Philips Lighting lancia la soluzione dimmerabile Philips LED CorePro R7S equivalente a 100w

 

La gamma di lampade lineari LED CorePro R7S si amplia con una nuova referenza

luglio 19, 2016

Monza, Italia – Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta CorePro R7S equivalente a 100w, l’ultima arrivata della gamma, progettata per fornire design e innovazione in ambito professionale.

 

CorePro R7S 100w, disponibile da agosto, sostituisce perfettamente le lampade lineari alogene, fornendo una soluzione LED altamente efficiente in termini di risparmio energetico, ideale per l’utilizzo in applique e piantane. Come le lampade alogene che sostituisce, è dimmerabile e questo consente di regolare l’intensità luminosa per creare la giusta atmosfera in ogni occasione. Questo prodotto trova perfetta applicazione nel mondo ho.re.ca, dove funzionalità e cura per il dettaglio la fanno da padrone. Il lancio della nuova versione equivalente a 100w va ad ampliare la gamma ad oggi sul mercato, equivalente a 60w, fornendo una soluzione più potente e adatta ad ambienti ancora più ampi.


CorePro R7S si rivela la proposta di illuminazione perfetta per chi desidera sostituire le proprie lampade lineari alogene con soluzioni innovative e all’avanguardia, contenendo i consumi energetici senza rinunciare a un’ottima qualità della luce. La nuova soluzione equivalente a 100w è disponibile in due temperature di colore, luce bianca (3000 K) e luce bianca fredda (4000 K), a seconda dell’effetto luminoso che si desidera ottenere.

 

Questa gamma di lampade porta con sé importanti vantaggi, come il notevole risparmio energetico e la longevità del prodotto, considerato che la durata media di vita è misurata in 15.000 ore, 7 volte superiore rispetto alle lampade lineari alogene. Performance che garantiscono un notevole risparmio economico e minori tempi di manutenzione. A ciò si aggiungono i benefici legati al formato poiché si tratta di una lampada dalle dimensioni ridotte quindi molto versatile, compatibile con i molteplici apparecchi di illuminazione.

 

I principali vantaggi di Philips CorePro R7S 100w

  • Basso consumo energetico
  • Durata media di vita 7 volte superiore rispetto alle lampade lineari alogene
  • Sostituzione immediata delle lampade convenzionali
  • La luce emessa non contiene UV o componente infrarossa, quindi non comporta alcun rischio per la salute e la vista.
  • Possibilità di regolare l’intensità luminosa
  • Distribuzione della luce a 300° gradi
  • Perni di montaggio asimmetrici per garantire una facile installazione


CorePro R7S è disponibile sul mercato, nelle due versioni da 118 mm:

  • equivalente a 100W dimmerabile nelle due temperature di colore 3000K (1600 lm) e 4000K (1800 lm)
  • equivalente a 60W non dimmerabile nella temperatura di colore 3000K


Per maggiori informazioni:

 

Corrado Massone

Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

Philips Lighting

Tel: +39 039 203 6634

Email: corrado.massone@philips.com

www.lighting.philips.it

Philips Lighting

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Grazie alla capacità di capire quanto l’illuminazione incida positivamente sulle persone, unita al profondo know-how tecnologico, è in grado di fornire soluzioni innovative nel campo dell’illuminazione digitale che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda nel campo dell’illuminazione LED a risparmio energetico con soluzioni per i mercati consumer e professional, nonché nell’ambito dei sistemi e servizi di illuminazione connessa, sfruttando l’Internet of Things per portare la luce oltre l’illuminazione e trasformare le case, gli edifici e gli spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti in oltre 70 paesi. Tutte le notizie relative a Philips Lighting sono disponibili su http://www.newscenter.philips.com/it_it.