Una piattaforma che combina le competenze cliniche con l'innovazione tecnologica per connettere in modo sicuro i pazienti, lo staff clinico e i dati nell'intero iter terapeutico cardiovascolare, consentendo a voi e al vostro team di semplificare il flusso di lavoro e migliorare le prestazioni operative.
Ogni singolo paziente presenta una propria storia specifica di sintomi, esami, diagnosi e trattamenti. Trasformate grandi quantità di dati aggregati in un piano clinico significativo che rispecchi l'unicità del paziente.
Interoperabilità assoluta
Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni indipendenti dal fornitore, che facilitino lo scambio di dati tra tutti i sistemi in uso, in molteplici domini clinici.
Progettato per la scalabiltà
Una piattaforma che si sviluppa di pari passo con la vostra crescita e vi consente di partire con una soluzione che prevede un flusso di lavoro a singola modalità e di espanderla fino a ottenere un sistema informativo cardiovascolare completamente interoperabile a livello dell'intera struttura.
Accesso ovunque sia necessario
Accesso immediato a immagini e informazioni cardiovascolari e da un unico ambiente lavoro, praticamente ovunque e in qualsiasi momento.
Molti operatori sanitari sono sottoposti a una considerevole pressione affinché producano risultati migliori a costi inferiori. C'è bisogno di standardizzare le procedure, migliorare la coerenza nella diagnosi e nei risultati e poter accedere in modo continuo ai dati per fornire un'assistenza di alta qualità ai pazienti. L'aumento esponenziale della generazione di dati ne determina spesso la dispersione all'interno della struttura sanitaria; i dati possono essere nascosti nelle singole workstation e disaggregati a livello di modalità e tra i vari reparti. D'altro canto, l'aumento dei dati crea enormi opportunità per ottenere informazioni più approfondite e migliorare i risultati sanitari collegando le informazioni provenienti dai vari punti di contatto con i pazienti. La nostra soluzione per l'informatica cardiovascolare fornisce un flusso di lavoro coerente e intuitivo end-to-end, che consente di accedere facilmente al percorso cardiovascolare del paziente. Connettendo diversi sistemi clinici all'interno della struttura, è possibile prendere decisioni cliniche rapide in base ai dati quando e dove necessario.
Quando scegliete Philips, investite in una collaborazione a lungo termine. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a raggiungere il massimo potenziale clinico e operativo all'interno dell'organizzazione. Le nostre soluzioni si fondano su un'esperienza comprovata, profonde conoscenze cliniche e funzionalità di erogazione a livello globale.
Come si evolvono i vostri sistemi informativi sanitari? I professionisti clinici della vostra struttura affrontano cambiamenti continui e sono soggetti a molteplici pressioni. Affinché l'ospedale possa fornire costantemente ai pazienti un'assistenza di alta qualità, deve disporre di un'infrastruttura IT che sia adeguata.
Trasformazione
dell'assistenza cardiovascolare
nell'iter
terapeutico
Un approccio olistico all'assistenza cardiovascolare inizia con il cuore ma guarda oltre la malattia per comprendere cosa sia importante per le persone al centro della cura. Collaboriamo con voi per rendere l'assistenza informata, efficiente e sostenibile, dando vita a soluzioni innovative in grado di offrire un'assistenza cardiovascolare continua, collaborativa e personalizzata nell'intero iter terapeutico. Contattateci per apprendere come possiamo aiutarvi a migliorare la cura del paziente e la produttività.
Scoprite il potenziale delle nostre soluzioni, tra loro combinate, per un flusso di lavoro semplificato e decisioni più informate.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understandYou are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understand