News center | Italia

Philips Satinelle Prestige, una vera e propria SPA per le gambe: dal massaggio all’esfoliazione e…addio ai peli superflui!

maggio 2, 2016

Monza, Italia – Philips, che da sempre conosce i bisogni delle donne, presenta il nuovo epilatore Satinelle, un dispositivo di bellezza per trasformare l'epilazione in un vero e proprio momento di relax. Ogni donna, infatti, perde tantissimo tempo nel rimuovere i peli dal proprio corpo con un unico desiderio: avere una pelle sempre liscia e perfettamente depilata! Spesso molti degli strumenti utilizzati non rimuovono alla prima passata i peli, che sembrano crescere ancora più velocemente di prima. Da oggi con Philips Satinelle è possibile non solo rimuovere con facilità ed efficacia anche i peli più sottili e avere finalmente gambe lisce come la seta per settimane, ma anche regalarsi una speciale coccola grazie alle nuove testine massaggianti ed esfolianti. Un prezioso alleato che ricrea una vera e propria SPA a casa!

 

Philips Satinelle è stato sviluppato pensando allo stile di vita delle donne di oggi: presenta un sistema unico in cui i dischi in ceramica sollevano e raccolgono i peli, guidandoli verso il punto di trazione, per assicurare che vengano eliminati alla prima passata. L’epilatore è dotato della testina più ampia della sua categoria, con 32 punti di trazione e 17 dischi circolari in ceramica che riescono a rimuovere anche i peli più sottili, senza la necessità di dover passare più volte sulla stessa zona.

 

“Philips sa bene che le donne si sentono più sicure quando hanno una pelle morbida e liscia come la seta, ma non vogliono perdere più del tempo necessario per eliminare i peli superflui” afferma Sabrina Giannarelli, Marketing Manager Philips Beauty. “Philips ha un portafoglio prodotti nel campo della rimozione dei peli superflui in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e preferenza personale, che si tratti di dispositivi a luce pulsata, rasoi o epilatori. Il mercato degli epilatori continua ad essere un mercato dinamico e caratterizzato da un’attenzione sempre maggiore all’innovazione. Per questo è stato creato Philips Satinelle Prestige, per una rimozione dei peli superflui facile ed efficace con risultati duraturi, ma non solo, grazie ai due accessori aggiuntivi, finalmente le donne possono ritagliarsi anche un momento di relax e benessere senza perdere ulteriore tempo o dovendo tirare fuori e accendere un secondo dispositivo.”

 

Philips Satinelle ha un design elegante e raffinato, oltre che ergonomico: la sua particolare impugnatura a forma di S consente di rimuovere i peli in modo confortevole e preciso, raggiungendo anche le zone più difficili, e permette di ottenere così una depilazione perfetta a ogni passata, per gambe lisce ancora più a lungo.

Ma non solo. Per rendere l’epilazione ancora più efficace è bene preparare la pelle, prima esfoliandola e poi massaggiandola. Per questo il nuovo Philips Satinelle è dotato di una testina esfoliante e un accessorio massaggiante, per un trattamento ancora più rilassante

e completo e risultati perfetti. Usata 24 ore prima della depilazione, la testina esfoliante con le sue setole sottili e ipoallergeniche elimina delicatamente ma efficacemente le cellule morte, e stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre, l’uso costante della testina esfoliane evita la formazioni di peli incarniti. Dopo il trattamento, l'accessorio per il massaggio raggiunge gli strati più profondi della pelle, stimolando la circolazione e regalando momenti di benessere.

Per offrire un comfort ancora maggiore e vivere un’esperienza davvero rilassante, Philips Satinelle può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. Inoltre, se utilizzato con costanza, diventerà l'accessorio inseparabile della beauty routine delle donne per ottenere una pelle splendente e liscia come la seta.

 

Prezzo al pubblico suggerito Philips Satinelle BRE650 € 119,99

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.philips.it/e/rimozione-dei-peli-superflui/

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Download image

Contatti Ufficio Stampa


Alessandra Ferrara

Senior Public Relations Manager

Tel: 039 2036762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter terapeutico dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips Lighting, società interamente controllata da Philips è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione.

Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 24,2 miliardi di euro nel 2015, ha circa 104.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.