Monitor LCD con SmartImage Lite

Cornice ridotta, 23" (58, 4 cm), MHL 234E5QDAB/00 Trova prodotti simili
  • Immagini intense con il display AH-IPS

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/234e5qdab_00/234e5qdab_00_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD con SmartImage Lite

    234E5QDAB/00 Trova prodotti simili

    Questo accattivante display Philips con cornice ultra sottile e schermo AH-IPS ti offre immagini eccellenti dai colori intensi. Il collegamento Mobile HD ti permette di connettere lo smartphone. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Immagini intense con il display AH-IPS

con cornice ultra sottile e tecnologia MHL

  • La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    Mobile High Definition Link (MHL) è un'interfaccia di audio/video ad alta definizione che collega direttamente telefoni cellulari ed altri dispositivi portatili ai display ad alta definizione. Un cavo MHL opzionale consente di collegare semplicemente il tuo dispositivo portatile MHL capiente a questo grande display Philips MHL e di guardare i tuoi video HD animarsi con pieno suono digitale. Ora non solo potrai apprezzare i tuoi giochi, le tue foto, i tuoi film o le altre tue app da cellulare sul tuo grande schermo, ma potrai ricaricare simultaneamente il tuo dispositivo portatile in modo da non rimanere mai senza alimentazione a metà strada.

  • HDMI-Ready per l'intrattenimento Full HD

    HDMI-Ready per l'intrattenimento Full HD

    Un dispositivo HDMI-Ready dispone di tutto l'hardware necessario per accogliere un ingresso High-Definition Multimedia Interface (HDMI). Un cavo HDMI consente segnali audio e video digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da un PC o un qualsiasi numero di sorgenti AV (tra cui decoder, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).

  • Il display AH-IPS offre immagini eccezionali con angolo visuale estremamente ampio

    Il display AH-IPS offre immagini eccezionali con angolo visuale estremamente ampio

    I display AH-IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display AH-IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Display 16:9 Full HD per la migliore esperienza visiva

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • TrueVision assicura immagini impeccabili

    TrueVision assicura immagini impeccabili

    TrueVision è una tecnologia esclusiva di Philips che si serve di un algoritmo avanzato per la verifica e l'allineamento del display del monitor e offre prestazioni eccezionali. Philips assicura che ogni monitor TrueVision prodotto sia conforme a questo processo per offrire una qualità di immagini e colori elevata e costante.

  • Straordinario audio stereo da 10 W

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • SmartImage Lite per una esperienza visiva LCD avanzata

    SmartImage Lite è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips per l'analisi dei contenuti visualizzati su schermo. In base alle scene visualizzate, SmartImage Lite ottimizza il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza delle immagini e dei filmati per le prestazioni della visualizzazione più accattivante: il tutto in tempo reale e premendo un solo pulsante.

  • Design minimalista con la cornice ridotta

    Utilizzando i pannelli della più recente tecnologia, i nuovi display Philips sono progettati con un approccio minimalista limitando lo spessore della cornice esterna a circa 2,5 mm. Combinato con il pannello interno nero di 9 mm, le dimensioni totali della cornice sono state ridotte considerevolmente consentendo distrazioni minime e dimensioni massime di visualizzazione. Particolarmente idoneo per la configurazione con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questo display con cornice ridotta dà la sensazione di usare un grande display.

Vedi tutte le specifiche
  • Questo display Philips possiede certificazione MHL. Tuttavia, qualora il tuo dispositivo MHL non si collegasse o non funzionasse correttamente, controlla le domande più frequenti relative al tuo dispositivo MHL oppure contatta direttamente il venditore. È possibile che il produttore del tuo dispositivo MHL richieda di acquistare un cavo MHL specifico della stessa marca o un adattatore.
  • Richiede il dispositivo MHL opzionale certificato e il cavo MHL (non incluso). Verificare la compatibilità con il rivenditore del dispositivo MHL.
  • Le modalità standby e risparmio energetico dell'ErP non sono applicabili per la ricarica dell'MHL
  • La parola "IPS", il marchio e i brevetti delle tecnologie appartengono ai legittimi proprietari.
  • Il tempo di risposta intelligente è ottimo dai test GtG e GtG (BW).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare