Monitor paziente Philips serie 6000

Il monitoraggio dove serve davvero

Offrire un'assistenza eccezionale e garantire la sicurezza dei pazienti sono priorità fondamentali per il personale sanitario. Allo stesso tempo, si cerca di utilizzare le risorse in modo efficiente, gestire le limitazioni di budget e rimanere flessibili per soddisfare le esigenze odierne e future.

Vi presentiamo il monitor paziente serie 6000: un approccio modulare e scalabile all'assistenza del paziente. Disponibile in tre configurazioni, questa serie supporta il monitoraggio in più contesti di cura, dalla sala operatoria alla terapia intensiva, fino alle unità subintensive e generali, incluso il trasporto intraospedaliero.

Video teaser monitor paziente IntelliVue serie 6000
Primo piano del paziente monitorato sul monitor

Design studiato pensando alle esigenze di operatori sanitari e pazienti


Grazie a un design semplice e pulito, il monitor paziente serie 6000 risulta compatto e discreto, adatto alla necessità per gli operatori sanitari di concentrare la propria attenzione sul paziente. La facilità di interazione con l'interfaccia utente mediante touchscreen richiede una formazione minima. La disponibilità di una combinazione di colori scuri e suoni degli allarmi gradevoli aiuta il personale sanitario a mantenere la concentrazione al massimo.

Misurazioni Flexible Link di PM6000

Modularità plug and play


Il monitor paziente serie 6000 include l'innovativa tecnologia Flexible Link, per integrare la semplicità del "plug and play" all'interno dei flussi di lavoro dell'ospedale. Grazie alla combinazione di misurazioni Flexible Link e moduli parametrici tradizionali è possibile collegare i moduli esterni supportati con grande facilità e incrementare la gamma di parametri disponibili con un unico dispositivo.

Medico che inserisce il cavo nel rack che utilizza il monitor paziente

Efficienza operativa ed economica


Il monitor paziente serie 6000 è progettato per offrire efficienza e flessibilità in termini di flusso di lavoro clinico, allocazione delle risorse e budget. Si integra con l'infrastruttura IT esistente e con la centrale di monitoraggio (PIC iX) e dispone della stessa interfaccia di altri dispositivi IntelliVue, contribuendo a semplificare l'implementazione e le attività di formazione.1

Strumenti di supporto decisionale clinico

Supporto per il processo decisionale clinico


Il monitor paziente serie 6000 è dotato dello stesso software della famiglia Philips IntelliVue MX, che offre applicazioni cliniche avanzate e strumenti di supporto decisionale e consente di semplificare il lavoro e i flussi di dati.

Un design studiato pensando alle esigenze di operatori sanitari e pazienti.

Monitor paziente IntelliVue 6000 - Video di presentazione del prodotto

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

[1] L'affermazione riportata fa riferimento alla percentuale calcolata sulla base di 32 partecipanti coinvolti nella valutazione riepilogativa.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.