Soluzioni informatiche cliniche

Insieme per una sanità senza barriere

    Impegno condiviso per un'innovazione di valore

    Philips dà il benvenuto ai colleghi, ai clienti e ai partner del business Healthcare Information Solutions che oggi entrano a far parte di Philips. Questa acquisizione rafforza il nostro impegno nel fornire soluzioni IT per l'imaging medicale con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e la produttività dei nostri clienti e massimizzare l'accesso alle cure per i pazienti. Forniamo soluzioni flessibili alle strutture sanitarie così da confermare il nostro impegno di migliore la vita delle persone attraverso una diagnosi precisa, da subito.

     

    Philips Healthcare Information Solutions, formerly a Carestream Health Business, continuerà a essere guidata da Ludovic d'Apréa e si unirà a Philips Enterprise Diagnostic Informatics nell'ambito dell'organizzazione Precision Diagnosis.

    Ascolta le opinioni dei nostri leader

    Unificare le soluzioni di gestione dell'imaging

    Una soluzione per la gestione delle immagini che offre ai professionisti  sanitari tutti gli strumenti per lavorare in modo più efficace, migliorando il flusso di lavoro e la collaborazione.
    miniatura dell'unione delle linee di servizi di imaging

    Combina una profonda esperienza clinica con l'innovazione tecnologica

    icona del portale di acquisizione

    Portale di acquisizione

    Acquisizione di immagini da più reparti, utilizzando dispositivi mobili, tablet o desktop, in formato DICOM o nativo (JPG, MOV, MP4, PDF, CCD o ECG). Il portale di acquisizione utilizza una tecnologia sicura con footprint pari a zero.

    icona portale pazienti

    Portale paziente

    Il Portale paziente rappresenta un'ottima alternativa alla stampa di film e alla masterizzazione di CD o DVD, coinvolgendo i pazienti e consentendo loro di condividere i dati clinici con altri operatori sanitari.

    icona scambio immagini

    Scambio di immagini

    Lo scambio di informazioni sanitarie (HIE) basato su standard offre un trasferimento senza soluzione di continuità delle informazioni tra strutture diverse e sistemi IT differenti utilizzando il profilo XDS.

    Focus sulle soluzioni

    Archivio di imaging aziendale

    Centralizzate il vostro archivio di imaging aziendale per consolidare l’archiviazione, ridurre i costi e fornire ai provider l'accesso unificato alle immagini e ai dati necessari per fornire un'assistenza migliore. Si tratta di un'unica fonte di informazioni di imaging per supportare un processo decisionale più efficace.

    Consentite agli operatori sanitari di creare la cartella clinica delle immagini con foto, video e immagini di emergenza acquisite utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato per il Web (inclusi smartphone e tablet) e di collegare direttamente tali dati alla cartella clinica elettronica del paziente. Un flusso di lavoro automatizzato e semplice supporta i medici nella gestione dei dati basati sugli incontri e nell'integrazione di immagini e video con i record dei pazienti. I dati di imaging acquisiti vengono memorizzati direttamente nell'archivio e collegati alla cartella clinica elettronica per un riferimento immediato.

    Soluzioni per la visualizzaione delle immagini

    Un modulo di visualizzazione delle immagini zero footprint, che riduce al minimo la formazione e offre agli utenti la comodità di un singolo visualizzatore basato su browser web per qualsiasi tipo di immagine. Rispettando gli standard sulla privacy, fornisce agli utenti autorizzati l'accesso alle immagini e ai referti necessari, utilizzando l'autenticazione a due livelli.
    Integrato nel sistema EMR o HER, il modulo di visualizzazione si connette ai record dei pazienti esistenti per fornire capacità di archiviazione, accessibilità e condivisione dei dati clinici senza soluzione di continuità e può anche essere utilizzato per condividere le immagini su reti aziendali o regionali.

    Refertazione multimediale interattiva

    Il modulo di refertazione multimediale interattiva offre riconoscimento vocale, integrazione PACS e RIS. Grazie all'autenticazione single sign-on, consente agli utenti di creare referti strutturati e definiti dall'utente. Le informazioni sul paziente vengono automaticamente integrate nel referto, dove le misurazioni e le immagini chiave possono essere inserite con un solo clic o un comando vocale, eliminando la necessità di immissione manuale dei dati durante la fase di refertazione diagnostica.
    Integrato dal modulo di lettura radiologica, offre un'unica area di lavoro con le immagini chiave presentate insieme ai dettagli del paziente e alle informazioni analitiche. Consente di ridurre la complessità e ottenere risultati migliori con un sistema facile da implementare e che richiede una formazione ridotta per l'intera struttura sanitaria.

    Orchestrator del flusso di lavoro

    L'Orchestrator del flusso di lavoro indirizza automaticamente gli studi urgenti ai rispettivi radiologi specialisti al fine di accelerarne la lettura e la refertazione. Gli utenti possono leggere gli studi in base alle sotto-specializzazioni e organizzare un processo di revisione inter pares per migliorare la qualità della diagnosi.
    L'Orchestrator del flusso di lavoro consente agli utenti di accedere ai referti e al follow-up da parte del medico richiedente, di condividere lo schermo e dialogare con altri specialisti in una sessione di collaborazione condivisa. Utilizzando l'analisi in tempo reale, è possibile assegnare la priorità agli esami critici il più rapidamente possibile.
    icona cloud

    Servizi cloud per la gestione dei dati

    I radiologi, i clinici ed i medici richiedenti hanno bisogno della libertà di accedere ai dati dei pazienti in modo rapido ed efficiente. La nostra tecnologia di servizi cloud consente di gestire i dati e di accedere facilmente alle immagini e ai referti necessari, ovunque e in qualsiasi momento. È possibile archiviare e gestire facilmente le immagini mediche sul cloud e accedervi da una postazione di lavoro desktop, uno smartphone o un tablet tramite internet in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo del mondo. Il cloud è una vera e propria forza liberatrice nell'IT per l'imaging medicale.

    Unificare l'ambiente di visualizzazione tra i vari reparti della struttura sanitaria

    Scoprite in che modo la piattaforma di collaborazione clinica può supportare l'unificazione dell'intero imaging aziendale.
    youtube video thumbnail
    Play

    Maggiori informazioni sui sistemi informatici sanitari

    immagine in miniatura intellispace portal 11

    IntelliSpace Portal

    Philips IntelliSpace Portal è una soluzione di visualizzazione e analisi avanzata, progettata per aiutare i medici a formulare diagnosi, eseguire follow-up e comunicare tra tutte le modalità e i domini clinici, con un flusso di lavoro integrato e collegato.
    miniatura performance bridge

    PerformanceBridge

    Philips PerformanceBridge consente agli ospedali di trovare e massimizzare le opportunità grazie a una suite flessibile di servizi in grado di supportare il miglioramento continuo, fornendo un percorso per fare di più con meno risorse e mantenendo l'attenzione sull'assistenza ai pazienti.
    miniatura patologia digitale

    Anatomia Patologica digitale

    La digitalizzazione del flusso di lavoro consente ai patologi di collaborare ovunque, con un flusso semplificato di informazioni diagnostiche, supportando diagnosi più rapide e con maggiore sicurezza.

    Affrontare insieme le sfide 

    In che modo i punti di forza di Philips Healthcare Information Solutions si allineano con gli obiettivi delle strutture sanitarie

    staff in piedi con tablet
    L'offerta integrata dà ai nostri clienti l'accesso a una gamma più ampia di soluzioni IT per il settore sanitario che semplificano la gestione delle immagini cliniche, consentono una collaborazione efficace e migliorano l'assistenza ai pazienti. Di conseguenza, Philips supporta i clienti a raggiungere i propri obiettivi offrendo soluzioni flessibili che consentono di conseguire il Quadruple Aim.
    Innovazione al centro
    Grazie all'integrazione delle reciproche competenze, Philips Healthcare Information Solutions è in grado di fornire soluzioni innovative che migliorano la produttività e soddisfano qualsiasi esigenza. Il nostro portafoglio combinato, innovativo e all'avanguardia, include soluzioni di gestione dei dati e delle immagini RIS e PACS di radiologia e cardiologia, di visualizzazione avanzata e di analisi delle immagini, oltre a soluzioni che aiutano a migliorare l'efficienza operativa.

    Solide competenze

    Abbiamo portato a termine con successo oltre 5000 progetti di imaging al livello internazionale, grazie all'esperienza dei nostri specialisti che intervengono in modo tempestivo e proattivo, fornendo tutto il supporto necessario.

    Servizi di consulenza
    Siamo al vostro fianco per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, in ambito di processi, persone, competenze o informatica. Un'attività clinica di successo inizia con il partner giusto.

    Desiderate entrare in contatto con Philips per informazioni commerciali o semplicemente per rimanere aggiornati sulle ultime novità?

    Compilate il modulo per essere ricontattati.

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Indietro
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *
    Indietro
    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.