La piattaforma di simulazione Philips Ingenia MR-RT con pacchetto di simulazione MR-linac è il complemento ideale di Elekta Unity. Grazie a flussi di lavoro e qualità dell'immagine uniformi, dalla simulazione RM alla guida RM online durante il trattamento di radioterapia, consente di sfruttare le numerose somiglianze e sinergie tra Philips Ingenia MR-RT ed Elekta Unity.
Ingenia MR-RT soddisfa specifiche esigenze radioterapiche fornendo immagini RM di qualità elevata acquisite nella posizione del trattamento di radioterapia. È possibile integrare agevolmente la risonanza magnetica nel flusso di lavoro per la pianificazione del trattamento basata su TC grazie a una soluzione completa che prende in considerazione l'intero flusso di lavoro.
L'applicazione clinica MRCAT Brain consente di utilizzare la RM come modalità di imaging principale per la pianificazione della radioterapia dei tumori primari e metastatici nel cervello senza la necessità di scansioni TC. Le informazioni anatomiche dettagliate per contouring e mappe di attenuazione per i calcoli della dose vengono ricavate da una singola sequenza RM mDIXON T1W 3D con risoluzione submillimetrica. L'intelligenza artificiale (AI) viene utilizzata per il calcolo rapido delle unità Hounsfield continue direttamente sulla console RM.
Come applicazione clinica plug-in per Ingenia RM-RT, in appena 20 minuti la combinazione di MRCAT Prostate e Auto-Contouring offre mappe di attenuazione e contorni automatizzati basati su RM della prostata e degli organi a rischio, il tutto in un flusso di lavoro ripetibile con un solo clic.
MRCAT Pelvis consente di pianificare la radioterapia utilizzando esclusivamente la RM come unica soluzione. All'interno di un solo esame RM, MRAT Perlvis offre un livello eccellente di contrasto dei tessuti molli per il bersaglio e di delineazione degli OAR, nonché unità Hounsfield continue per i calcoli della dose. I dati MRCAT (acronimo di MR for Calculating ATtenuation, RM per attenuazione del calcolo) possono essere utilizzati per l'esportazione in sistemi di pianificazione del trattamento per calcoli della dose equivalenti alla TC**. Inoltre, l'imaging basato su RM consente il posizionamento basato su CBCT secondo un contrasto dei tessuti molli, dall'aspetto tipico della TC.
Procedure RM svolte in modo più produttivo e senza elio.
Scopri come il software per RM basato su intelligenza artificiale Philips SmartSpeed aumenta la qualità delle immagini e la velocità per migliorare l'esperienza del paziente e del personale e l'affidabilità diagnostica.
Improving patient experience and satisfaction via a designed environment of care that makes patients and staff feel more comfortable. Learn how we establish patient and family centered care.
I piani di trattamento altamente mirati si basano sull'imaging RM eseguito nella posizione di trattamento. Con MR-RT XD puoi acquisire immagini RM di alta qualità nella posizione di trattamento, aumentando la precisione nella delineazione del bersaglio e nelle strutture critiche.
Le disposizioni versatili delle bobine dStream di qualità diagnostica consentono di ottenere immagini di qualità eccezionale con il paziente in posizione di trattamento.
Per sfruttare i vantaggi che l'imaging RM può offrire alla pianificazione, hai bisogno di un sistema che si adatti al tuo modo di lavorare, con strumenti intuitivi e un'automazione intelligente per rafforzare la sicurezza del personale, semplificare i flussi di lavoro e ridurre il carico di lavoro degli operatori.
MRCAT consente di pianificare la radioterapia in base a un solo esame RM. Escludendo la necessità di eseguire una TC, questo contribuisce a ridurre il carico sulle risorse cliniche, gli obblighi di rimborso e il budget. Inoltre, il paziente non ha bisogno di sottoporsi a una seconda scansione, riducendo il carico per il paziente.
You are about to visit a Philips global content page
Continue