Monitor LCD

107 cm (42"), multimediale, Full HD BDL4251V/00 Trova prodotti simili
  • Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

    Monitor LCD

    BDL4251V/00 Trova prodotti simili

    Comunica il tuo messaggio anche con le applicazioni complesse grazie a questo elegante schermo LCD da 107 cm (42"). Il tuo pubblico rimarrà stupito sia che venga utilizzato in un ambiente di rete, in formato videowall o per uso pubblico commerciale. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

LCD con cornice sottile da 107 cm (42")

  • Progettato per un funzionamento 24/7

    Progettato per un funzionamento 24/7

    Il business non dorme mai. Per questo i nostri schermi pubblicitari sono progettati per un funzionamento 24/7. Grazie ai componenti avanzati, che garantiscono una qualità eccellente, puoi contare su questa gamma di modelli per un'affidabilità completa 24 ore su 24.

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione Full HD e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080 linee. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Le immagini vivaci e nitide ti offriranno un'esperienza visiva ottimizzata.

  • Cornice sottile per un look elegante

    La cornice sottile dona un look elegante e si adatta ai vari arredamenti. Il design inoltre è ideale per video wall a matrice affiancata.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la semplice implementazione di una matrice video wall, senza bisogno di costose attrezzature esterne. Vidiwall da 25 display grazie alla divisione in 5 display per riga e colonna.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni commerciali. Spesso i monitor sono piuttosto ingombranti con conseguenti grovigli di cavi . Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC compatto. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Regolazione automatica della luminosità in base all'illuminazione

    La regolazione delle impostazioni di visualizzazione varia in base alle condizioni di illuminazione senza che l'intervento dell'utente.

  • Il sensore della temperatura controlla lo stato

    Questo display pubblico ha un sensore della temperatura che ne controlla lo stato interno. Nel caso in cui la temperatura interna superi la soglia preimpostata, vengono automaticamente attivate due ventole interne per riportare il display a una temperatura normale.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare sui display LCD un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente se il contenuto viene visualizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

  • Elevata luminosità per immagini più nitide

    Scopri un'immagine più nitida in ambienti con luminosità più elevata grazie al pannello da 700 nit. Il pubblico potrà così usufruire di immagini con qualità migliore nei luoghi non direttamente esposti alla luce diretta del sole ma con una luminosità ambientale superiore allo standard per un'esperienza visiva ottimizzata.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare