio di manutenzione. Per maggiori dettagli contattare il contact-center dedicato al numero 02 4528 1150

 

29. Qual è la procedura di annullamento di un acquisto Lumify?

 

Dopo l'acquisto, il sistema Lumify non può essere restituito né annullato, secondo quanto previsto dai termini e dalle condizioni dell'acquisto.

 

30. Esiste un modo per riportare i comandi di imaging alle impostazioni predefinite di guadagno/profondità? Qualcosa di simile a un pulsante di reset?

 

I comandi di imaging possono essere facilmente riportati alle impostazioni predefinite semplicemente riselezionando la preimpostazione. In questo modo la profondità/il guadagno/le impostazioni verranno reimpostate in base alle impostazioni predefinite.

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I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.