Imaging TEE a ultrasuoni

Imaging Live 3D TEE

Potenti funzioni di imaging transesofageo

Imaging Live 3D con trasduttori transesofagei xMATRIX

 

Le prestazioni di Philips xMATRIX sono ancora migliori con il trasduttore transesofageo X8-2t Live 3D. Il suo design acustico aumenta le frequenze e la larghezza di banda, fornendo una risoluzione migliore e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D. È possibile vedere la struttura e la funzionalità cardiaca in tempo reale, ottenendo informazioni cliniche di qualità.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Secondo me la nuova sonda X8-2T e il software più recente di Philips non sono l'evoluzione dei precedenti ma una vera e propria rivoluzione, per la risoluzione sia spaziale che temporale."

-- Dott. Daniel Berson, Primario del reparto di anestesia, ospedale cardiologico di Austin

La nuova generazione di Live 3D TEE

 

Il design acustico del nuovo trasduttore transesofageo X8-2t xMATRIX aumenta le frequenze e la larghezza di banda, fornendo una risoluzione migliore e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D.

 

Garantisce all'imaging transesofageo vere acquisizioni di un solo battito e volume rate elevatissimi nelle modalità Live 3D e Live 3D Color Flow, senza compromettere la qualità dell'immagine. L'impugnatura è dotata di un pulsante di funzione configurabile in tempo reale che permette di aggiungere altre funzionalità durante l'imaging, tra cui acquisizione, congelamento, iSCAN o nessuna operazione.

Il trasduttore più adatto per il vostro sistema

 

Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Di seguito la nostra gamma completa di trasduttori e le istruzioni dettagliate per la cura e la manutenzione.

 

Pulizia e manutenzione

Immagine della famiglia di trasduttori
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.