È difficile credere che la qualità dell'immagine offerta da Lumify raggiunga davvero un livello così alto. Abbiamo faticosamente ottimizzato l'immagine per ciascun tipo di esame in modo che non dobbiate essere voi a farlo, fornendovi tutti i vantaggi e la flessibilità di un sistema ecografico sempre disponibile sul vostro dispositivo mobile Android compatibile, senza alcun compromesso in termini di qualità dell'immagine.
In modalità M-mode, è possibile ricevere informazioni sul movimento di un'area anatomica e calcolare inoltre la frequenza cardiaca fetale. In modalità M-mode, la posizione o la profondità dell'interfaccia tissutale vengono mostrate lungo l'asse verticale, mentre il tempo viene mostrato lungo l'asse orizzontale.
Il blocco dell'immagine presenta nuovi strumenti quali il cursore per loop cine e la possibilità di salvataggio e condivisione di loop e immagini ecografiche.
L'impostazione Fast Flow elimina la necessità di regolazione manuale della scala durante l'utilizzo dell'imaging color flow: Fast Flow è ottimizzata per condizioni di flusso sanguigno veloce in ciascun tipo di esame (ad es. il flusso arterioso).
Acquisizione e salvataggio del loop migliore da inserire nella cartella del paziente.
L'impostazione Slow Flow elimina la necessità di regolazione manuale della scala durante l'utilizzo dell'imaging color flow: Slow Flow è ottimizzata per condizioni di flusso sanguigno lento in ciascun tipo di esame (ad es. il flusso venoso).
Sfruttate l'avanzata tecnologia della tastiera e le capacità di riconoscimento vocale di Android per aggiungere in modo semplice e veloce annotazioni alle vostre immagini.
È possibile regolare e interagire con l'immagine attraverso i gesti comunemente usati sui dispositivi mobili: avvicinamento delle dita o doppio tocco per lo zoom, scorrimento verso l'alto o il basso per il guadagno, la profondità e il volume.
È possibile effettuare, in modo intuitivo e preciso, misurazioni di varie distanze, circonferenze e aree 2D con semplici calibri elettronici
Lumify consente ora di calcolare in modo rapido e intuitivo una stima dell'età gestazionale e del peso del feto grazie a una semplice tecnica a 4 misurazioni basata sulla formula di Hadlock (1985).
Compatibile con i più recenti sistemi di crittografia e protezione dei dati, Lumify consente di tenere traccia degli studi paziente per la revisione e fornisce opzioni conformi HIPAA per la condivisione degli studi dal proprio dispositivo ecografico portatile.
Revisione e invio delle immagini del paziente.
Possibilità di connessione facile al sistema PACS o condivisione di immagini, video e note con i colleghi dal dispositivo ecografico portatile tramite e-mail o rete condivisa.
Sappiamo bene che il risparmio di tempo è un elemento fondamentale in qualsiasi ambiente di cura ed è per questo che abbiamo inserito diverse caratteristiche per il miglioramento del flusso di lavoro, come ad esempio, un menu sempre disponibile, un lettore di codici a barre, Modality Worklist e molto altro ancora.
Il menu sempre accessibile consente di: rivedere l'esame corrente, modificare i dati del paziente, modificare le preimpostazioni, visualizzare gli esami salvati, configurare le destinazioni di esportazione, regolare le impostazioni, vedere la versione del software e molto altro ancora.
DICOM Modality Worklist consente a Lumify di interrogare i dati anagrafici dei pazienti e i dettagli degli studi ecografici da un SCP MWL. Ciò consente a coloro che utilizzano DICOM Modality Worklist di sfruttare un percorso più automatizzato per la compilazione dei dati dei pazienti sul sistema ecografico Lumify.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.