App Lumify

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

Un solo tocco per avviare un esame ecografico

Immettete le informazioni sul paziente oppure iniziate direttamente la scansione con un solo tocco. L'avvio con l'app Lumify è facile e veloce.

 

L'app Lumify è disponibile su Google Play Store per gli smart device Android compatibili.

Attualmente Apple non supporta Lumify, ma continuiamo a esplorare nuove opportunità per espandere il supporto a tutte le piattaforme.

L'imaging semplificato

 

È difficile credere che la qualità dell'immagine offerta da Lumify raggiunga davvero un livello così alto. Abbiamo faticosamente ottimizzato l'immagine per ciascun tipo di esame in modo che non dobbiate essere voi a farlo, fornendovi tutti i vantaggi e la flessibilità di un sistema ecografico sempre disponibile sul vostro dispositivo mobile Android compatibile, senza alcun compromesso in termini di qualità dell'immagine.

Tablet per imaging
Modalità M-mode

Modalità M-mode

 

In modalità M-mode, è possibile ricevere informazioni sul movimento di un'area anatomica e calcolare inoltre la frequenza cardiaca fetale. In modalità M-mode, la posizione o la profondità dell'interfaccia tissutale vengono mostrate lungo l'asse verticale, mentre il tempo viene mostrato lungo l'asse orizzontale.

Blocco

Blocco

 

Il blocco dell'immagine presenta nuovi strumenti quali il cursore per loop cine e la possibilità di salvataggio e condivisione di loop e immagini ecografiche.

Fast Flow

Fast Flow

 

L'impostazione Fast Flow elimina la necessità di regolazione manuale della scala durante l'utilizzo dell'imaging color flow: Fast Flow è ottimizzata per condizioni di flusso sanguigno veloce in ciascun tipo di esame (ad es. il flusso arterioso).

Registra

Salvataggio di loop

 

Acquisizione e salvataggio del loop migliore da inserire nella cartella del paziente.

Slow Flow

Slow Flow

 

L'impostazione Slow Flow elimina la necessità di regolazione manuale della scala durante l'utilizzo dell'imaging color flow: Slow Flow è ottimizzata per condizioni di flusso sanguigno lento in ciascun tipo di esame (ad es. il flusso venoso).

Annotazioni

Annotazioni

 

Sfruttate l'avanzata tecnologia della tastiera e le capacità di riconoscimento vocale di Android per aggiungere in modo semplice e veloce annotazioni alle vostre immagini.

Regolazioni dell'immagine

Regolazioni dell'immagine

 

È possibile regolare e interagire con l'immagine attraverso i gesti comunemente usati sui dispositivi mobili: avvicinamento delle dita o doppio tocco per lo zoom, scorrimento verso l'alto o il basso per il guadagno, la profondità e il volume.

Misurazione

Misurazione

 

È possibile effettuare, in modo intuitivo e preciso, misurazioni di varie distanze, circonferenze e aree 2D con semplici calibri elettronici

Calcoli di ostetricia

Calcoli di ostetricia

 

Lumify consente ora di calcolare in modo rapido e intuitivo una stima dell'età gestazionale e del peso del feto grazie a una semplice tecnica a 4 misurazioni basata sulla formula di Hadlock (1985).

Revisione e condivisione

 

Compatibile con i più recenti sistemi di crittografia e protezione dei dati, Lumify consente di tenere traccia degli studi paziente per la revisione e fornisce opzioni conformi HIPAA per la condivisione degli studi dal proprio dispositivo ecografico portatile.

Tablet per la revisione degli studi paziente
Revisione e invio delle immagini del paziente.
Tablet per la revisione
Possibilità di connessione facile al sistema PACS o condivisione di immagini, video e note con i colleghi dal dispositivo ecografico portatile tramite e-mail o rete condivisa.

Accesso rapido

 

Sappiamo bene che il risparmio di tempo è un elemento fondamentale in qualsiasi ambiente di cura ed è per questo che abbiamo inserito diverse caratteristiche per il miglioramento del flusso di lavoro, come ad esempio, un menu sempre disponibile, un lettore di codici a barre, Modality Worklist e molto altro ancora.

Menu

 

Il menu sempre accessibile consente di: rivedere l'esame corrente, modificare i dati del paziente, modificare le preimpostazioni, visualizzare gli esami salvati, configurare le destinazioni di esportazione, regolare le impostazioni, vedere la versione del software e molto altro ancora.

Modality Worklist

 

DICOM Modality Worklist consente a Lumify di interrogare i dati anagrafici dei pazienti e i dettagli degli studi ecografici da un SCP MWL.

 

Ciò consente a coloro che utilizzano DICOM Modality Worklist di sfruttare un percorso più automatizzato per la compilazione dei dati dei pazienti sul sistema ecografico Lumify.

Tablet con menu laterale di accesso rapido

Lettore di codici a barre

 

Il lettore di codici a barre integrato sfrutta la fotocamera del dispositivo Android in uso e può essere configurato per la lettura della maggior parte dei codici a barre dei pazienti, consentendo un'immissione dei dati più veloce e precisa.

Lumify Example

Philips Lumify

L'ecografia sul vostro smartdevice

A partire da
178 euro/mese *

 

L’offerta comprende:

  • La sonda ecografica Lumify
  • Un cavo USB dedicato
  • Una borsa a tracolla
  • Un contact center dedicato per assistenza post-vendita

 

Chiama il numero 02 4528 1150 o contattaci per ricevere maggiori informazioni su Lumify

*Informazione di tipo finanziario
L’attivazione del locazione è subordinata all’accettazione della richiesta da parte di GRENKE. L’assicurazione All Risks che copre il prodotto è obbligatoria. Il canone di locazione sarà fatturato su base mensile mentre il premio assicurativo verrà fatturato su base annuale.

 

**attraverso questa scelta non si finalizza nessuna transazione economica, ma si esprime una intenzione all’acquisto che verrà finalizzata solo attraverso il contatto con il nostro contact center dedicato al numero 02-45281150. Lo smart device non è incluso nell’offerta.

Confronto tra trasduttori

S4-1
S4-1
Trasduttore settoriale
transducer
L12-4
L12-4
Trasduttore ad array lineare
transducer
C5-2
C5-2
Trasduttore ad array curvo
transducer
Applicazioni
Addome, Ecocardio, FAST, Polmoni, Ostetricia/Ginecologia
Polmoni, Apparato muscolo-scheletrico, Tessuti molli, Superficiale, Vascolare
Addome, Colecisti, Polmoni, Ostetricia/Ginecologia
Larghezza di banda
4-1 MHz
12-4 MHz
5-2 MHz
Campo di vista
90°
34,5 mm
67,3°
Ingombro
20,2 mm
34 mm
50 mm (raggio di curvatura)
Profondità di scansione
Fino a 24 cm
Fino a 12 cm
Fin a 30 cm
Caratteristiche di imaging
2D, Color Doppler, M-mode, XRES avanzato e imaging in seconda armonica multivariato
2D, Color Doppler regolabile, M-mode, XRES avanzato e imaging in seconda armonica multivariato, SonoCT
2D, Color Doppler, M-mode, XRES avanzato e imaging in seconda armonica multivariato, SonoCT

Contatto

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*