Accendi la tua serenità

 

Philips Hue ti dà il benvenuto a casa e ti consente di controllare qualsiasi luce, dalla stanza da letto al cortile. Ti fa sentire a casa anche quando non ci sei. Perché ti semplifica la vita. 

Accendi ogni tuo momento

 

Philips Hue può svegliarti al mattino e aiutarti a recuperare le energie, leggere, concentrarti e rilassarti. Personalizza la tua routine quotidiana in momenti piacevoli.

Accendi la tua immaginazione

 

Le possibilità di trasformare l'illuminazione quotidiana in un'esperienza straordinaria sono infinite. E con centinaia di app tra cui scegliere, l'unico vero limite è la tua immaginazione.

Philips Hue funziona con Apple Homekit

 

Il nuovo bridge Philips Hue di forma quadrata supporta l'autenticazione hardware richiesta da Apple HomeKit e consente a tutte le luci Philips Hue di funzionare con la tecnologia Apple HomeKit. Quindi, se possiedi il bridge Philips Hue di forma arrotondata e vuoi utilizzare Apple HomeKit, dovrai procurarti il nuovo bridge. Una volta installato, potrai scoprire le nuove possibilità del controllo vocale tramite Siri o collegare Philips Hue ad altri accessori compatibili con HomeKit.