Area di lavoro di radiologia

Aumento della produttività e miglioramento dei risultati clinici

I radiologi di tutto il mondo devono affrontare sfide comuni: un numero maggiore di esami e meno tempo per completarli. Maggiore stress e minore soddisfazione sul lavoro, con un numero crescente di radiologi che lasciano la professione. Interpretare un'immagine ogni tre/quattro secondi per un intero turno è fondamentale per riuscire a tenere il passo con gli attuali carichi di lavoro.La sfida che i radiologi devono affrontare è quella di soddisfare le esigenze di produttività senza compromettere la precisione.

Un'unica area di lavoro radiologica può aiutarti a migliorare efficienza e qualità, aumentando la velocità e combinando la gestione intelligente delle attività, la creazione di report multimediali interattivi nativi e oltre 200 applicazioni di interpretazione dei dati avanzate e strumenti di terze parti abilitati all'intelligenza artificiale per velocizzare la diagnosi delle patologie.

    Un unico partner, un'unica soluzione per ottimizzare il flusso di lavoro radiologico

    Refertazione interattiva che trasforma i dati clinici in informazioni utilizzabili

    Algoritmi all'avanguardia per aiutare i radiologi a identificare anomalie apparentemente insignificanti, supportare l'affidabilità diagnostica e ridurre i tempi per la refertazione

    Strumenti di comunicazione avanzati, tra cui chat e sticky note, che supportano la collaborazione clinica da qualsiasi luogo senza la necessità di spostarsi tra schede diverse, posizioni nel menu o all'interno dell'applicazione

    Accesso a un ampio portafoglio di applicazioni cliniche e di intelligenza artificiale progettato per automatizzare attività dispendiose in termini di tempo e supportare le informazioni cliniche

    Risultati dimostrati

    Tempi di interpretazione dei risultati fino al 44% più veloci e maggiore accuratezza diagnostica1

    Fino a 5 ore risparmiate alla settimana utilizzando il motore di previsione del flusso di lavoro basato sull'intelligenza artificiale per la pre-elaborazione dei dati2

    Produttività del flusso di lavoro più veloce del 50% grazie a Workflow Orchestrator per assegnare l'esame a una persona specifica con il profilo, le credenziali e le competenze specifiche migliori per gestirlo3

    Risparmio di 8,9 minuti nella valutazione del carico tumorale rispetto ai referti con solo testo4

    Pre-elaborazione dei dati basata su AI con specificità al 90%5

    Invia una richiesta per essere contattato da un rappresentante Philips

    Fornisci alcune informazioni di seguito in modo tale da poterti aiutare meglio e indirizzare la tua richiesta alla persona di riferimento

    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *

    Philips values and respects the personal information of its customers. You may revoke the permissions you grant at any time. See the Philips Privacy Policy for more information.

    Les informations collectées sont enregistrées par Philips France Commercial, 33 rue de Verdun 92150 Suresnes. Vos données seront conservées en dehors de l’Union Européenne et utilisées par les services marketing de Philips pour une durée de 24 mois à compter de leur collecte ou du dernier contact de votre part. Conformément à la loi n°78-17 Informatique et Libertés modifiée et au Règlement européen n° 2016/679 vous bénéficiez, sur les données personnelles qui vous concernent, d’un droit d’accès et de rectification et, s'ils sont applicables, d'un droit de suppression, d’opposition, d'effacement, de limitation du traitement, et de portabilité. Vous pouvez exercer ces droits en vous adressant à : privacy@philips.com en fournissant un justificatif d'identité. Vous pouvez également définir des directives relatives au sort de vos données après votre décès et introduire une réclamation auprès de la CNIL. 

    Radiologi che si consultano davanti a due schermi

    Intelligenza per migliorare il flusso di lavoro di lettura e refertazione


    Per bilanciare in modo efficiente i carichi di lavoro e accelerare i tempi di lettura, gli algoritmi intelligenti ridefiniscono automaticamente il flusso di lavoro, individuando i radiologi disponibili più appropriati in base a fattori quali area di competenza, disponibilità e carico di lavoro corrente. Un'unica interfaccia utente per la lettura di immagini e referti che include il riconoscimento vocale, la modifica e la possibilità di incorporare immagini chiave per il confronto affiancato. 

    Primo piano del radiologo

    Intelligenza per supportare l'affidabilità diagnostica e l'efficienza clinica


    Una tecnologia all'avanguardia che aiuta i radiologi a identificare le più piccole anomalie, ridurre l'incertezza diagnostica e accelerare il processo di interpretazione. Le nostre applicazioni Advanced Visualization Workspace forniscono informazioni cliniche utili per supportare l'affidabilità diagnostica e flussi di lavoro efficienti basati sull'intelligenza artificiale. L'integrazione di AI Manager supporta l'analisi automatizzata dei dati medici e l'estrazione di informazioni rilevanti per generare informazioni significative e utilizzabili che consentano una cura del paziente più precisa e personalizzata.

    Medico al posto letto con Enterprise Viewer su iPad

    Intelligenza per ottenere informazioni cliniche migliori e informate


    Semplificate il vostro flusso di lavoro con la flessibilità di utilizzare, analizzare e quantificare i dati di imaging dei pazienti in un'unica vista unificata, indipendentemente dal reparto che ha generato i dati. Risultati clinici più rapidi e affidabili, supportati da un quadro medico completo del paziente.

    Radiologo e tecnico che si consultano

    Informatica applicata alla radiologia


    Semplificate il flusso di lavoro radiologico con una strategia unificata per tutte le vostre esigenze di imaging, dalla gestione degli ordini alla distribuzione dei referti.

    Primo piano del radiologo con il visualizzatore diagnostico sullo schermo

    AI Manager


    Possibilità per i radiologi di utilizzare le applicazioni di intelligenza artificiale per una valutazione più completa e di trarre vantaggio da informazioni cliniche approfondite nel flusso di lavoro radiologico.

    Discussione su Advanced Visualization Workspace

    Advanced Visualization Workspace


    Offrite ai vostri medici gli strumenti per eseguire analisi avanzate e follow-up anche in contesti complessi.

    Note a piè di pagina

    [1] European Radiology 2019 (Univ. of Cologne)- Follow-up MRI in multiple sclerosis patients: automated co-registration and lesion color-coding improves diagnostic accuracy and reduces reading time b. ISP 9 Philips whitepaper- The clinical utility of a novel imaging application for serial brain imaging: MR LoBI

    [2] Risultati relativi all'utilizzo in quattro siti di clienti; non si riferibili ad altri utilizzi in altri siti; risparmio stimato in base alla tariffa oraria media del radiologo negli Stati Uniti

    [3] Customer story del Campus Biomedico

    [4] Funzionalità CAD di Riverain Technologies. ShihChung et al. AJR 2018; 210:480-488.

    [5] Folio L, et al. Initial experience with multi-media and quantitative tumor reporting appears to improve oncologist efficiency in assessing tumor burden. Risultati della ricerca presentati in occasione dell'RSNA 101th Scientific Assembly and Annual Meeting. Chicago, IL. 2015. archive.rsna.org/2015/15005140.html.


    Philips AI Manager non è destinato all'interpretazione dei dati o alla diagnosi. La disponibilità di algoritmi di terze parti può variare a seconda dei mercati.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.