Philips SmartSpeed Precise è la nostra tecnica di accelerazione di nuova generazione che amplia le comprovate tecnologie Compressed SENSE e SmartSpeed4 grazie a un'innovazione esclusiva e integrata basata su Dual AI1. SmartSpeed Precise garantisce una precisione elevata alla massima velocità, ottimizzando la qualità dell'immagine con un rapporto segnale-rumore migliore e una nitidezza fino all'80% più elevata2 e aumentando la velocità di imaging fino a un fattore pari a 3.3
Immagini più nitide rispetto all'imaging convenzionale.2
Scansioni più veloci per ridurre la durata dell'esame e aumentare la produttività.3
per garantire l'ottimizzazione della qualità dell'immagine.
Ricostruzione integrata basata su Dual AI per una nitidezza eccezionale.
SmartSpeed Precise consente di ottenere una nitidezza fino all'80% più elevata rispetto all'imaging convenzionale2 e offre immagini RM con riduzione degli artefatti da ringing. La tecnologia di deep learning di SmartSpeed viene applicata alla sorgente del segnale RM per rimuovere il rumore e preservare i dettagli.
Grazie a una scansione fino a tre volte più veloce3 e alla riduzione della durata totale dell'esame, SmartSpeed Precise può aumentare la produttività del reparto RM. È possibile utilizzare il tempo così guadagnato per eseguire scansioni su un maggior numero di pazienti e ridurre il costo per scansione, per aggiungere esami di pazienti non pianificati o per ridurre gli straordinari del personale.
SmartSpeed Precise garantisce l'ottimizzazione della qualità dell'immagine mediante un singolo parametro, ma consente agli utenti di impostare i livelli di rimozione del rumore preferiti.
Smart Quant Neuro, una combinazione di tecnologia di ricostruzione AI ed RM quantitativa, è progettato per consentire l'esecuzione rapida e di alta qualità di imaging RM di Neuro con un'unica scansione di quantificazione per aumentare l'affidabilità diagnostica.
Dott. Lawrence Tanenbaum Ex Vicepresidente, Chief Technology Officer e Direttore, Radnet Inc.
Ben Kennedy Direttore del reparto clinico e di ricerca RM, Mermaid Beach Radiology
Julian Luetkens Professore di radiologia, University Hospital Bonn.
La tecnologia di intelligenza artificiale Compressed SENSE utilizzata in SmartSpeed Precise, sviluppata da Philips in collaborazione con partner accademici, ha vinto la fastMRI Challenge 2019, frutto della collaborazione tra Facebook AI Research e New York Langone Health.
[1] Tecnologia di ricostruzione costituita da un primo motore di intelligenza artificiale applicato alla sorgente del segnale (Adaptive CS-NET) e da un secondo motore di intelligenza artificiale applicato ai dati di imaging complessi grezzi (Precise Net). [2] Rispetto all'imaging di Philips SENSE/C-SENSE. [3] Rispetto all'imaging di Philips SENSE. [4] SmartSpeed è compatibile in media con il 97% dei protocolli clinici; percentuale calcolata su un campione di siti in cui sono installati sistemi RM Philips.
SmartSpeed Precise non è ancora dotato di marchio CE e non è attualmente disponibile per la distribuzione.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.