65BDL6005X/00
Guarda in grande
Assicurati che ogni dettaglio sia sotto controllo. Il display videowall X-Line Philips è progettato per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e può essere personalizzato per soddisfare tutte le esigenze di contenuto. Visualizza contenuti in tempo reale e provenienti da più sorgenti, con immagini di qualità superiore.
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Imposta la tua rete di display su connessione locale (LAN). CMND & Control ti consente di eseguire funzioni fondamentali come il controllo degli ingressi e il monitoraggio dello stato dei display, che si tratti di uno schermo singolo o di 100 unità.
Dalle sale d'attesa alle sale riunioni, non mostrare mai uno schermo nero. FailOver consente al display Philips Professional di passare automaticamente da ingressi primari a secondari, garantendo una riproduzione ininterrotta dei contenuti anche in caso di disattivazione della sorgente primaria. È sufficiente impostare un elenco sequenziale di ingressi per assicurarsi che la riproduzione non venga mai interrotta.
Integra un PC completo o un modulo CRD50 con Android direttamente al display Philips Professional. Lo slot OPS è provvisto di tutti i collegamenti necessari per supportare la tua soluzione basata su slot, compresa l'alimentazione.
Integra una soluzione Android System-on-Chip (SoC) nel tuo display Philips Professional. Il modulo opzionale CRD50 è un dispositivo OPS che consente di sfruttare la potenza di elaborazione di Android senza la necessità di cavi. Basterà effettuare l'inserimento nello slot OPS, che contiene tutti i collegamenti necessari per eseguire il modulo (inclusa l'alimentazione).
Collega due o più display professionali Philips per creare un videowall senza dover ricorrere a dispositivi esterni. Sia che si utilizzino 4 monitor o 40, sarà necessario un solo lettore per riprodurre i tuoi contenuti. La risoluzione 4K è perfettamente supportata e utilizzando quattro schermi otterrai la migliore risoluzione dot-by-dot possibile.
Migliora la qualità dell'immagine con Pure Color Pro. Grazie alla maggiore luminanza offerta dalle impostazioni personalizzate per la temperatura colore e dalla calibrazione avanzata della gamma cromatica, i contenuti risultano più nitidi e luminosi per un realismo straordinario dall'aspetto vivace.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Audio
Potenza
Risoluzione del display supportata
Dimensioni (lxpxa)
Condizioni atmosferiche
Accessori
Varie