1
Signage Solutions

Display U-Line

    Display U-Line

    Cattura l'attenzione del tuo pubblico

    Prova i tuoi contenuti come mai prima d'ora grazie alla risoluzione quattro volte superiore rispetto a un display convenzionale. Questo display di dimensioni estremamente grandi da 75" offre 3840 x 2160 pixel per un'immagine così nitida e realistica da aprire alla tua visione un mondo nuovo Scopri tutti i vantaggi

    Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Signage Solutions Display U-Line

75", Retroilluminazione Edge LED, Ultra HD 75BDL3000U/00 Trova prodotti simili

Cattura l'attenzione del tuo pubblico

Per una magnifica esperienza su grande schermo

  • Riproduzione dei contenuti da 4 ingressi separati con QuadViewer

    Riproduzione dei contenuti da 4 ingressi separati con QuadViewer

    Più flessibilità rispetto al tuo attuale schermo. Con la possibilità di riprodurre contenuti da un massimo di 4 ingressi separati su un solo schermo, QuadViewer è ideale per sale di controllo, ambienti aziendali e sale conferenza.

  • CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND è una robusta piattaforma di gestione dei display che ti consente di avere tutto sotto controllo. Aggiorna e gestisci i contenuti con CMND & Create o controlla le impostazioni con CMND & Control. Tutto è possibile con CMND.

  • Slot OPS opzionale per una soluzione all-in-one

    Slot OPS opzionale per una soluzione all-in-one

    Trasforma il tuo display in una soluzione di segnaletica all-in-one e crea una rete di display connessa, intelligente e sicura. L'OPS (Open Pluggable Specification) è lo slot standard di settore a cui puoi collegare un lettore multimediale compatibile. Questa soluzione senza cavi ti offre la possibilità di installare, utilizzare o gestire l'hardware ogni volta che vuoi.

  • Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantenere il contenuto attivo e in funzione è fondamentale per le applicazioni commerciali esigenti. Oltre a rendere improbabili i problemi di contenuto, FailOver fornisce protezione dei contenuti grazie alla tecnologia rivoluzionaria che, nel caso di un malfunzionamento del lettore multimediale, riproduce il contenuto di backup sullo schermo. Quando l’ingresso primario è di nuovo attivo, FailOver si attiva automaticamente. Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Pianifica quello che vuoi, quando vuoi con SmartPlayer

    Pianifica quello che vuoi, quando vuoi con SmartPlayer

    Trasforma la tua periferica USB in un dispositivo di digital signage economico. Archivia facilmente i tuoi contenuti (video, audio, immagini) sul tuo dispositivo USB e collegalo al display. Crea la tua playlist e organizza i tuoi contenuti tramite il menu a video; potrai così avere a disposizione le tue playlist dove e quando vuoi.

  • Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima

    Guarda i prodotti Signage Solutions come mai prima d'ora grazie alla risoluzione quattro volte superiore a quella di un display Full HD tradizionale. La risoluzione di 3840 x 2160 pixel offre un'immagine incredibilmente dettagliata e realistica, come una finestra su un mondo nuovo.

  • Semplifica le riunioni con FailOver per le conferenze

    Semplifica le tue presentazioni e le videoconferenze con FailOver. Quando una sala riunioni o conferenze non è in uso, puoi eseguire contenuti in background da qualsiasi sorgente di ingresso. Quando la riunione inizia ed è necessario condividere una presentazione o lo schermo, basta collegare il computer e il display passa automaticamente alla nuova sorgente, visualizzando ciò che è presente sul tuo schermo, senza la necessità di impostare manualmente gli ingressi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare