Spectral CT 7500 RT

Affidati alla precisione offerta dal detettore spettrale

Preparati a compiere un enorme passo avanti nella pianificazione del trattamento radioterapico

Affidati alla precisione offerta dal detettore spettrale per migliorare l'accuratezza nelle pianificazioni radioterapiche. Per la prima volta, puoi ottenere maggiori informazioni da un detettore spettrale e immagini di qualità diagnostica in un'unica scansione su un sistema TC con detettore spettrale progettato in modo specifico per la radioterapia. Philips Spectral CT 7500 RT offre una pianificazione accurata e si integra perfettamente nel tuo flusso di lavoro attuale per consentirti di continuare a migliorare l'assistenza ai pazienti.

Scopri l'accuratezza comprovata della tecnologia spettrale

 

Usa i risultati TC spettrali, come densità elettronica e numero atomico effettivo, per le pianificazioni RT e migliora la visibilità per la delineazione dei tumori.

Esegui gli esami con la procedura di sempre

 

Acquisisci immagini TC di qualità diagnostica e con il dettaglio della tecnologia spettrale in un'unica scansione, con un flusso di lavoro semplice e senza protocolli speciali.

Vedi l'accuratezza nel calcolo della dose

 

È dimostrato che la TC spettrale sia in grado di ridurre l'errore nel SPR dei protoni di oltre il 50% rispetto alla TC convenzionale, pertanto l'errore medio è inferiore all'1%.1

Puoi risparmiare tempo e costi

 

Con una singola scansione spettrale puoi eliminare la necessità di effettuare molteplici esami TC e scansioni in altre modalità durante l'intero ciclo di trattamento.

Video di Spectral CT 7500 RT

Scopri le funzionalità uniche per la pianificazione RT

>50%

di riduzione dell'errore SPR1

È dimostrato che la TC spettrale riduce l'errore SPR dei protoni di oltre il 50%, pertanto l'errore medio è inferiore all'1%.1

Il 1°

sistema al mondo a offrire TC spettrale 4D

Spectral CT 7500 RT è l'unico scanner per radioterapia oncologica in grado di eseguire scansioni spettrali con gating respiratorio.

Ogni équipe di radioterapia oncologica sa che gestire i tumori è sempre più complesso

La radioterapia oncologica deve superare sfide significative: da un lato l'aumento dei casi di tumori e dall'altro la complessità di caratterizzare e anche definire il sottotipo e lo stadio dei tumori. Affidarsi alla precisione della tecnologia spettrale significa poter contare su una pianificazione più accurata.

un tecnico che analizza un esame

Accuratezza spettrale nella pianificazione RT

Scopri la certezza della delineazione, con una visualizzazione e una valutazione più efficaci di tumori e organi a rischio. Migliora l'accuratezza nel calcolo della dose di fotoni e protoni con la mappa dello stopping-power ratio (SPR) e risultati diretti della densità elettronica (ED). Effettua una valutazione quantitativa delle regioni tumorali fisiologicamente attive.

Flusso di lavoro semplificato

La tecnologia spettrale always-on assicura diversi livelli di risultati spettrali dettagliati, su richiesta e senza protocolli speciali. Una singola scansione a doppia energia con risultati TC spettrali e di qualità diagnostica può anche ridurre al minimo la necessità di ricorrere a ulteriori modalità di imaging.

due tecnici donne guardano uno schermo

Campo visivo esteso di 80 cm (EFOV)

 

Il FOV esteso fino a 80 cm assicura la visualizzazione completa dell'anatomia del paziente e fornisce un alto livello di accuratezza delle unità Hounsfield (HU).2

paziente nello scanner RT
tecnico e paziente nel simulatore TC

Funzionalità di radioterapia oncologica avanzate

 

Ottieni scansioni spettrali con gating respiratorio grazie alla Spectral CT 7500 RT, il primo dispositivo TC spettrale 4D al mondo.

Piano ad alte prestazioni per un posizionamento accurato

 

Spectral CT 7500 RT è conforme al protocollo AAPM-TG-66 e include un piano d'esame indicizzato che consente il posizionamento accurato del paziente nelle simulazioni TC e durante il trattamento.

spectral ct 7500 rt con ambient experience
tecnico davanti a uno schermo

Area di lavoro per simulazione multimodale

 

Spectral CT 7500 RT è compatibile con Multimodality Simulation Workspace (MM SIM3), una piattaforma di immagini multimodali che supporta la conversione dei risultati spettrali della ED e del numero atomico effettivo in mappe di stopping-power ratio (SPR).

Compatibile con le principali soluzioni di terze parti per flussi di lavoro di trattamento semplificati

 

Spectral CT 7500 RT ottimizza il flusso di lavoro con soluzioni di trattamento quali sistemi con gating respiratorio e laser per garantire coerenza e facilità d'uso durante tutto il flusso di lavoro, dalla simulazione al trattamento.

un tecnico che indica lo schermo

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

[1] Longarino. Potential of a second-generation dual-layer spectral CT for dose calculation in particle therapy treatment planning. Frontiers in Oncology. 2022. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35530308/

[2] Il valore HU dell'EFOV è stato testato su un fantoccio per tessuti molli. L'errore HU dell'acqua misurato su un fantoccio ad acqua del diametro di 30 cm posizionato a 800 mm è stato di -20 ±20 HU (errore medio +/-2 deviazioni standard, risultante in un intervallo di confidenza del 90% in una distribuzione normale).

[3] Non disponibile in tutti i Paesi.

Disclaimer

I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti; altri istituti potrebbero non ottenere gli stessi risultati, che potrebbero variare in altri casi.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.