Illuminazione per esterni

Scopri le infinite possibilità dell'illuminazione per esterni

Video - Il giardino prende vita anche di sera

Il giardino prende vita anche di sera

La famiglia Voemel ha un giardino grande, ma non aveva l’illuminazione per viverlo anche di sera. Guarda come ha preso vita.

Il giardino prende vita anche di sera

Berlino

Il giardino prende vita anche di sera

Illuminazione per esterni

La tendenza attuale è quella di considerare gli spazi esterni una parte molto importante della casa. Con l'illuminazione giusta puoi trasformare il tuo giardino in un luogo invitante in cui trascorrere ore piacevoli in completo relax. La nostra serie di applique, piantane, pali da esterno e luci spot è in grado di soddisfare ogni tua esigenza di illuminazione. Scegli gli speciali effetti luminosi dell'illuminazione per esterni Philips e trasforma il tuo giardino in un luogo magico.

 

Vita all'aria aperta senza limiti

 

Sentirsi comodi e sicuri a casa propria è un requisito essenziale. Ecco perché abbiamo pensato a dei sensori di movimento che illuminano il tuo percorso quando torni a casa o ti avvisano della presenza di altre persone. Uno spazio esterno chiaro e visibile solo quando è necessario, ti permetterà anche di risparmiare energia.

 

Materiali resistenti e impermeabili

 

Ciascun componente della nostra serie per esterni è realizzato con cura e con materiali di ottima qualità e altamente resistenti, quali l'alluminio pressofuso e l'acciaio inossidabile. Naturalmente, anche le nostre soluzioni per esterni sono dotate di lampadine alogene fluorescenti a risparmio energetico e di LED ad alta potenza. Ma soprattutto, l'illuminazione per esterni Philips è particolarmente indicata per ambienti ad alto tasso di umidità, poiché è conforme agli standard IP23, IP44 o IP67 e ciascun prodotto è stato sottoposto a rigorosi test per garantirne l'impermeabilità.

Suggerimenti per l'illuminazione

 

Crea delle oasi di luce illuminando le zone più basse del tuo balcone o giardino. Puoi, ad esempio, direzionare la luce in modo da illuminare le piante dal basso verso l'alto.

Il giardino solitamente è esposto a ogni genere di condizione atmosferica, pertanto assicurati che le luci siano certificate per l'uso in spazi esterni. Sia per motivi di sicurezza che di praticità, gli interruttori per la maggior parte delle luci installate nel giardino dovrebbero essere azionabili dall'interno.

Installa delle luci sopra i pilastri del cancello e intorno al perimetro della tua area esterna per illuminare lo spazio intorno alla tua casa.

 

Illuminazione per esterni

Le lampade per la cameretta più richieste

Lampadine LED

 

Scegli con Philips le lampade led a basso consumo per la tua casa. Scopri nella nostra guida come illuminare la tua casa con le lampadine giuste.

Lampadine a risparmio energetico

 

Scegli con Philips fra i tipi di lampadine a risparmio energetico. Scopri nella nostra guida i consigli per arredare gli ambienti con le lampadine giuste.

Lampadine alogene

 

Scegli con Philips fra i tipi di lampadine alogene a basso consumo. Scopri nella nostra guida i consigli per arredare la tua casa con le lampadine giuste.

Esterni

 

Scegli con Philips fra i tipi di illuminazione esterna per la tua casa. Scopri nella nostra guida i consigli per illuminare  il tuo giardino.