Sonicare

Philips Sonicare FlexCare Platinum

Spazzolino ricaricabile

    Philips Sonicare FlexCare Platinum

    Spazzolino ricaricabile

    Pulizia eccezionale tra i denti

    Grazie a nove opzioni esclusive di pulizia, un sensore della pressione intuitivo e una tecnologia della testina avanzata, Philips Sonicare FlexCare Platinum offre più della tradizionale pulizia per una rimozione eccezionale della placca e gengive più sane. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Sonicare FlexCare Platinum Spazzolino ricaricabile

3 modalità, 3 intensità, 2 testine, Con sensore di pressione HX9112/02 Trova prodotti simili

Pulizia eccezionale tra i denti

Rimuove fino a 7 volte più placca negli spazi interdentali*

  • Lunga durata della batteria e custodia da viaggio

    Lunga durata della batteria e custodia da viaggio

    La custodia da viaggio di alta qualità consente di conservare lo spazzolino in modo igienico, mentre il caricatore da viaggio compatto ti permetterà di averlo sempre pronto all’uso. Una singola ricarica completa garantisce due settimane di utilizzo regolare, quindi anche in viaggio non dovrai fare a meno dell'eccezionale sensazione di freschezza.

  • Personalizza la modalità e l'intensità

    FlexCare Platinum ti consente di scegliere fra tre modalità di pulizia: Clean, White o Gum Care, e tre impostazioni di intensità: Basso, Medio o Alto, per creare un'esperienza di pulizia su misura per te.

  • Clinicamente testato: migliora la salute delle gengive in due settimane

    Con una speciale modalità Gum Care per una pulizia mirata a ridurre il sanguinamento e l'infiammazione delle gengive, FlexCare Platinum è clinicamente testato per migliorare la salute delle gengive in sole due settimane.

  • La nuova testina InterCare offre pulizia interdentale avanzata

    Con setole extra lunghe che consentono di raggiungere in profondità la zona tra i denti e lungo il bordo gengivale, la nuova testina InterCare offre tecnologia avanzata per rimuovere la placca e lucidare i denti e setole che passano dal blu al bianco per ricordarti quando è ora di sostituire la testina.

  • Tecnologia sonica per una maggiore salute orale

    A differenza di un tradizionale spazzolino elettrico, Philips Sonicare offre la tecnologia sonica brevettata. L'esclusiva azione pulente dinamica spinge il liquido fra i denti e rimuove in modo delicato ed efficace la placca tra i denti e lungo il bordo gengivale.

  • Rimuove fino a 7 volte più placca negli spazi interdentali*

    FlexCare Platinum raggiunge in profondità lo spazio interdentale per rimuovere la placca in modo più efficace. È clinicamente testato per rimuovere 7 volte più placca negli spazi interdentali rispetto ad uno spazzolino manuale.

  • Ti avverte quando stai spazzolando con troppa forza

    FlexCare Platinum è dotato di un esclusivo ed intuitivo sensore di pressione, che ti aiuta a spazzolare con meno forza. L'impugnatura vibra per comunicarti quando applichi troppa pressione.

  • Timer per una pulizia profonda

    FlexCare Platinum offre due timer che ti consentono di ottenere una pulizia profonda. Il timer a intervalli Quadpacer indica quando è il momento di spostarsi a un altro settore della bocca, mentre la funzione Smartimer ti aiuta a raggiungere i due minuti di pulizia consigliati dal dentista.

  • Pratica custodia da viaggio e caricatore

    È semplice portare FlexCare Platinum sempre con te grazie alla custodia da viaggio e al caricatore da viaggio compatto.

Vedi tutte le specifiche
  • Paragonato all'uso del solo spazzolino manuale
  • *sulla base di due sessioni di due minuti al giorno con la modalità clean

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare