Monitor
Monitor per la casa
Monitor Widescreen LCD WXGA+ da 19"
  • Elegante schermo ampio per l'intrattenimento multimediale

    Monitor widescreen LCD

    190CW9FB/00 Trova prodotti simili

    Schermo ampio, un vero piacere per la vista: design elegante e una serie di funzioni intelligenti che portano l'esperienza LCD a nuovi livelli di prestazioni e qualità dell'immagine, per qualsiasi tipo di contenuto. Il modello 190CW9 è la miglior scelta per l'intrattenimento multimediale. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Elegante schermo ampio per l'intrattenimento multimediale

  • SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage: esperienza di visualizzazione intuitiva ottimizzata

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • Tempo di risposta rapido fino a 2 ms

    Tempo di risposta rapido fino a 2 ms

    Il tempo di risposta GtG rappresenta il tempo medio impiegato da un pixel per andare da una posizione arbitraria a un'altra ovvero il tempo medio delle transizioni tra alcuni gruppi di livelli casuali di colori. La rapidità è essenziale: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di immagini in rapido movimento. Il tempo di risposta GtG rappresenta un metodo importante per la misura della qualità di visualizzazione di contenuti multimediali come filmati, video e giochi.

  • SmartContrast 12000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    SmartContrast 12000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili

    Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

  • TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision: prestazioni di visualizzazione di qualità

    TrueVision è una tecnologia proprietaria Philips, leader del settore algoritmi e test per la regolazione dei monitor e della sintonia fine. TrueVision è una procedura completa che garantisce prestazioni visive ottimali e prevede il rispetto di norme ben quattro volte più rigorose rispetto agli standard di Microsoft Vista, per ogni singolo monitor prodotto. Soltanto Philips garantisce un simile impegno per offrire la massima precisione e nitidezza dei colori e una qualità visiva impareggiabile in ciascun monitor.

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Passaggio con funzione One Touch tra schermo panoramico e 4:3

    Passaggio con funzione One Touch tra schermo panoramico e 4:3

    La funzione di formattazione automatica dell'immagine di Philips può essere azionata tramite un pulsante e consente di passare dalla modalità 4:3 a quella a schermo panoramico e viceversa per visualizzare documenti ampi senza bisogno di scorrere la pagina o di visualizzare immagini Widescreen in modalità schermo panoramico e in formato 4:3 originale senza distorsioni.

  • Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    La porta USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. La porta USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dal monitor

  • Ingresso DVI-D e supporto HDCP

    Lo standard High-Bandwidth Digital Content Protection (HDCP) è un sistema di protezione dei contenuti integrato nel connettore DVI e serve per impedire la duplicazione di contenuti protetti dai diritti d'autore. Lo standard HDCP consente di riprodurre i contenuti protetti, quali ad esempio i film e i concerti. Esso esegue una verifica del segnale per bloccare le copie pirata e consentire la visualizzazione soltanto delle copie autorizzate.

  • Regolazione semplice delle prestazioni del display con SmartControl II

    SmartControl II è un software basato sul monitor con un'interfaccia grafica a schermo facile da utilizzare che ti guida attraverso la sintonizzazione fine, la calibrazione dei colori e altre impostazioni del display come luminosità, contrasto, orologio, posizione, RGB, punto bianco e, per i modelli con altoparlanti integrati, anche il volume.

  • Finitura lucida per completare i tuoi arredi

    Finitura lucida attraente ed elegante che si abbina perfettamente allo stile della tua casa.

  • Conforme allo standard TCO'06 per la sicurezza e l'ergonomia

    I monitor conformi a TCO'06 rispettano gli standard di ergonomia, ambiente e salute per display multimediali creati dalla TCO, la confederazione svedese dei lavoratori. La norma TCO'06, la più rigorosa, prevede requisiti per l'ergonomia visiva nei display multimediali, incluse considerazioni sulla salute e altre caratteristiche che identificano i display di buona qualità. Le specifiche di un display conforme a TCO'06 devono rispettare o superare tali standard in termini di ergonomia visiva, emissioni e riduzione del consumo energetico.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare