Pronto

    Sistema di estensione seriale

    Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

    Il sistema avanzato di estensione seriale RFX9600 viene fornito nella versione montabile su rack standard da 48 cm (19"). Oltre a 4 porte IR indirizzabili individualmente, 4 porte RS232 e 4 uscite relè, è inoltre dotato di sistema rilevamento dell'alimentazione.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

  • Controllo di rete cablato tramite cavo standard CAT5

    Il sistema di estensione è connesso alla rete tramite una porta Ethernet standard RJ-45.

  • Connettività avanzata: porte IR indirizzabili

    Le porte IR indirizzabili consentono il controllo indipendente da parte del medesimo sistema di estensione dei dispositivi dello stesso tipo presenti sul rack. Un esempio tipico è costituito dai decodificatori utilizzati per distribuire contenuto in tutta l'abitazione. A ciascun dispositivo è assegnata una porta IR dedicata, pertanto il dispositivo riceve solo i codici IR a lui destinati e non quelli destinati ad altri dispositivi. Senza i codici IR indirizzabili ogni dispositivo riceverebbe sempre tutti i codici IR inviati.

  • Connettività avanzata: interfaccia seriale RS232

    Lo standard RS232, altrimenti detto di comunicazione seriale, è un meccanismo di controllo più sicuro del tradizionale controllo IR. Le 4 porte seriali di cui è dotato il sistema di estensione consentono al pannello di controllo di controllare fino a 4 dispositivi diversi dotati di interfaccia seriale, ad esempio ricevitori A/V avanzati, proiettori o lettori DVD, sistemi di controllo dell'illuminazione.

  • Connettività avanzata: chiusure dei contatti

    Le chiusure dei contatti vengono generalmente utilizzate per il funzionamento di apparecchiature motorizzate quali schermi di proiezione, sistemi di installazione a muro dei televisori al plasma e così via che non dispongono di altre interfacce di controllo. Il sistema di estensione, dotato di 4 chiusure che possono essere chiuse o aperte tramite il pannello di controllo, consente pertanto di controllare separatamente quattro dispositivi motorizzati.

  • Connettività avanzata: sensori di ingresso

    I sensori di ingresso rilevano l'alimentazione all'apparecchiatura. Sensori opzionali di alimentazione, audio o video forniscono la tensione necessaria per stabilire se l'apparecchiatura è accesa o spenta. È necessario collegare questi sensori al sensore di ingresso. È possibile utilizzare lo stato del sensore di ingresso nelle macro condizionali per verificare che l'apparecchiatura sia accesa o spenta quando richiesto.

  • L'esclusivo protocollo di Pronto garantisce il massimo del controllo

    Per il controllo wireless il sistema Pronto utilizza lo standard WiFi, ma dispone di un protocollo aggiuntivo intelligente che garantisce l'affidabilità e la puntualità di esecuzione di macro e codici IR.

  • Il feedback intelligente garantisce informazioni sul sistema in tempo reale

    Il protocollo a 2 vie di Pronto regola i comandi inviati dal pannello di controllo ai sistemi di estensione: i sistemi accettano l'esecuzione del comando oppure l'utente viene informato dell'eventuale impossibilità di eseguire un comando.

  • Emette codici IR fino a 1MHz

    Il potente circuito IR è in grado di trasmettere praticamente qualsiasi codice IR. Mentre gran parte dei sistemi di telecomando sono limitati a 125 kHz, i sistemi di estensione Pronto possono inviare frequenze IR fino a 1 MHz.

  • Rivestimento montabile su rack standard da 48 cm (19")

    Il sistema di estensione è contenuto perfettamente in un rack standard da 48 cm (19"), per un'installazione semplice e professionale. Tutto il materiale necessario per il montaggio viene fornito con il sistema.

  • Supporto DHCP e indirizzo IP fisso: flessibilità della configurazione di rete

    Il sistema è dotato di supporto per la configurazione DHCP e con indirizzo IP fisso. La configurazione DHCP è più semplice da impostare, mentre quella con indirizzo IP fisso assicura maggiore stabilità di rete.

  • Indicatori di feedback intelligenti semplificano la risoluzione dei problemi

    I LED colorati forniscono informazioni sul sistema, ad esempio sulle connessioni Ethernet o WiFi, sullo stato o sull'esecuzione di un comando per IR, RS232 o relè (solo RFX9600). Vengono inoltre visualizzati gli errori, per semplificare le operazioni di risoluzione dei problemi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare