Vai oltre la diagnosi per accelerare le cure. Con una qualità dell'immagine straordinaria, un flusso di lavoro ottimizzato e una piattaforma che si adatta alle tue esigenze, puoi migliorare la confidenza clinica e la produttività. EPIQ Elite Elevate e Affiniti Elevate sono il futuro dell'ecografia.
Ottimizza l'imaging con trasduttori più versatili e performanti in tutte le applicazioni cliniche, per una chiarezza delle immagini straordinaria.
Semplifica le scansioni, riduci la durata dell'esame e migliora la produttività per rendere il flusso di lavoro più rapido, più coerente e di alta qualità.
Un investimento che ti offre una piattaforma digitale orientata al futuro, in grado di combinare la condivisibilità degli accessori a servizi e corsi di formazione di livello superiore.
EPIQ Elite Elevate e Affiniti Elevate offrono nuovi livelli di precisione nell'imaging.
Abbiamo ridotto la necessità di selezione ripetitiva dei pulsanti, rendendo gli esami più rapidi ed efficienti. Puoi cambiare rapidamente le preimpostazioni TSP senza perdere parametri dell'immagine quali profondità, guadagno, zona focale, etichettatura e dimensioni del riquadro colore.
Ora disponibile su entrambi i sistemi EPIQ Elite Elevate e Affiniti Elevate, il premiato trasduttore mL26-8 è eccellente nelle applicazioni superficiali, aumentando anche del 53% la penetrazione e consentendo di scansionare dalla spalla alle dita della mano con un unico trasduttore.1
La versione Elevate introduce Quick Launch Presets per ridurre del 50% il tempo necessario a ottimizzare le immagini durante un esame dell'addome, permettendo di completare gli esami più rapidamente.3
La funzionalità Auto ElastQ consente di ridurre la durata dell'esame di elastografia epatica grazie all'automazione dei processi chiave, quali la riduzione dei pulsanti da premere e un minor numero di operazioni per accedere più rapidamente alla selezione dei fotogrammi e alla posizione della ROI ottimali.2
Ottieni precisione ed efficienza con una piattaforma progettata per adattarsi a una molteplicità di contesti clinici, senza cambiare sistemi ecografici e trasduttori per gestire le esigenze in continua evoluzione dei pazienti e della tua struttura.
Trasforma gli esami epatici complessi con Auto ElastQ. Esamina un maggior numero di pazienti grazie a una riduzione fino al 29% delle operazioni necessarie ad acquisire le misurazioni delle onde trasverse epatiche, garantendo al contempo esiti più affidabili con una ridotta variabilità delle misurazioni tra gli utenti e gli stadi del fegato.2
Automatizza l'efficienza con funzionalità innovative come Quick Launch Presets, annotazioni codificate a colori e marcatori anatomici importati che snelliscono il flusso di lavoro e ridefiniscono il modo di gestire le ecografie.
Ottieni una maggiore chiarezza diagnostica in tempo reale con una serie di soluzioni per l'ecografia con mezzo di contrasto (CEUS), tra cui frame rate elevato, campo di vista massimo e CEUS Auto Scan per gestire gli esami CEUS più impegnativi.
Sfrutta facilmente le informazioni anatomiche dai volumi 3D con FlexVue-Orthogonal view. Flow Viewer migliora la valutazione della complessa circolazione del flusso sanguigno fetale. Entrambe le viste FlexVue e Flow Viewer supportano la diagnosi e la pianificazione chirurgica in ostetricia e ginecologia.
La nuova versione di Elevate ti permette di rilevare e valutare le anomalie con sicurezza. Sottolineando l'impegno di Philips a superare i confini dell'imaging B-mode e migliorare le prestazioni del trasduttore nelle applicazioni cliniche, questa versione offre un'ecografia mammaria avanzata con più chiarezza e dettaglio.
La condivisione dei trasduttori e dell'interfaccia utente consente di ottenere più valore ed efficienza in tutti i contesti clinici. Fai in modo che il tuo sistema sia sempre orientato al futuro con gli aggiornamenti on demand e una piattaforma modulare scalabile che va incontro alle tue esigenze.
"La diffusione di questa tecnologia tra la popolazione generale potrebbe essere utile allo screening delle malattie epatiche avanzate, considerando in particolare che un esame completo richiede meno di tre minuti."*
Dott. Richard G. Barr, PhD Presidente, Dirigente medico Radiology Consultant, Inc., Southwoods Imaging Youngstown, Ohio, USA
"Sono rimasto colpito dall'alta qualità della scala dei grigi e dalla gamma di trasduttori. Ho anche apprezzato l'onestà e la sincerità nell'illustrare quello che posso aspettarmi dall'ecografia in futuro."
Prof. Dirk-Andre Clevert Direttore del centro interdisciplinare di ecografia Ospedale universitario di Monaco,
Monaco, Germania
"I sistemi ecografici migliorano giorno dopo giorno, come nel caso di Philips Affiniti. Ora riusciamo a vedere meglio le anatomie dei pazienti negli esami muscoloscheletrici."
Dott. Vincent Dehaine Reumatologo Clinica Meudon-la-Forêt Meudon-la-Forêt, Francia
* Premiato con il "Best Innovation Award" per l'imaging multidisciplinare da Journées Francophones de Radiologie (2023)
** I risultati delle testimonianze dei clienti non sono predittivi dei risultati in altri casi. I risultati possono variare.
1. Rispetto al precedente modello L15-7iO.
2. Rispetto a Philips SWE ElastQ convenzionale.
3. Rispetto alla versione precedente.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.