Abbellisci
il tuo giardino con la luce


Scopri le lampade da giardino Philips Lighting

Scegli la luce giusta per il tuo giardino


L'illuminazione da esterni può migliorare l'aspetto del tuo giardino o degli spazi esterni, illuminando un sentiero con uno stile particolare oppure creando l’ambientazione perfetta per quelle serate indimenticabili con amici e famiglia.

Applique per il giardino 

Applique Philips per il giardino

Lampioni da giardino

Piantane Philips per il giardino

Lampade da giardino

Lampadari Philips da giardino

I lampadari da giardino a luce solare


Philips Lighting ti consente di immagazzinare l'energia del sole durante il giorno e di sfruttarla per creare una splendida atmosfera fino a tarda notte. Scopri tutti i lampadari da giardino a luce solare.

 

Lampadari da giardino a luce solare

lampade da esterno philips_pannello integrato

Pannello integrato

 

Alcune luci Philips dispongono di un pannello solare integrato. Sono prive di cavi, ma è necessario disporle dove possono ricevere sufficiente luce solare durante il giorno. Le luci con pannello integrato emettono fino a 100 lumen di luce, sufficiente ad illuminare una zona circoscritta o dare risalto ad una caratteristica.

lampade da esterno philips_pannello separato

Pannello separato

 

Alcune luci Philips dispongono di un pannello solare separato collegato alla luce per mezzo di un cavo in dotazione. È possibile posizionare il pannello nel punto in cui riceve maggiore luce solare oppure nasconderlo alla vista posizionandolo su un tetto o dietro un angolo. I pannelli solari separati garantiscono una maggiore emissione luminosa, perciò è possibile collegare fino a tre luci ad un pannello solare separato. 

lampade da esterno philips_risparmio energetico

Risparmio energetico

 

Le luci Philips a luce solare sono progettate per sfruttare al meglio l'energia che ricevono dal sole e per garantirti un'illuminazione più duratura. Le caratteristiche di risparmio energetico quali l'interruttore on/off e il sensore di movimento consentono di controllare la quantità di luce utilizzata e contribuiscono a garantirti luce brillante per le tue aree esterne con qualunque tempo e in qualunque stagione.

Arreda il tuo giardino con la lanterna portatile Philips LED Abelia

Abelia: una lampada dal design retrò, versatile, per illuminare le serate outdoor


Abelia, infatti, è pensata per accompagnare le serate in terrazza, in giardino, all’aria aperta: per questo può essere appoggiata o appesa, a seconda delle specifiche necessità.

Questa lanterna è stata progettata per aggiungere un tocco retrò ad ogni serata grazie al suo distintivo design iconico ispirato alla vecchie lampade a benzina. Disponibile sia in bianco che in nero, per potersi adattare ad ogni tipo di ambiente, Abelia emette una luce LED bianca calda, ideale per creare l’atmosfera giusta, anche grazie alla modalità candela e al pulsante che permette di regolare l’intensità della luce, per accompagnare i momenti di relax e di convivialità in uno dei momenti più importanti della giornata: la serata.

 

La lanterna  è  composta da materiali di qualità resistenti all’acqua, e può essere lasciata direttamente all’esterno per una maggiore comodità; inoltre è alimentata a batterie che durano fino a 4 ore e che possono poi essere ricaricate tramite USB, caratteristica che la svincola da ogni tipo di sorgente elettrica.

Le lampade da giardino più richieste