I radiologi di tutto il mondo devono affrontare sfide comuni: un numero maggiore di esami e meno tempo per completarli. Maggiore stress e minore soddisfazione sul lavoro, con un numero crescente di radiologi che lasciano la professione. Interpretare un'immagine ogni tre/quattro secondi per un intero turno è fondamentale per riuscire a tenere il passo con gli attuali carichi di lavoro.1 La sfida che i radiologi devono affrontare è quella di soddisfare le esigenze di produttività senza compromettere la precisione.
Un'unica area di lavoro radiologica può aiutarti a migliorare efficienza e qualità, aumentando la velocità e combinando la Gestione intelligente delle liste di lavoro nel PACS, la creazione di report multimediali interattivi nativi e oltre 200 applicazioni di interpretazione dei dati avanzate e strumenti di terze parti abilitati all'intelligenza artificiale per velocizzare la diagnosi delle patologie.
"Workflow Orchestrator assegna l'esame a una persona specifica con il profilo, le credenziali e le competenze specifiche migliori per gestire l'esame. Solo questa funzione velocizza già il flusso di lavoro del 50%."
Dr Carlo Cosimo Quattrocchi Ex Primario del reparto di Diagnostica per immagini e Radiologia interventistica Ospedale Universitario Campus Bio-Medico Roma
"Grazie al flusso di lavoro integrato di Philips in un'unica area di lavoro, è possibile risparmiare almeno uno o due minuti per paziente. Si tratta di un notevole risparmio di tempo a fine giornata per ogni specialista del nostro reparto."
Eliseo Vañó Galván, MD Radiologo Cardiovascolare, Presidente del Dipartimento TAC e RM Hospital Nuestra Señora del Rosario Madrid
"Il sistema PACS di Philips, mi ha conquistato. Posso guardare la mia lista di lavoro e le immagini continuando al tempo stesso a eseguire misurazioni e refertazioni utilizzando lo stesso sistema."
Dr Volker Kunze Radiologo e IT Specialist Radiologie Oldenburg Oldenburg, Germany
"L'applicazione dell'intelligenza artificiale nel nostro reparto di radiologia ha superato le nostre aspettative. Oltre a migliorare il flusso di pazienti e la qualità dell'assistenza ai nostri pazienti, abbiamo scoperto che l'intelligenza artificiale è in grado di individuare fratture non rilevate dai medici".
Cecilie B. Løken Direttore tecnologico Vestre Viken Health Trust Drammen, Norway
"Grazie all'integrazione in un'unica area di lavoro di visualizzazione avanzata, la revisione delle immagini è diventata più semplice e rapida, consentendo una refertazione più veloce dei risultati. Potenzialmente, il ricorso all'intelligenza artificiale può consentire un maggiore risparmio di tempo."
Professor Philippe Douek Professore di radiologia, Hôpital Cardiologique Louis Pradel Lyon, Francia
"Gli strumenti di comunicazione di Workflow Orchestrator possono essere molto utili, agevolando, ad esempio, la comunicazione all'interno del team tra i radiologi e i tecnici.
David S. Hirschorn, MD Capo Divisione, Informatica Radiologica Northwell Health New York
Per bilanciare in modo efficiente i carichi di lavoro e accelerare i tempi di lettura, gli algoritmi intelligenti ridefiniscono automaticamente il flusso di lavoro, individuando i radiologi disponibili più appropriati in base a fattori quali area di competenza, disponibilità e carico di lavoro corrente. Un'unica interfaccia utente per la lettura di immagini e referti che include il riconoscimento vocale, la modifica e la possibilità di incorporare immagini chiave per il confronto affiancato.
Una tecnologia all'avanguardia che aiuta i radiologi a identificare le più piccole anomalie, ridurre l'incertezza diagnostica e accelerare il processo di interpretazione. Le nostre applicazioni Advanced Visualization Workspace forniscono informazioni cliniche utili per supportare l'affidabilità diagnostica e flussi di lavoro efficienti basati sull'intelligenza artificiale. L'integrazione di AI Manager supporta l'analisi automatizzata dei dati medici e l'estrazione di informazioni rilevanti per generare informazioni significative e utilizzabili che consentano una cura del paziente più precisa e personalizzata.
Semplificate il vostro flusso di lavoro con la flessibilità di utilizzare, analizzare e quantificare i dati di imaging dei pazienti in un'unica vista unificata, indipendentemente dal reparto che ha generato i dati. Risultati clinici più rapidi e affidabili, supportati da un quadro medico completo del paziente.
Semplificate il flusso di lavoro radiologico con una strategia unificata per tutte le vostre esigenze di imaging, dalla gestione degli ordini alla distribuzione dei referti.
Possibilità per i radiologi di utilizzare le applicazioni di intelligenza artificiale per una valutazione più completa e di trarre vantaggio da informazioni cliniche approfondite nel flusso di lavoro radiologico.
Offrite ai vostri medici gli strumenti per eseguire analisi avanzate e follow-up anche in contesti complessi.
[1] European Radiology 2019 (Univ. of Cologne)- Follow-up MRI in multiple sclerosis patients: automated co-registration and lesion color-coding improves diagnostic accuracy and reduces reading time b. ISP 9 Philips whitepaper- The clinical utility of a novel imaging application for serial brain imaging: MR LoBI [2] Risultati relativi all'utilizzo in quattro siti di clienti; non si riferibili ad altri utilizzi in altri siti; risparmio stimato in base alla tariffa oraria media del radiologo negli Stati Uniti [3] Customer story del Campus Biomedico [4] Funzionalità CAD di Riverain Technologies. ShihChung et al. AJR 2018; 210:480-488. [5] Folio L, et al. Initial experience with multi-media and quantitative tumor reporting appears to improve oncologist efficiency in assessing tumor burden. Risultati della ricerca presentati in occasione dell'RSNA 101th Scientific Assembly and Annual Meeting. Chicago, IL. 2015. archive.rsna.org/2015/15005140.html.
Philips AI Manager non è destinato all'interpretazione dei dati o alla diagnosi. La disponibilità di algoritmi di terze parti può variare a seconda dei mercati.
You are about to visit a Philips global content page
Continue