Goditi una lettura ottimizzata degli esami di screening e diagnostici, quasi senza limitazioni sui tipi di procedure confrontabili simultaneamente.1
Archivia, smista e visualizza gli esami mammari digitali attenendoti agli standard riconosciuti dal settore. L'accesso alla prima immagine, compresa la tomosintesi mammaria digitale, è disponibile in tre secondi o meno.2 Grazie alla possibilità di accedere a tutte le risorse da un'unica soluzione, compresa la refertazione nativa per un flusso efficiente del lavoro clinico, potrai dedicare più tempo alle attività più importanti.
Tutti gli esami precedenti sono rapidamente accessibili online. Confronta diverse serie di esami simultaneamente e organizza le immagini secondo protocolli flessibili mentre le visualizzi, grazie alla funzionalità di riconoscimento delle immagini che riduce il numero di clic. Risparmia tempo e migliora la sicurezza diagnostica grazie al posizionamento automatico e al filtro per dimensioni simili, che facilita il confronto delle immagini senza bisogno di inteventi manuali.
Quando il tempo è fondamentale, la possibilità di leggere tutti gli esami del paziente da un'unica postazione di lavoro aiuta i radiologi a mantenere la concentrazione e a risparmiare tempo, evitando di doversi spostare da una postazione all'altra. Philips PACS offre un sistema di imaging senologico e di refertazione completo e vendor neutral che consente ai medici di leggere tutti gli esami da un'unica postazione di lavoro.
Grazie a Diagnostic Workspace, il PACS integrato di Philips per la gestione delle immagini radiologiche, i radiologi possono accedere agli strumenti necessari, tra cui la refertazione, l'analisi con visualizzazione avanzata delle immagini dei pazienti e gli insight supportati dall'IA* per le strutture sanitarie. La nostra soluzione PACS / PACS integrato per radiologia è progettata in modo intuitivo per ottimizzare i percorsi terapeutici, dall'orchestrazione alla diagnosi e collaborazione, utilizzando dati DICOM e non DICOM con potenti strumenti per l'archiviazione e la comunicazione delle immagini mediche digitali e dei dati associati.
Note a piè di pagina 1. Può essere attivato come estensione della suite Image Management e si adatta alle crescenti esigenzedell'utente. 2. Disponibile tramite integrazione PACS con Advanced Visualization Workspace di Philips. DynaCAD Breast potrebbe non essere disponibile in tutti i Paesi. Per maggiori dettagli, consulta il tuo rappresentante locale Philips. Disclaimer I risultati sono specifici dell'istituto in cui sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili in altri istituti. I risultati di altri casi possono variare.
Note:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.