
Controlla il tuo purificatore ovunque e in qualunque momento.
Il dispositivo Philips Air connesso può essere controllato da qualsiasi luogo grazie all'app di facile utilizzo.
Puoi accenderlo o spegnerlo, modificare immediatamente la velocità della ventola o attivare la modalità automatica. In questo modo, puoi essere sicuro che tutti a casa respirino aria pulita, anche quando non ci sei.

Monitora la qualità dell'aria all'interno e all'esterno
Nell'app Clean Home+ puoi monitorare facilmente i dati sulla qualità dell'aria e sul polline locali e quelli sulla qualità dell'aria in casa, informazioni che il dispositivo Philips Air connesso registra costantemente nell'app. In questo modo, l'app ti offre un quadro completo e in tempo reale della qualità dell'aria che respiri. In base a questo, ti offriamo consigli utili nell'app per aiutarti a gestire la qualità dell'aria e i livelli di allergeni.

Ottieni consigli per migliorare la qualità dell'aria
L'app mostra articoli importanti sulla qualità dell'aria e su come migliorarla e fornisce suggerimenti utili per assicurarti che tu e la tua famiglia respiriate aria pulita e siate meno esposti agli allergeni presenti in ambienti interni. Inoltre, riceverai un report mensile con una panoramica della qualità dell'aria in casa e all'aperto e di quanto l'aria è migliorata grazie all'utilizzo del purificatore d'aria Philips. L'app Clean Home+ invia notifiche al tuo smartphone quando uno dei filtri deve essere sostituito. L'app Clean Home+ invia notifiche al tuo smartphone quando uno dei filtri deve essere sostituito.
L'app Clean Home+ mostra anche il livello di usura del filtro e come ordinarne uno nuovo quando necessario.
L'app Clean Home+ mostra anche il livello di usura del filtro e come ordinarne uno nuovo quando necessario.