Brilliance Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

P-Line, 22 (area visualizzabile 54, 6 cm/21, 5"), Full HD (1920 X 1080) 221P6EPYEB/01 Trova prodotti simili
  • La tecnologia SoftBlue

    Monitor LCD con tecnologia SoftBlue

    221P6EPYEB/01 Trova prodotti simili

    Progettato per te, il monitor Philips Brilliance dispone dell'innovativa tecnologia a LED SoftBlue che protegge i tuoi occhi e offre immagini colorate e brillanti per il massimo della produttività. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La tecnologia SoftBlue

protegge gli occhi senza sacrificare il colore

  • La tecnologia SoftBlue non affatica gli occhi e mantiene i colori brillanti

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, i raggi della luce blu dei display a LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. La tecnologia a LED SoftBlue riduce le onde dannose della luce blu senza sacrificare il colore o l'immagine trasmessa sul display. La tecnologia a LED SoftBlue, proprio per tale riduzione della luce blu dannosa, vanta la certificazione di aziende internazionali come SGS Labs e TUV Rheinland.

  • Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    Tecnologia IPS-ADS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS-ADS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS-ADS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico e così via, per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione a LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    DisplayPort offre un collegamento digitale tra il PC e il monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici e professionali ma anche per giochi e filmati, per l'editing video e molto altro. Gli adattatori disponibili lo rendono inoltre utilizzabile con diverse piattaforme.

  • LightSensor per una perfetta luminosità con la minima potenza

    LightSensor per una perfetta luminosità con la minima potenza

    LightSensor utilizza un sensore intelligente per regolare la luminosità dell'immagine a seconda della luce della stanza per un'immagine perfetta con il minimo consumo di energia.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Hub USB 3.0 per accesso comodo e ricarica rapida

    La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla nuova tecnologia FastCharge potrai ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi in modo che siano sempre pronti all'uso. Inoltre, lo standard USB 3.0 è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0.

  • Il 65% di plastiche riciclate con TCO Edge

    La certificazione TCO Edge è dedicata a tutti quei prodotti che vanno oltre i programmi esistenti di etichettatura ecologica. Molto al di sopra dei requisiti TCO standard, questa certificazione, tra gli altri criteri, indica che il prodotto utilizza almeno il 65% di plastiche riciclate, offre la massima efficienza energetica, contiene il livello minimo di sostanze nocive, presenta confezioni riciclabili al 100% ed è facilmente riciclabile. In questo modo, puoi stare certo che il monitor Philips offre i migliori prodotti ICT all'avanguardia nel pieno rispetto dell'ambiente e ti aiuta a effettuare acquisti responsabili all'insegna dell'ecocompatibilità.

Vedi tutte le specifiche
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
  • Il tempo di risposta intelligente è ottimo dai test GtG e GtG (BW).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare