Imaging Live 3D TEE
Potenti funzioni di imaging transesofageo
Le prestazioni di Philips xMATRIX sono ancora migliori con il trasduttore transesofageo X8-2t Live 3D. Il suo design acustico aumenta le frequenze e la larghezza di banda, fornendo una risoluzione migliore e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D. È possibile vedere la struttura e la funzionalità cardiaca in tempo reale, ottenendo informazioni cliniche di qualità.
Secondo me la nuova sonda X8-2T e il software più recente di Philips non sono l'evoluzione dei precedenti ma una vera e propria rivoluzione, per la risoluzione sia spaziale che temporale."
-- Dott. Daniel Berson, Primario del reparto di anestesia, ospedale cardiologico di Austin
Il design acustico del nuovo trasduttore transesofageo X8-2t xMATRIX aumenta le frequenze e la larghezza di banda, fornendo una risoluzione migliore e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D. Garantisce all'imaging transesofageo vere acquisizioni di un solo battito e volume rate elevatissimi nelle modalità Live 3D e Live 3D Color Flow, senza compromettere la qualità dell'immagine. L'impugnatura è dotata di un pulsante di funzione configurabile in tempo reale che permette di aggiungere altre funzionalità durante l'imaging, tra cui acquisizione, congelamento, iSCAN o nessuna operazione.
Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Di seguito la nostra gamma completa di trasduttori e le istruzioni dettagliate per la cura e la manutenzione.
Il sistema ecografico Affiniti 70 offre un'efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazione del flusso di lavoro, per diagnosi rapide e sicure.
La scelta di un nuovo sistema ecografico è tutta questione di equilibrio. Servono velocemente informazioni diagnostiche precise, un'interfaccia utente semplificata ma intuitiva e facilità di accesso alle funzioni cruciali, unitamente a un design ergonomico e alla tecnologia più recente.
You are about to visit a Philips global content page
Continue